Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha già è veroufficialmente non hanno detto nulla, se ricordi durante il GP Vettel ha chiesto al box come mai erano cosí lenti e non ha avuto risposta, poi nel finale hanno fermato Leclerc che aveva un passo migliore. la stampa ha associato il passo lento di vettel ad una mappatura piú conservativa della PU per evitare problemi di affidabilitá che si erano visti nei test a Barcellona, dopo il Barhain e i problemi a Leclerc risulta molto difficile non vedere un filo comune in questi problemi.
come detto prima la Ferrari secondo me ha voluto provare i limiti sulla gara, con Leclerc a piena potenza e Vettel ancora un po castrato per arrivare in fondo. purtroppo la piena potenza, visibile dal passo inarrivabile di Leclerc rispetto a tutti, ha portato al problema alla MGU-H, o alla rottura di un iniettore, dipende sempre come si vuole vedere, mentre la mappatura meno spinta di vettel ha portato quest'ultimo a non prendere vantaggio e a giocarsi la posizione con la mercedes di LH, ricordiamo che bottas e verstappen erano anni luce dietro a fare una gara anonima, quindi se da una parte c'é il problema che a piena potenza qualcosa non va sulla PU, la mappatura conservativa del Barhain di vettel lo aveva comunque tenuto in gioco per la posizione rispetto a LH.
ricordo ancora che secondo me invece non é assolutamente da sottovalutare, ed imputare ad una semplice spiattellata, il cedimento di netto dell'ala che é costata la seconda posizione a Vettel.
oh queste sono le frasi, scritte nero su bianco
io ho solo fatto notare che anche volendo non si poteva sorpassare perchè la gara restava neutralizzata, punto, la telemetria non c'entra assolutamante nulla
NOVITA' sul fronte motore Ferrari di Charles Leclerc, la scuderia di Maranello ha rilasciato un comunicato ufficiale.
https://formula1.ferrari.com/it/gran-premio-del-bahrain-2019-charles-rallentato-da-un-corto-circuito/
non stiamo parlando della difesa della posizione, stiamo parlando di come il motore di Leclerc veniva utilizzato, in quel frangente si vede semplicemente che leclerc accelera come gli altri perché alle basse velocitá non c'era nessuno problema, non andava a 5 cilindri.
A voler essere precisi hai citato Tyler nel post 1160. Poi che stavate parlando di due cose diverse si è capitoecco allora se stai parlando di un'altra cosa che non ha nulla a che vedere con i messaggi che scrivo evita di citare a caso e rispondere B a chi dice A
Rettifico la prima parte. Non mi ero accorto che la discussione tra voi era così lunga. Rimane valida la secondaA voler essere precisi hai citato Tyler nel post 1160. Poi che stavate parlando di due cose diverse si è capito
E chi vinse quell'anno? Un altro con la vettura migliore in assoluto. Non c'erano ordini di scuderia, non era come nella Red Bull di Vettel dove c'era il valletto Webber.Hamilton è riuscito a perdere un mondiale correndo con la migliore vettura in assoluto, almeno vettel li ha vinti quei mondiali
Verissimo questo. Vettel in carriera non ha praticamente mai avuto un rivale di livello almeno vicino al suo e quando l'ha avuto, ovvero l'anno in cui condivise la monoposto con Ricciardo, ha spesso preso paga. Ha vinto quattro titoli e questo è un merito da riconoscergli, vero, ma almeno a me ha sempre lasciato l'impressione di aver vinto quei titoli non per propria superiorità, ma perché si è trovato al posto giusto nel momento giusto e nelle condizioni giuste. Alonso con i suoi due soli titoli rimane un pilota di ben altro livello.
Mi dispiace dirlo perché è un ragazzo simpatico, ma forse Vettel è uno dei piloti più sopravvalutati della storia della Formula 1.
Esatto, rispondevo chiaramente a chi diceva che Vettel non ha mai avuto compagni di squadra forti, al contrario di Hamilton per dire.
Ma sai com'è? Quando il primo pensiero non è leggere, capire e rispondere, ma è solo quello di attaccare a prescindere, si arriva a mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto.
Prima della frase da te quotata c'era scritto "Verissimo questo", in riferimento al messaggio precedente che parlava dell'inconsistenza del compagno di Vettel in Red Bull.
Credevo fosse quindi chiaro che per rivale intendevo il compagno di squadra, però stranamente quella frase ti è sfugguta dal copia e incolla. Ma vedi che casualità...
Comunque davvero, io non ho voglia di discutere e giustificare ogni virgola che scrivo, ma con te accade sempre questo. Se ce l'hai con me per qualche motivo scrivimi in privato o contatta gli amministratori, magari torno utente normale e mi fai pure un favore, ma evitiamo di sporcare ogni discussione pubblica in cui ci incontriamo. Ignorami e io farò altrettanto con te.
no infatti, ma se oltre a direzionare lo sguardo alla tv cerchi di capire cosa succede è anche meglio ed eviti di dire fesserie
la sc è entrata solo per non passare sul traguardo, la gara non è più ripresa, come si nota chiaramente da bandiere gialle e cartello sc ancora esposti
io non vorrei intromettermi in questioni tra altri utenti, ma se GPP parla di Sebastian Vettel in maniera negativa perche' non ha avuto compagni di squadra all'altezza, e poi esalta Fernando Alonso che ha vinto 2 mondiali invece di 4, questi due vinti con il fedele scudiero Fisichella e l'arma segreta fric, io ci vedo una grande incongruenza.
io reputo Fernando Alonso un grande pilota, pero' non si puo' dire che Sebastian Vettel e Lewis Hamilton abbiano vinto dei mondiali solo perche' non hanno avuto una sfida interna al team. per me la proprieta' transitiva non si applica alla Formula 1.
Adesso e' moda criticare Vettel, e va bene farlo, ma bisogna criticarlo per quello che fa in pista adesso, sminuire i suoi 4 mondiali perche' adesso commette errori mi sembra infantile e fazioso, specialmente se il suo motivo di critica e' anche il motivo percui si esalta Fernando Alonso che numeri alla mano e' il pilota di maggior talento capace di gettare tutto alle ortiche di sua volonta'.
ho detto la mia spero di non aver offeso nessuno, ma da utente ombra del forum a volte vedo certi atteggiamenti di critica troppo aspra motivata poi in malo modo. ci sono utenti che parlano per cognizione di causa e altri che dicono una cosa e poi il contrario della stessa solo per dare contro agli altri, dimostrando solo una scarsa conoscenza della materia.