• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Si hanno fatto altri movimenti in serata.

- Aggiunto Bike Channel HD (curiosamente su freq. dvb-s 11881)
- Eliminato Food Network HD (dalla vecchia freq. 12054 dove da ieri sera era senza identificativo). Aggiunto Primafila 20 che trasmette... Cento x Cento TV. Quindi canale hot.
- Sulla freq. 12731 aggiunti i canali SD FTA che erano sulla 12245 e 12054:
Wine TV
Italian Fishing TV
.BLU
VENETO LINK

Dalla freq. 12054 quindi sono stati eliminati i canali .BLU e VENETO LINK che erano inattivi dal 13/06.

Notare che Wine TV e Fishing TV erano stati aggiunti e sono tutt'ora presenti sulla freq. 12577 con programmazione differente e logo differente! Mah... :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Altra curiosità:
Sky Cinema Action HD è sulla freq. 11996, ma dovrebbe essere ancora presente sulla 12418 dove è senza identificativo. Quindi altro canale che è presente due volte!
Primafila 20 era inizialmente stato aggiunto sulla 12073. Ora è sulla 12054. Sulla 12073 è senza identificativo. Trasmette anche lui al momento su due frequenze?
I canali .BLU e VENETO LINK sulla 12054 non sono stati eliminati ma sono senza identificativo. Sulla vecchia frequenza comunque non trasmettono.
L'unico canale tra gli FTA 8xx/9xx che al momento è assente è i TV Italia, che era sulla 12673 di Sky. Frequenza ancora vuota ma regolarmente accesa.
 
secondo voi in questa situazione, se avessi bisogno di parlare con un operatore per problemi legati alla riattivazione del mio contratto, come potrei fare?
La pagina assistenza ancora non permette di inviare email, i due numeri di telefono mi riportano il disco automatico per gestire il fai da te..
 
io questa mattina ho ritrovato il decoder sul canale 100, come se si fosse resettato.
All'apparenza mi pare tutto normale, a parte la mancanza dei +1 e delle radio sui canali 8801 in avanti. Altri canali non so perché non ho guardato tutto
BskyB 892

Ciao
 
Ho notato che hanno ricominciato a inserire eventi in scelti per te e on demand. Per ora mi sembra riguardi solo contenuti cinema. Ad esempio non hanno ancora inserito le ultime due puntate di billions andate in onda venerdì sera.
Piano piano stanno ripristinando tutto.
 
Scusate ma rimetteranno i canali cinema 1 ed 2 +24 in hd ora mi sembra che non sono in HD
 
Situazione canali Primafila:

Primafila 1 HD
Primafila 2 HD
Primafila 3 HD *non trasmette*
Primafila 4 HD *non trasmette*
Primafila 7 HD *non trasmette*

Primafila 1 *non trasmette*
Primafila 2 *non trasmette*
Primafila 3 *film per adulti*
Primafila 5 *non trasmette*
Primafila 6 *non trasmette*
Primafila 7 *non trasmette*
Primafila 8
Primafila 9
Primafila 11 *film per adulti*
Primafila 12 *film per adulti*
Primafila 19 *Penthouse Channel Day*
Primafila 20 *Cento x Cento TV*

Gli altri sono inesistenti / non pervenuti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso