Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Altre curiosità tecniche:

GINX Esports TV prima era su freq. DVB-S e in MPEG-2, ora su freq. DVB-S2 in H264. Quindi sui decoder sky sd non è al momento visibile.

MAN-GA, Blaze, Fox News, Sky News ora su freq. DVB-S2 (ma sempre in mpeg-2). Prima in DVB-S mpeg-2. Quindi al momento sui decoder sky sd questi canali non sono visibili.

Blaze sta trasmettendo in SD con il logo HD. Mentre in HD è correttamente HD

Altre curiosità tecniche:

GINX Esports TV prima era su freq. DVB-S e in MPEG-2, ora su freq. DVB-S2 in H264. Quindi sui decoder sky sd non è al momento visibile.

MAN-GA, Blaze, Fox News, Sky News ora su freq. DVB-S2 (ma sempre in mpeg-2). Prima in DVB-S mpeg-2. Quindi al momento sui decoder sky sd questi canali non sono visibili.
Hanno ancora un bel po di lavoro da fare.

Ho notato sul myskyhd che i canali di Primafila sono pochissimi e hanno il cartello, ma su uno compare in epg il titolo di un film per bambini, con la possibilità di acquistarlo, in teoria perché ovviamente non ho provato.

Fox Animation si vede, non si vedeva per qualche motivo sullo Sky Mini... scusate

Nuovamente non mi fa entrare nell'area Fai da Te...

Ultima modifica:
Se uno prova ad accedere al Fai Da Te, non compare più il messaggio "Gentile Cliente, etc.etc. ....", ma una pagina bianca con scritto questo:

Proxy Error
The proxy server received an invalid response from an upstream server.
The proxy server could not handle the request GET /ReSky/checkUserForSelfCare.

Reason: Error reading from remote server

Chi si intende di informatica, sa che significa? Ci stanno lavorando sopra magari?
ci stanno lavorando sopra, e dagli ultimi post vedo che hanno quasi ultimato

Umanità? Non è stata colpa di Sky?
Con il dovuto rispetto, se il tetto della mia azienda va a fuoco e mi si danneggiano le macchine rallentando o bloccando la produzione i clienti e i creditori se ne infischiano.. E si, il fatto non è da imputarsi a Sky ma è la stessa che ha deciso (rischiando) di non dotarsi di strutture atte sopperire con tempestività eventuali problemi. Ma che è Telenorba? Sky è un network nazionale che si fa pagare profumatamente e queste mancanze non ci dovrebbero essere. A meno che non sia gestita da completi incompetenti ma non penso sia questo il caso. Ripeto, Sky ha deciso di assumersi un rischio (sono andati a fuoco dei server e dopo 2 giorni ci sono ancora dei problemi... Significa che non erano minimamente preparati) e deve assumersi le sue responsabilità.. Se pensano di risolvere il tutto con un messaggino si sbagliano di grosso.

è una tua e di qualcun altro .. libera interpretazione quella di scrivere ciò ...ha deciso di non dotarsi di strutture atte sopperire con tempestività eventuali problemi..., ma cosa ne sapete ... continuate a guardavi il vostro orticello.
ma per favore :5eek:

Se è persino bruciata Notre Dame... sono fatalità eccezionali. Poi se effettivamente fosse tutto in cattivo stato per smantellamento della sede di Roma...
Alcuni siti che danno le news parlano erroneamente di ex sede Sky, come se fossero capannoni vuoti, ma allo stesso tempo parlano di dipendenti Sky in salvo, ma sanno cosa scrivono? Se era l'ex sede Sky inutilizzata di certo non si perdeva la visione dei canali.

Sono d'accordo con te. Prima di partire in quarta però aspettiamo cosa decideranno. Io penso che qualche regalo lo faranno, tipo una settimana di full gratis per tutti o film gratis.

