Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

A quasi 48 ore dai fatti,mancano ancora i canali più uno dei canali Fox eccetto Fox che ha in questo periodo ha il canale dedicato History con marchio hd ma non lo è,stessa cosa Crime e Investigation,non arriva più nessun programma sui scelti per te e le anteprime,speriamo che risolvino al più presto.Tanti dicono che il fai da te sia l'ultima cosa da mettere mano,io la penso diversamente visto che è un mezzo importante riguardante la tracciature dei pagamenti-fatture ecc.con sky.
 
sicuramente visto l'insistenza, ma bisogna anche comprendere che in certe situazioni i sottotitoli hanno una priorità molto bassa rispetto al resto e se non ci sono evidentemente il problema non è risolvibile con qualche ora, non conosciamo l'infrastruttura ( che sicuramente è molto complessa) e la distribuzione dei servizi, pensate solo al problema che riscontrano gli operatori stessi che non riescono a consultare e gestire gli utenti, diciamo che nel caso specifico del DR la procedura è stata abbastanza veloce nel ripristino dei canali anche se qualche cosa ad oggi ancora non è stata ripristinata a livello dei servizi
 
Tanti dicono che il fai da te sia l'ultima cosa da mettere mano,io la penso diversamente visto che è un mezzo importante riguardante la tracciature dei pagamenti-fatture ecc.con sky.

non preoccuparti che a quel livello ( amministrativo) sono ben coperti, non possono solo al momento consultarli.
 
Guarda non commento neanche il tuo post.

Trovo assurdi questi post.....
Sono passati quasi due giorni, non trovi assurdo? Su Ondemand non c'è quella serie TV che seguo. I sottotitoli sono prioritari quanto l'audio, le priorità devono essere queste. A questo punto è giusto chiedere il rimborso del grave disservizio. Se manca l'audio succede un bordello, se mancano i sottotitoli non succede niente perché trattasi della minoranza. Ma per la Costituzione la minoranza non esiste. Hai mai visto un canale del Call Center dedicato per la segnalazione dei disservizi come audio e sottotitoli? Mesi fa ho segnalato la mancanza dei sottotitoli ad Infinity e hanno provveduto. Con SKY come mi devo comportare?
 
Capisco i tuoi problemi Terlizzi, ma visto lo stato di emergenza in cui si trovano, è già tanto che gran parte dei canali siano visibili ;)
 
Sono passati quasi due giorni, non trovi assurdo? Su Ondemand non c'è quella serie TV che seguo. I sottotitoli sono prioritari quanto l'audio. A questo punto è giusto chiedere il rimborso del grave disservizio.
Be io sono dell'idea che con un problema del genere l'importante sia che non si sia fatto male nessuno ma come dici tu dovrebbero riconoscere a tutti uno sconto nella prossima fattura
 
Sono passati quasi due giorni, non trovi assurdo? Su Ondemand non c'è quella serie TV che seguo. I sottotitoli sono prioritari quanto l'audio, le priorità devono essere queste. A questo punto è giusto chiedere il rimborso del grave disservizio. Se manca l'audio succede un bordello, se mancano i sottotitoli non succede niente perché trattasi della minoranza. Ma per la Costituzione la minoranza non esiste. Hai mai visto un canale del Call Center dedicato per la segnalazione dei disservizi come audio e sottotitoli? Mesi fa ho segnalato la mancanza dei sottotitoli ad Infinity e hanno provveduto. Con SKY come mi devo comportare?
Chi non si trova nei tuoi panni non puo' capire la problematica,ti capisco.In questo forum avolte ci si preoccupa sempre della "povera" sky che fattura milioni anzi decine decine di milioni di euro e i clienti sono un fastidio tipo zanzare estive che devono sottostare qualsiasi cosa dica sky.Ti dico metti pazienza.:)
 
Chi non si trova nei tuoi panni non puo' capire la problematica,ti capisco.In questo forum avolte ci si preoccupa sempre della "povera" sky che fattura milioni anzi decine decine di milioni di euro e i clienti sono un fastidio tipo zanzare estive che devono sottostare qualsiasi cosa dica sky.Ti dico metti pazienza.:)
Sky, povera o non povera, ha doverosamente a cuore le esigenze di chi ha problemi di accessibilità. Tanto che i sottotitoli LI HA. Ciò che si fa fatica a comprendere è il pensiero di chi, nella fretta di dare adddisso ad una azienda che, povera o non povera, ha subito un gravissimo danno e sta affrontando alacremente una inaspettata emergenza, lascia intendere che Sky abbia rimosso i sottotitoli. Sky non vede l'ora di ripristinarli. Più di chiunque.
 
Sky, povera o non povera, ha doverosamente a cuore le esigenze di chi ha problemi di accessibilità. Tanto che i sottotitoli LI HA. Ciò che si fa fatica a comprendere è il pensiero di chi, nella fretta di dare adddisso ad una azienda che, povera o non povera, ha subito un gravissimo danno e sta affrontando alacremente una inaspettata emergenza, lascia intendere che Sky abbia rimosso i sottotitoli. Sky non vede l'ora di ripristinarli. Più di chiunque.
Fatti gravissimi che non sono stati riportati da nessun telegionale se non da qualche trafiletto minuscolo nella carta stampata.
 
