Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Umanità? Non è stata colpa di Sky?
Con il dovuto rispetto, se il tetto della mia azienda va a fuoco e mi si danneggiano le macchine rallentando o bloccando la produzione i clienti e i creditori se ne infischiano.. E si, il fatto non è da imputarsi a Sky ma è la stessa che ha deciso (rischiando) di non dotarsi di strutture atte sopperire con tempestività eventuali problemi. Ma che è Telenorba? Sky è un network nazionale che si fa pagare profumatamente e queste mancanze non ci dovrebbero essere. A meno che non sia gestita da completi incompetenti ma non penso sia questo il caso. Ripeto, Sky ha deciso di assumersi un rischio (sono andati a fuoco dei server e dopo 2 giorni ci sono ancora dei problemi... Significa che non erano minimamente preparati) e deve assumersi le sue responsabilità.. Se pensano di risolvere il tutto con un messaggino si sbagliano di grosso.
Quoto al 100%.:)

Umanità? Non è stata colpa di Sky?
Con il dovuto rispetto, se il tetto della mia azienda va a fuoco e mi si danneggiano le macchine rallentando o bloccando la produzione i clienti e i creditori se ne infischiano.. E si, il fatto non è da imputarsi a Sky ma è la stessa che ha deciso (rischiando) di non dotarsi di strutture atte sopperire con tempestività eventuali problemi. Ma che è Telenorba? Sky è un network nazionale che si fa pagare profumatamente e queste mancanze non ci dovrebbero essere. A meno che non sia gestita da completi incompetenti ma non penso sia questo il caso. Ripeto, Sky ha deciso di assumersi un rischio (sono andati a fuoco dei server e dopo 2 giorni ci sono ancora dei problemi... Significa che non erano minimamente preparati) e deve assumersi le sue responsabilità.. Se pensano di risolvere il tutto con un messaggino si sbagliano di grosso.

Sono d'accordo con te. Prima di partire in quarta però aspettiamo cosa decideranno. Io penso che qualche regalo lo faranno, tipo una settimana di full gratis per tutti o film gratis.

I server non sono raggiungibili. Il che mi fa pensare che oltre alla gestione computerizzata relativa alle tabelle ed accessi a servizi tecnici per la gestione transponder, decoder etc... sia stato colpito il gestionale servizi web verso clientela. Mentre sembra che i servizi ondemand non abbiano risentito dell’accaduto.

secondo me l'ondemand sta a Milano

Non so se è già stato detto che hanno anche ripristinato l'invio dei scelti per te, e quindi arriveranno anche i prossimi Primissime (ma non so se arriverà il film previsto lunedì).

Scusate, io non riesco a vedere i servizi interattivi di sky tg24 e sky sport, inoltre non riesco a vedere nemmeno bike channel, dipende dall' incendio che c'è stato ? grazie

Io sono il primo che critica Sky quando a livello tecnico fa orecchie da mercante su varie problematiche, ma in questo caso cosa gli vogliamo dire? Su dai...
Come scritto nei post sopra, l'importante è che non ci siano stati morti e feriti.
Per me i commenti di sfogo dopo quello che è accaduto sono fuori luogo.
Diamogli tempo, alla fine e nel loro interesse ripristinare il tutto nel più breve tempo possibile, però è anche vero da quello che ho letto che il danno subito è stato bello grosso e soprattutto consistente.

È ritornato a funzionare il Fai Da Te, sia da PC che App. A proposito, anche a voi si sono "resettate" le offerte? Io prima avevo la possibilità di aggiungere il cinema a metà prezzo entro fine giugno, ora posso aggiungere i pacchetti solo a listino.

È ritornato a funzionare il Fai Da Te, sia da PC che App. A proposito, anche a voi si sono "resettate" le offerte? Io prima avevo la possibilità di aggiungere il cinema a metà prezzo entro fine giugno, ora posso aggiungere i pacchetti solo a listino.
Si anche a me,le promozione sono sparite come la possibilità di attivare la settimana di un paccheto che non si ha.Altro che aperture pacchetti,tolgono pure il poco che danno in promozione.:mad::eusa_wall:

Ricapitolando, al momenti i canali assenti dovrebbero essere questi:
Vetrina Primafila
Vetrina Primafila
Sky Primafila Active
Sky Primafila
History HD
NatGeo Wild HD
CI Crime+Inv.HD
Fox Crime +2
Fox Animation HD
Lei+1
History +1
NationalGeo +1
Fox Life +1
Fox Crime +1
Nick Jr +1
Nickelodeon +1
Comedy +1
NatGeo Wild +1
Dimsuono Soft (Lazio)
.BLU
VENETO LINK

- Tutti i canali primafila non attivi
- 4K HDR non attivo
- Radio nazionali (quelle che erano presenti sulla freq. 12673) con codifica NDS non attive (non presenti sul satellite al momento).

- Fox (audio in chiaro)
- Fox Life (in chiaro)
- Alpha (in chiaro)
- Food Network HD (attivo su due frequenze, una con solo codifica NDS e una con doppia codifica NDS + NAGRA ma senza identificativo 12341 V e 12054 H).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso