• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Personalmente per quello che uso o vedo io Sky è ormai un paio di giorni che tutto è rientrato nella normalità. Potrebbe essere che alcuni canali che non vedo mai non vadano, ma di sicuro non mi metto a vederli ora. Per quanto mi riguarda, con Sky amici come prima, se poi magari in futuro mi regalerà un mese di Cinema per le scuse, amiconi.
 
con calma fanno tutto un pò di pazienza


Scusa ma le sorprese di sky sono dietro l'angolo se ero io Sky un bellissimo regalo sarebbe ABOLIRE IL CANONE MENSILE HD ed mettere solo i canali HD tanto chi paga SKY hanno tutti i canali HD i canali sd non servono neanche piu nel 2018
 
History e NatgeoWild non in hd sono un problema temporaneo secondo voi?
No perché specie per il secondo sarebbe una beffa perdere per sempre l’hd.
 
Personalmente per quello che uso o vedo io Sky è ormai un paio di giorni che tutto è rientrato nella normalità. Potrebbe essere che alcuni canali che non vedo mai non vadano, ma di sicuro non mi metto a vederli ora. Per quanto mi riguarda, con Sky amici come prima, se poi magari in futuro mi regalerà un mese di Cinema per le scuse, amiconi.

Concordo
 
Se loro decideranno in tal senso sarà comunicato presumo con i vari canali informativi che sky ha a disposizione.

Intanto attendiamo che finiscano di sistemare tutto.
 
Avendo letto l'entità del problema verificatosi, ritengo che Sky abbia fatto un buon lavoro nel ripristinare gran parte della sua offerta. Ciò non toglie che, per l'abbonato, si sono verificati disservizi per diverse ore, giorni. Detto ciò, una promozione o uno sconto sull'abbonamento di questo mese appaiono necessari.
 
ma uno sconto lo offriranno ?
Io non lo faccio ma in un periodo più tranquillo se vuoi puoi provare a contattare Sky per un rimborso "base" che dovrebbero dare abbastanza facilmente, consistente tipo in un paio di film Primafila omaggio.

Poi c'è la via per sperare in un rimborso o sconto sull'abbonamento, provando a dire che i canali del link sotto (magari non i +1) non sono stati visibili per più di 24 ore. Sono solo 4/5 canali senza considerare i +1 mentre se si considerano i +1 sono 22/23 canali.

Io non faccio richieste, vediamo cosa farà Sky d'ufficio senza chiedere nulla, se fanno qualche sconto o iniziativa bene se no per me è uguale.

https://www.digital-forum.it/showth...-Giugno-2019&p=6203255&viewfull=1#post6203255
 
Ultima modifica:
Se ti riferisci al canale 700 del myskyhd manca proprio, prova l'interattività che dovrebbe esserci sul canale successivo.
 
Sulla 12054 hanno aggiunto un altro canali, senza identificativo. Probabilmente un altro canale mancante a breve ritornerà.

ho visto di sfuggita un promo che diceva che dovrebbe partire un canale tematico dedicato alla serie Bones prendendo il posto di un +1, non ricordo se foxlife o foxcrime, anche se mi sembrava il 115
 
Ultima modifica:
Allora ho fatto richiesta di eventuale rimborso ( o qualche evento gratis ) tramite chat, sanno gia tutto e non fanno storie. ricordatevi di farvi dare il numero della pratica.
Vi rincontattera' il reparto amministrativo tramite telefono.
 
Indietro
Alto Basso