Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Wine tv (815) ora e in onda 9688

Speriamo che lo sistemano ancora sul 815

A poco a poco spero che sistemano tutto anzi spero in meglio tipo Milan inter Torino (come roma) metteranno come canali sport un regalo per gli clienti (che uno sconto se lo sognano)

Wine tv (815) ora e in onda 9688

Speriamo che lo sistemano ancora sul 815

A poco a poco spero che sistemano tutto anzi spero in meglio tipo Milan inter Torino (come roma) metteranno come canali sport un regalo per gli clienti (che uno sconto se lo sognano)
Ma i canali tematici non c'entrano tanto come indennizzo (e sono anche canali un po' inutili non guardavo quasi mai nemmeno quello della Juve quando c'era), se proprio vogliono fare qualcosa possono mettere pack in omaggio o sconti per chi ha tutti i pack.
Ma ripeto, per me non è il caso di nessun indennizzo, poi se Sky vuole fare la brillante faccia pure, se a me però regalassero una cosa che non mi piace o che non mi serve, mi sentirei quasi preso in giro. Piuttosto che mettano dei regali a scelta.

Ma i canali tematici non c'entrano tanto come indennizzo (e sono anche canali un po' inutili non guardavo quasi mai nemmeno quello della Juve quando c'era), se proprio vogliono fare qualcosa possono mettere pack in omaggio o sconti per chi ha tutti i pack.
Ma ripeto, per me non è il caso di nessun indennizzo, poi se Sky vuole fare la brillante faccia pure, se a me però regalassero una cosa che non mi piace o che non mi serve, mi sentirei quasi preso in giro. Piuttosto che mettano dei regali a scelta.

Ma ci credi veramente che ci saranno dei regali da parte di sky?Intanto nel fai da te,che spero sia ancora da mettere a posto,non c'è più traccia di nessuna promozione.Non vorrei che facessero l'esatto contrario.:doubt:

Non so se è già stato detto che hanno anche ripristinato l'invio dei scelti per te, e quindi arriveranno anche i prossimi Primissime (ma non so se arriverà il film previsto lunedì).

a me e' arrivato ieri con il platinum

Se nn ricordo male sui contratti che firmiamo ci deve essere una clausola che esonera sky per i disservizi .
Mi sembrava di averlo letto anni fa.
qualcuno magari lo sa

Ovviamente ma gia avendo tutti gli pacchetti ed sicuramente sky non fara mai gli sconti ma avendo i canali ovviamente chi ha i pacchetti attivi sport e calcio esempio Milan TV (essendo un milanista non avendo neanche danz) sarebbe un'ottima cosa così potro vedere tutto le news in live del mio Milan e le differite della partita di danz (che è un disastrosa mi fa schifo vedere tramite smartphone o PC)

Se proprio è impossibile inserire questi canali squadre nel pacchetto (tipo Roma TV) spero che danz fallisca così ritornato il vero calcio su sky

Ho scritto questa proposta per me non male perché i dirigenti sky leggono questo post per segnalare i problemi

Leggete il punto 13.3 e 13.4 della carta servizi Sky: https://www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/abbonamento/sky/carta-dei-servizi.html

13.3 In caso di interrotta visione di un canale pay tv edito da Sky, per causa ad essa imputabile
(esclusi gli eventi atmosferici, le interferenze ed altri fenomeni non controllabili da Sky), ove
l’interruzione superi la durata di un’ora, avrai diritto ad un indennizzo pari a 2 eventi pay per
view; ove l’interruzione superi le 24 ore, oltre all’indennizzo di cui sopra, avrai diritto allo
storno e/o rimborso della quota parte del prezzo mensile del Servizio acquistato (in funzione
della durata e portata dell’interruzione).

13.4 Qualora a causa di interventi di manutenzione, ampliamento o miglioramento del Servizio
effettuate da Sky, l’interruzione del Servizio dovesse durare per più di 2 (due) giorni, Sky ti
riconoscerà uno sconto applicabile in uno dei successivi Canoni di Abbonamento, secondo
quanto previsto all’art. 13.1.