Ma x chi tutti i pacchetti rimane con un cerino in mano non dico un mese gratis ma il prossimo mese uno sconto sull'abbonamento oppure sarebbe perfetto mettere tutti i canali squadre (Milan inter Torino) come Roma tv sarebbe un perfetto gesto di sky che poi con questo gesto aumenteranno tanti tifosi (perché solo i romanisti possono guardare gratis il loro canale e gli altri no)

perchè la AS Roma ha firmato nel 2015 una partnership pluriennale con Sky

Sulla fibra mancano parecchi canali(history proprio sparito)oltre iln+1 e attualmente sky arte va e viene e comedy central non si vede

perchè la AS Roma ha firmato nel 2015 una partnership pluriennale con Sky

Ma sarebbe un bel salto avanti di sky che potesse farlo con tutti (4 sono non 20 squadre) almeno x chi pago il full pacchetto (80 €)sarebbe un un'ottimo cosa che fa sky

Poi anche x loro secondo me guadagnano tanti clienti tifosi oltre i romanisti

forse non mi sono saputo spiegare, non è sky che ha stipulato il contratto con la AS Roma bensì la società AS Roma che ha stipulato il contratto con Sky ovvero la AS Roma ha pagato sky, se le altre società non trovano accordo, ammesso che ci abbiano provato, il problema non è sky, all'epoca nel 2015 lo fece anche la Juventus

forse non mi sono saputo spiegare, non è sky che ha stipulato il contratto con la AS Roma bensì la società AS Roma che ha stipulato il contratto con Sky ovvero la AS Roma ha pagato sky, se le altre società non trovano accordo, ammesso che ci abbiano provato, il problema non è sky, all'epoca nel 2015 lo fece anche la Juventus

Infatti sarebbe una grand bella cosa a maggio ho avuto problemi con decoder ho risolto tutto ora ma tramite chat mi sono informato e mi hanno detto che a luglio ho agosto potrebbe esserci una sorpresa per lo sport(da come mi ha spiegato se va in porto stanno facendo questa sorpresa tipo Roma TV) ma non e certo ma qualcosa di nuovo ci sarà spero in questo perché neanche morto spendo altri 10 € x danz che e la rovina di tutto almeno MEDIASET PREMIUM collaborava almeno vedevamo entrambi tutti gli incontri di serie A Danz fa pena vedere sul pc o tablet neanche gratis lo farei vedere sul PC le partite neanche morto

Almeno con Milantv almeno posso vedere tutto sul Milan anche le differite danz

Ma 10 € non lo pago gia pago 80 x sky

Infatti sarebbe una grand bella cosa a maggio ho avuto problemi con decoder ho risolto tutto ora ma tramite chat mi sono informato e mi hanno detto che a luglio ho agosto potrebbe esserci una sorpresa per lo sport(da come mi ha spiegato se va in porto stanno facendo questa sorpresa tipo Roma TV) ma non e certo ma qualcosa di nuovo ci sarà spero in questo perché neanche morto spendo altri 10 € x danz che e la rovina di tutto almeno MEDIASET PREMIUM collaborava almeno vedevamo entrambi tutti gli incontri di serie A Danz fa pena vedere sul pc o tablet neanche gratis lo farei vedere sul PC le partite neanche morto

Almeno con Milantv almeno posso vedere tutto sul Milan anche le differite danz

Ma 10 € non lo pago gia pago 80 x sky

Mai fidarsi di quello che dicono in chat

Ma secondo voi se i canali non visibili fino a ieri Sky li avesse chiusi in un altro periodo per semplice scelta editoriale, vi faceva un rimborso sull'abbonamento o vi permetteva il recesso immediato senza penali? Sky ha avuto fortuna o in parte è stata brava a non aver perso i canali dei pack Cinema, Sport e Calcio, di questo pack ci sono in HD e SD come sempre, e non ha perso l'on demand. Ha perso qualche canale del base, a memoria quello più importante è Fox Life poi ripristinato, e sul Famiglia ci sono canali come Wild e History ripristinati almeno in SD. E poi gli ormai inutili +1 ed eventuali doppioni in SD, ma bene o male ora hanno ripristinato almeno una delle due versioni. Sky intelligentemente ha sacrificato i canali di Primafila rinunciando a qualche ricavo di film normali e hot che qualcuno avrebbe potuto acquistare in PPV.

Piuttosto mi ha dato leggermente fastidio il non dire chiaramente cos'è successo e spiegarne la gravità. Lo staccare il Fai da te mi ha dato l'impressione di voler interrompere il filo con gli abbonati che volevano avere spiegazioni e assistenza con questa forma di comunicazione. Un generico stiamo risolvendo dei problemi tecnici via posta sul decoder e nella barra scorrevole di Sky TG24, e nessuna news e servizio in merito all'incendio che facesse capire la gravità dell'evento, non ne ho capito bene il motivo.

da quello che ricordo a Roma veniva, ma vista l'attuale blocco viene, gestita tutta la parte amministrativa

Indietro
Alto Basso