l'avevo scritto diverse pagine fà che finché non scadeva il vecchio non era possibile inserire il nuovo, ma non è stato dato il giusto peso.
in realtà hai/avevi solo disabilitato il rinnovo automatico non l'abbonamento che sarebbe scaduto (senza forzatura) il 16 luglio
he si in primis perchè come detto prima si disattiva solo il rinnovo automatico ma l'account resta vigente ovviamente finito il periodo per cui si è pagato o promozionato cessa la visione ma l'account rimane attivo fino a che non lo cancelli tu(io ho ancora l'account vigente fatto con MP lo scorso anno ovviamente l'account è attivo ma non ho visione), in secundis il tuo account non era piantato a meno che non avevi visione e da quello che hai scritto non mi sembra, così facendo sehai ti sei bruciato una 20 di giorni in quanto lasciando scadere l'attuale ticket il 16 luglio dal 17 avresti avuto 12 mesi mentre così ti scadranno il 25 giugno 2020 e comunque per gli account gestiti da Sky sul sito dazn non viene visualizzata alcuna scadenza, controlla piuttosto che sul sito dazn come pagamento non risulti alcuna forma di pagamento.