Sono passati quasi due giorni, non trovi assurdo? Su Ondemand non c'è quella serie TV che seguo. I sottotitoli sono prioritari quanto l'audio, le priorità devono essere queste. A questo punto è giusto chiedere il rimborso del grave disservizio. Se manca l'audio succede un bordello, se mancano i sottotitoli non succede niente perché trattasi della minoranza. Ma per la Costituzione la minoranza non esiste. Hai mai visto un canale del Call Center dedicato per la segnalazione dei disservizi come audio e sottotitoli? Mesi fa ho segnalato la mancanza dei sottotitoli ad Infinity e hanno provveduto. Con SKY come mi devo comportare?
si è assurdo ma evidentemente non e possibile risolverlo subito, hai inoltrato un reclamo ufficiale verso Sky ? (serve per definire l'inizio del disservizio in fase di contenzioso)
Chi non si trova nei tuoi panni non puo' capire la problematica,ti capisco.In questo forum avolte ci si preoccupa sempre della "povera" sky che fattura milioni anzi decine decine di milioni di euro e i clienti sono un fastidio tipo zanzare estive che devono sottostare qualsiasi cosa dica sky.Ti dico metti pazienza.:)

qui mi sembra che a non capire sono chi si ostina a pretendere senza considerare distaccatamente gli eventi, nonostante si stata data una spiegazione di massima (non si può entrare nel dettaglio) sull'incidente occorso e si viene presi anche per fanboy .....
I clienti non sono zanzare estive ma sono importanti e senza quelli andrebbero tutti a casa; ricordatevelo
 
Fatti gravissimi che non sono stati riportati da nessun telegionale se non da qualche trafiletto minuscolo nella carta stampata.
Gravissimo dal punto di vista tecnico-aziendale. Mica è una calamità naturale. Non si è fatto male nessuno. Devono fare le dirette dai luoghi del disastro, forse??
Ascolta. Un mese fa sono state hackerate le PEC di noi avvocati. Un problema di una gravità che non immagini. Anche per l'impossibilità di fare i depositi in tribunale. Ne hai sentito parlare ai telegiornali? Eppure per noi è stata una tragedia. Anche se siamo tutti vivi. Suvvia!
 
Ultima modifica:
Sono passati quasi due giorni, non trovi assurdo? Su Ondemand non c'è quella serie TV che seguo. I sottotitoli sono prioritari quanto l'audio, le priorità devono essere queste. A questo punto è giusto chiedere il rimborso del grave disservizio. Se manca l'audio succede un bordello, se mancano i sottotitoli non succede niente perché trattasi della minoranza. Ma per la Costituzione la minoranza non esiste. Hai mai visto un canale del Call Center dedicato per la segnalazione dei disservizi come audio e sottotitoli? Mesi fa ho segnalato la mancanza dei sottotitoli ad Infinity e hanno provveduto. Con SKY come mi devo comportare?

Lo dico seriamente, sei sordomuto?
 
Fatti gravissimi che non sono stati riportati da nessun telegionale se non da qualche trafiletto minuscolo nella carta stampata.

sono gravissimi per Sky Italia non per la collettività a cui il fatto può fregare il giusto e di conseguenza non ha rilievo a livello nazionale a livello locale c'è stata l'informaziine
 
Vorrei farvi notare una cosa:

FOX audio sì, sottotitoli sì;
FOX LIFE audio sì, sottotitoli no;
FOX CRIME audio sì, sottotitoli sì;
FOX ANIMATION audio sì, sottotitoli sì;
FOX COMEDY audio sì, sottotitoli sì.

Trovate la discriminante. Dicono che possono volerci giorni per il ripristino, pare che mancano pochi canali da sistemare... secondo voi la priorità deve andare al ripristino dei canali +1 o ai sottotitoli di Fox Life (gli altri canali di Fox sono ok)? Non credo che ci vogliano secoli per rimettere i sottotitoli su Fox Life (gli altri canali di Fox sono già a posto)... a chi devo rivolgermi?
 
Ma questo disservizio c'entra niente col Fai da te? Da ieri al login mi dice: Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

Che devo fare?
 
Vorrei farvi notare una cosa:

FOX audio sì, sottotitoli sì;
FOX LIFE audio sì, sottotitoli no;
FOX CRIME audio sì, sottotitoli sì;
FOX ANIMATION audio sì, sottotitoli sì;
FOX COMEDY audio sì, sottotitoli sì.

Trovate la discriminante. Dicono che possono volerci giorni per il ripristino, pare che mancano pochi canali da sistemare... secondo voi la priorità deve andare al ripristino dei canali +1 o ai sottotitoli di Fox Life (gli altri canali di Fox sono ok)? Non credo che ci vogliano secoli per rimettere i sottotitoli su Fox Life (gli altri canali di Fox sono già a posto)... a chi devo rivolgermi?
Quoto.Secondo me si sistema al 100% un canale e poi sai passa ad altre problematiche.
 
Vorrei farvi notare una cosa:

FOX audio sì, sottotitoli sì;
FOX LIFE audio sì, sottotitoli no;
FOX CRIME audio sì, sottotitoli sì;
FOX ANIMATION audio sì, sottotitoli sì;
FOX COMEDY audio sì, sottotitoli sì.

Trovate la discriminante. Dicono che possono volerci giorni per il ripristino, pare che mancano pochi canali da sistemare... secondo voi la priorità deve andare al ripristino dei canali +1 o ai sottotitoli di Fox Life (gli altri canali di Fox sono ok)? Non credo che ci vogliano secoli per rimettere i sottotitoli su Fox Life (gli altri canali di Fox sono già a posto)... a chi devo rivolgermi?


sicuramente al servizio quindi i sottotitoli piuttosto che i +1 che fosse per me abolirei, magari il problema è FOX con Sky
 
Indietro
Alto Basso