Quel canale c'è da molto tempo... aveva anche trasmesso tempo fa no? Poi si sono dimenticati di eliminarlo del tutto, ma questo capita anche con molti altri canali...
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Quel canale c'è da molto tempo... aveva anche trasmesso tempo fa no? Poi si sono dimenticati di eliminarlo del tutto, ma questo capita anche con molti altri canali...
Per chi vuole provare la via dell'indennizzo con rimborso o sconto sull'abbonamento, questi sono i canali che sicuramente non sono stati visibili per più di 24 ore:Leggete il punto 13.3 e 13.4 della carta servizi Sky: https://www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/abbonamento/sky/carta-dei-servizi.html
13.3 In caso di interrotta visione di un canale pay tv edito da Sky, per causa ad essa imputabile
(esclusi gli eventi atmosferici, le interferenze ed altri fenomeni non controllabili da Sky), ove
l’interruzione superi la durata di un’ora, avrai diritto ad un indennizzo pari a 2 eventi pay per
view; ove l’interruzione superi le 24 ore, oltre all’indennizzo di cui sopra, avrai diritto allo
storno e/o rimborso della quota parte del prezzo mensile del Servizio acquistato (in funzione
della durata e portata dell’interruzione).
13.4 Qualora a causa di interventi di manutenzione, ampliamento o miglioramento del Servizio
effettuate da Sky, l’interruzione del Servizio dovesse durare per più di 2 (due) giorni, Sky ti
riconoscerà uno sconto applicabile in uno dei successivi Canoni di Abbonamento, secondo
quanto previsto all’art. 13.1.
13.5 Se intendi richiedere un indennizzo dovrai seguire la procedura specificata al precedente art.
9.1.
9.1 Potrai inoltrare eventuali reclami al Servizio Clienti di Sky, inviando una comunicazione scritta
e specificando il motivo della richiesta ed il tuo numero telefonico, mediante raccomandata
A/R all’indirizzo Sky Italia - Casella Postale 13057 – 20141 Milano, oppure potrai inviare una
email attraverso il sito Sky.it sezione “Contatta Sky”, oppure contattando il numero
199.100.400, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30 ai costi indicati al precedente
art. 6.1. Ad ogni reclamo verrà assegnato un codice identificativo tracciabile.
9.2 Sky si impegna a valutare la fondatezza del reclamo e a comunicare l’esito della valutazione
o la definizione del reclamo entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione,
informandoti, tramite comunicazione email o messaggio sul televisore (bmail), telefonata o
messaggio di testo (sms), lettera scritta via posta prioritaria. In caso di accoglimento del
reclamo, Sky ti informerà circa i provvedimenti, le misure idonee ed i tempi necessari a
rimuovere le irregolarità riscontrate e a ripristinare i pregiudizi arrecati.
Mi sa che 2 eventi primafila gratis ( interruzione + di un'ora) e lo sconto ( qui bisogna vedere se si valuta il disservizio generale che persiste ancora oggi, oppure il singolo canale o servizio) ci stanno tutti.
Ma se le frequenze sono sempre le stesse ovviamente ci devono ritornare gli stesso numero di canali che c'erano prima.Mi sembra ovvio.Le frequenze sono le stesse di prima,da quel punto di vista non cambia niente,si cambia solo da dove vengono trasmessi.Interattività Sky TG 24 disponibile per ora solo al 181. Su Sky Sport 24 ieri andava ma tipicamente l'alleggeriscono il sabato e la domenica, dovrebbero esserci solo le statistiche. Prova anche a spegnere completamente il decoder togliendo la spina di corrente per 30 secondi.
Bike Channel e qualche altro canale come i +1 non sono ancora stati ripristinati, se ci stanno sulle frequenze disponibili li mettono a breve, se le frequenze sono sature rimanderanno.
Ma se le frequenze sono sempre le stesse ovviamente ci devono ritornare gli stesso numero di canali che c'erano prima.Mi sembra ovvio.Le frequenze sono le stesse di prima,da quel punto di vista non cambia niente,si cambia solo da dove vengono trasmessi.![]()
Si ma sono in attesa di essere riempiti con i nuovi uplink quindi bisogna solo aspettare che si vada a regime.Non è mica hotbird che ha problemi ma solo la trasmissione a terra.No alcuni Transponder non sono funzionanti al momento.
Dovrebbero essere 7-8 i transponder non ancora utilizzabili, quindi i vari canali sono stati inseriti negli altri
No alcuni Transponder non sono funzionanti al momento.
Dovrebbero essere 7-8 i transponder non ancora utilizzabili, quindi i vari canali sono stati inseriti negli altri
Si ma sono in attesa di essere riempiti con i nuovi uplink quindi bisogna solo aspettare che si vada a regime.Non è mica hotbird che ha problemi ma solo la trasmissione a terra.
Credo che Sky TG24 HD sia stato fuori uso, ma non Sky TG24 SD, che era perfettamente visibile anche mentre l'altro era a schermo nero.si certo, tutti hanno visto che skytg24 per esempio e stato out per piu di 1 ora, quindi e incontestabile.
Ci spettano due eventi primafila senza fare tanto chiasso e minacce.
Chiedere non costa nulla, rispondere e cortesia
In caso di mal tempo ,ci sono uplink di riserva??Adesso trasmettono quasi tutto solo da Milano.
Per quelli se ne parla lunedi come ho già detto.
Adesso no, ma i temporali devono essere davvero forti, vedi Rai e Mediaset che senza uplink vanno quasi sempre.In caso di mal tempo ,ci sono uplink di riserva??
A Roma c’è ancora una sede, con 150 dipendenti + consulenti vari.Se è persino bruciata Notre Dame... sono fatalità eccezionali. Poi se effettivamente fosse tutto in cattivo stato per smantellamento della sede di Roma...
Alcuni siti che danno le news parlano erroneamente di ex sede Sky, come se fossero capannoni vuoti, ma allo stesso tempo parlano di dipendenti Sky in salvo, ma sanno cosa scrivono? Se era l'ex sede Sky inutilizzata di certo non si perdeva la visione dei canali.