Hai Tim o Vodafone?
Lo chiedo perchè Vodafone oggi ha avuto seri problemi in tutta Italia.
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, mi è sfuggito. Ti ringrazio!Il canale 205 non si vede ancora
Alcuni canali sky non funzionano,se vado in assistenza comunicano che ci sono dei disservizi su alcuni canali.boh spero risolvino presto.
Hai letto dell'incendio di ieri in via Salaria a Roma?
https://www.digital-forum.it/showth...-Giugno-2019&p=6200364&viewfull=1#post6200364
Non vanno neanche i servizi Fai Da Te. Ora non so se l'hanno fatto per non essere sommersi dalle richieste di assistenza online (può essere), sta di fatto che io così non posso avviare il nuovo decoder per sincronizzarlo con la smart card.
Grazie Willie non ne sapevo niente
Non è ancora stato ripristinato, non risulta disponibile neanche sulla piattaforma sat.Il canale 139 (LEI+1) l'hanno proprio rimosso... Mi confermate?
Non è ancora stato ripristinato, non risulta disponibile neanche sulla piattaforma sat.
Sì esatto, Crime Investigation sta trasmettendo in SD, dai un'occhiata al thread sat che ti segnala vianello_85 qui sopra, c'è una lista completa di morti e feriti.E il 119 funziona ma in SD...
Buonasera a tutti, non so se è un problema dell'ultimo update sw del decoder, ma a me da oggi non registra più nulla. Si accende la lucina rossa e ti mostra sul menù del canale che sta registrando, e fino a qui ok, ma se vado ad aprire il menù con l'elenco delle registrazioni dice "registrazione fallita" e non posso fare altro che cancellare la registrazione.
ho riprovato a fare altre brevi registrazioni sui vari canali 207 208 ecc ma con lo stesso esito.
allora mi sono deciso a fare il ripristino ai dati di fabbrica, ma non è cambiato nulla appena riacceso.
il decoder ha 6 mesi di vita, procedo per farmelo sostituire in garanzia?
Per ora aspetta, vedi se nei prossimi giorni si risolve.
Anche perchè tutti noi (che sia clienti Fibra o Satellite) abbiamo avuto problemi di varia natura a causa di questa vicenda, e tuttora non è stata ripristinata completamente la situazione ordinaria:
https://www.digital-forum.it/showth...-e-disservizi-Sky-incendio-del-13-Giugno-2019
E non riguarda solo i canali mancanti, ma anche altri servizi (stamane il Fai Da Te ad esempio era di nuovo KO), ci sono utenti che hanno avuto problemi anche con le registrazioni.
E' ancora tutto un po' zoppicante, ci vorranno alcuni giorni prima che il servizio Sky torni a funzionare normalmente...
Io stesso ne sto pagando le conseguenze e pure in maniera pesante, a causa di "tempistiche sfortunate" diciamo...