Iniziato undicesimo giorno di problemi ai canali,ancora da risolvere la versione in hd di History-CI e Nat Geo Wild.![]()
La scorsa settimana hanno rimesso in piedi 2 Transponder. Probabile che questa settimana accadrà la stessa cosa... Tempo al tempo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Iniziato undicesimo giorno di problemi ai canali,ancora da risolvere la versione in hd di History-CI e Nat Geo Wild.![]()
Solo dalle App sul web funzionaIntanto la app del fai da te è di nuovo non disponibile
Secondo me, a parte il caso particolare di willie7 che è stato doppiamente sfortunato, Sky farà un regalo di qualche tipo a tutti i clienti per il disservizio dovuto all'incendio. Però sarà qualcosa di generale e uguale per tutti, non ad personam. Per cui non credo sia necessario che ogni cliente coinvolto dal disservizio chieda a Sky un indennizzo, ci penserà la stessa Sky una volta risolto completamente il guasto e quantificato la giusta misura per risarcire i clienti. Questo perchè il disservizio è generale e ha coinvolto tutti i clienti in egual misura.
Secondo me, a parte il caso particolare di willie7 che è stato doppiamente sfortunato, Sky farà un regalo di qualche tipo a tutti i clienti per il disservizio dovuto all'incendio. Però sarà qualcosa di generale e uguale per tutti, non ad personam. Per cui non credo sia necessario che ogni cliente coinvolto dal disservizio chieda a Sky un indennizzo, ci penserà la stessa Sky una volta risolto completamente il guasto e quantificato la giusta misura per risarcire i clienti. Questo perchè il disservizio è generale e ha coinvolto tutti i clienti in egual misura.
Be pero' se sky non si premunisce di inpianti antincendio funzionanti e revisionati,o non si mette in grado di avere copie di messa in onda-uplink e backup della parte tecnica,non puo' passare per non essere per niente responsabile per il disservizio.E' come se in un'ospedale manca la corrente e non hanno i gruppi di continuità per supperire al blackout.Continuo a dire che un'azianda che fattura decine e decine di milioni di euro non puo avere problemi tecnici del genere.Fra i tanti articoli del contratto di servizio sky, esiste anche questo:
Dalle Condizioni Generali.
1.5 Sky non sarà responsabile di interruzioni e/o sospensioni del Servizio e/o dei programmi e/o dei canali/servizi inclusi nei Servizi dovute a cause di forza maggiore, intendendosi per forza maggiore circostanze al di fuori del controllo di Sky, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: scioperi, allagamenti, terremoti, incendi ed altri disastri naturali, oltre ad atti e/o omissioni di fornitori di servizi di telecomunicazione o di energia elettrica e in genere di servizi forniti da terzi. Per maggiori informazioni leggi l’art. 6.3 delle Condizioni Generali.

Be pero' se sky non si premunisce di inpianti antincendio funzionanti e revisionati,o non si mette in grado di avere copie di messa in onda-uplink e backup della parte tecnica,non puo' passare per non essere per niente responsabile per il disservizio.E' come se in un'ospedale manca la corrente e non hanno i gruppi di continuità per supperire al blackout.Continuo a dire che un'azianda che fattura decine e decine di milioni di euro non puo avere problemi tecnici del genere.![]()
...Secondo me, a parte il caso particolare di willie7 che è stato doppiamente sfortunato, Sky farà un regalo di qualche tipo a tutti i clienti per il disservizio dovuto all'incendio. Però sarà qualcosa di generale e uguale per tutti, non ad personam. Per cui non credo sia necessario che ogni cliente coinvolto dal disservizio chieda a Sky un indennizzo, ci penserà la stessa Sky una volta risolto completamente il guasto e quantificato la giusta misura per risarcire i clienti. Questo perchè il disservizio è generale e ha coinvolto tutti i clienti in egual misura.
Mi sembra eccessivo (e ci si perde anche del tempo a telefonare e a scrivere, o si paga a mandare la raccomandata) visto che Now TV lo si può chiudere tutti i mesi se non ci soddisfa.Io ho avuto un problema di mancata visione dei canali live su nowtv minacciando procedura al corecom loro se la ridevano.. Ma appena gli è arrivata la convocazione mi ha chiamato il loro pseudo avvocato per non andare ad aggravare la loro posizione abbiamo concordato.
Quindi l'unico modo per spingere sky ha cacciare il grano e quello di forzare il reclamo tramite Corecom o conciliaweb. E li paura veramente..
Però ricordate che i 10€ che riuscite a strappare una volta, potrebbero significare in futuro nessun sconto su aggiunta di pack e altre cose
Io ho avuto un problema di mancata visione dei canali live su nowtv minacciando procedura al corecom loro se la ridevano.. Ma appena gli è arrivata la convocazione mi ha chiamato il loro pseudo avvocato per non andare ad aggravare la loro posizione abbiamo concordato.
Quindi l'unico modo per spingere sky ha cacciare il grano e quello di forzare il reclamo tramite Corecom o conciliaweb. E li paura veramente..
Intanto la app del fai da te è di nuovo non disponibile, anche sul Web
Oggi non va neanche con applicazione ne sky tg 24 ne sky meteo tipo(YouTube)