13.5 Se intendi richiedere un indennizzo dovrai seguire la procedura specificata al precedente art.
9.1.

9.1 Potrai inoltrare eventuali reclami al Servizio Clienti di Sky, inviando una comunicazione scritta
e specificando il motivo della richiesta ed il tuo numero telefonico, mediante raccomandata
A/R all’indirizzo Sky Italia - Casella Postale 13057 – 20141 Milano, oppure potrai inviare una
email attraverso il sito Sky.it sezione “Contatta Sky”, oppure contattando il numero
199.100.400, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30 ai costi indicati al precedente
art. 6.1. Ad ogni reclamo verrà assegnato un codice identificativo tracciabile.

9.2 Sky si impegna a valutare la fondatezza del reclamo e a comunicare l’esito della valutazione
o la definizione del reclamo entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione,
informandoti, tramite comunicazione email o messaggio sul televisore (bmail), telefonata o
messaggio di testo (sms), lettera scritta via posta prioritaria. In caso di accoglimento del
reclamo, Sky ti informerà circa i provvedimenti, le misure idonee ed i tempi necessari a
rimuovere le irregolarità riscontrate e a ripristinare i pregiudizi arrecati.

Mi sa che 2 eventi primafila gratis ( interruzione + di un'ora) e lo sconto ( qui bisogna vedere se si valuta il disservizio generale che persiste ancora oggi, oppure il singolo canale o servizio) ci stanno tutti.

Ultima modifica:
Ad ora 18.45 da quello che so manca solo interattiva sul 500 e i vari canali +1 hd tipo cinema 1 ed 2

Ma un applauso ai tecnici sky che dal disastro stanno facendo un un'ottimo lavoro

Spero che i dirigenti sky oltre ai tecnici leggano le nostre idee che spero tipo la mia ampliare i canali squadre tipo Roma TV a anche al Milan inter Torino e Lazio sara un un'ottimo servizio io amo seguire sul campo i pre partita delle partite come fa Milan TV esempio

Ad ora 18.45 da quello che so manca solo interattiva sul 500 e i vari canali +1 hd tipo cinema 1 ed 2

Ma un applauso ai tecnici sky che dal disastro stanno facendo un un'ottimo lavoro

Spero che i dirigenti sky oltre ai tecnici leggano le nostre idee che spero tipo la mia ampliare i canali squadre tipo Roma TV a anche al Milan inter Torino e Lazio sara un un'ottimo servizio io amo seguire sul campo i pre partita delle partite come fa Milan TV esempio
E' sempre stata disponibile l'interattività con tasto verde sul canale 181.

Io non riesco a vedere i servizi interattivi di sky tg24 e sky sport, inoltre non riesco a vedere nemmeno bike channel, dipende dall' incendio che c'è stato ? grazie

Se si pensa di essere stati danneggiati e si vuole procedere col reclamo bisognerebbe mandargli qualcosa di convincente, tipo non si vedeva il canale x per 12 ore, non vedevo il canale y per 5 ore, ecc... fargli la lista completa dei canali così viene fuori la situazione completa, più convincente, per ottenere anche qualcosa in più degli omaggi Primafila.

Se si pensa di essere stati danneggiati e si vuole procedere col reclamo bisognerebbe mandargli qualcosa di convincente, tipo non si vedeva il canale x per 12 ore, non vedevo il canale y per 5 ore, ecc... fargli la lista completa dei canali così viene fuori la situazione completa, più convincente, per ottenere anche qualcosa in più degli omaggi Primafila.

si certo, tutti hanno visto che skytg24 per esempio e stato out per piu di 1 ora, quindi e incontestabile.
Ci spettano due eventi primafila senza fare tanto chiasso e minacce.
Chiedere non costa nulla, rispondere e cortesia

Io non riesco a vedere i servizi interattivi di sky tg24 e sky sport, inoltre non riesco a vedere nemmeno bike channel, dipende dall' incendio che c'è stato ? grazie
Interattività Sky TG 24 disponibile per ora solo al 181. Su Sky Sport 24 ieri andava ma tipicamente l'alleggeriscono il sabato e la domenica, dovrebbero esserci solo le statistiche. Prova anche a spegnere completamente il decoder togliendo la spina di corrente per 30 secondi.

Bike Channel e qualche altro canale come i +1 non sono ancora stati ripristinati, se ci stanno sulle frequenze disponibili li mettono a breve, se le frequenze sono sature rimanderanno.

Indietro
Alto Basso