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Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Allora ho fatto richiesta di eventuale rimborso ( o qualche evento gratis ) tramite chat, sanno gia tutto e non fanno storie. ricordatevi di farvi dare il numero della pratica.
Vi rincontattera' il reparto amministrativo tramite telefono.
Ma come hai richiesto il rimborso? Dicendo che non si vedono dei canali?
 
Allora ho fatto richiesta di eventuale rimborso ( o qualche evento gratis ) tramite chat, sanno gia tutto e non fanno storie. ricordatevi di farvi dare il numero della pratica.
Vi rincontattera' il reparto amministrativo tramite telefono.

Non mi meraviglio che gli operatori della chat non abbiano fatto casino. Sono pagati per questo...chi potrebbe fare un po’ di resistenza, o di storie, sarà il reparto amministrativo...aggiornaci
 
scusate ma a me canali skytg24 e meteo non risulta funzionante tasto verde interattività dopo incendio a voi?
 
Ma come hai richiesto il rimborso? Dicendo che non si vedono dei canali?

Si si, gli dici che per piu di 48 h non sono stati visibili i loro canali , ci sono stati disservizi generali e il fai da te nn funzionava, e che secondo la loro carta dei servizi al paragrafo 13.3 e 13.4 spetta un rimborso. Tutto qui
vai su ASSISTENZA che vedi nel menu in alto sulla home page, CONTATTI e poi CONTATTACI.
seleziona GESTIRE L'ABBONAMNETO al punto 1 , poi al punto 2 metti AGGIUNGI UN PACCHETTO e ti comparira' la possibilita' di parlare in chat. se non sono disponibili riprovaci dopo qualche minuto.
https://www.sky.it/assistenza/contatta.html

Ricordatevi di farvi dare il n di pratica!!!
 
Non mi meraviglio che gli operatori della chat non abbiano fatto casino. Sono pagati per questo...chi potrebbe fare un po’ di resistenza, o di storie, sarà il reparto amministrativo...aggiornaci

spettiamo , intanto a me e scomparsa la voce RECLAMO dal menu' a tendina, voi l'avete ancora? a quale punto 1 o 2 del conttata sky? thx
https://www.sky.it/assistenza/contatta.html
Avrei quasi desistito, ma ho pensato alla fatturazione a 28 giorni quindi ho proceduto con piu' piacere.
 
Domanda: vale la pena riavviare il decoder e/o togliere la smart-card per "agevolare" la corretta visione dei canali, oppure bisogna solo aspettare che risolvano loro senza toccare nulla? Grazie.
 
Fà parte dei disservizi anche il canale 700? mi dice non disponibile mentre se vado sui primi canali delle radio quindi dal 8801 con Radio Deejay mi dice che non c'è segnale e chiede di resettare o di far il test Eppure si vedeva fino ad una settimana fà...
 
Volevo sapere se Ercolino poteva segnalare che dal fai da te non escono piu le promozioni, stavo aspettando la coppa america per attivare il ticket Dazn da 12 mesi gratis ma purtroppo non esce più.
 
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