• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri alle 14 ho riattivato l’account dazn per poi inserire il ticket da 12 mesi come mi avevano detto in chat quelli di dazn ma ancora non si è aggiornato il mio profilo ....non ho fretta,il prossimo pagamento è il 17 luglio ma la cosa mi sa un po’ strana

Il mio account è attivo, ho inserito il codice e mi dice che non è possibile farlo, quindi mi sa che non è come ti hanno detto
 
Il mio account è attivo, ho inserito il codice e mi dice che non è possibile farlo, quindi mi sa che non è come ti hanno detto

boh,io ho fatto quello che mi hanno detto loro. Alla fine quando sarà possibile riscattare un ticket sul mio account vedrò cosa mi dice,se mi da errore ne creo uno nuovo e amen. Tanto ci vogliono 30 secondi ... certo che quelli di dazn sono proprio incompetenti....già l’anno scorso con la storia del mese gratuito sul ticket da 9 mesi di sky davano una risposta diversa ad ogni utente
 
Io darò disdetta nei prossimi giorni, visto che scade il 17 luglio. Nel frattempo vediamo, però se non mi ha fatto aggiungere il ticket prima non me lo farà mettere nemmeno dopo.
Quindi, o farò un nuovo account o, se si può fare, riattiverò l'abbonamento indicando il ticket come metodo di pagamento.
 
Bene ,con dazn oggi è impossibile parlare....non va la chat e non si apre nemmeno il form da compilare per parlare via mail
 
Bene ,con dazn oggi è impossibile parlare....non va la chat e non si apre nemmeno il form da compilare per parlare via mail

Io ho appena attivato il codice ticket in chat volevo sapere informazioni circa la validità della durata del ticket dicono che loro non sanno nulla riguarda sky che nel mio account visualizzero solo le informazioni relative alla mail , i dispositivi associati, la possibilitá di cambiare la password è anche a voi cosi?

Tra l'altro in chat mi hanno chiesto il codice mi è sembrato strano
 
Allora ,ho risolto. Ho trovato una ragazza preparatissima in chat su dazn. L’account va lasciato scadere. Una volta scaduto va riattivato e come metodo di pagamento si inserisce il ticket. Il mio account era finito in un limbo fra attivo e disattivo...mi ha forzato la disattivazione lei e ora vedo la scadenza sul mio profilo. Mi ha detto che il suo collega mi aveva fatto fare una procedura totalmente sbagliata. Però ho risolto,brava Barbara di dazn


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora ,ho risolto. Ho trovato una ragazza preparatissima in chat su dazn. L’account va lasciato scadere. Una volta scaduto va riattivato e come metodo di pagamento si inserisce il ticket. Il mio account era finito in un limbo fra attivo e disattivo...mi ha forzato la disattivazione lei e ora vedo la scadenza sul mio profilo. Mi ha detto che il suo collega mi aveva fatto fare una procedura totalmente sbagliata. Però ho risolto,brava Barbara di dazn


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene, quindi va data disdetta e va lasciato scadere l'account. Fatto questo l'account (praticamente dal giorno dopo la disattivazione) lo si riattiva inserendo come metodo di pagamento il codice del ticket da 12 mesi.
Mi sembra la procedura migliore, in modo tale da non dover creare un account nuovo.
 
Bene, quindi va data disdetta e va lasciato scadere l'account. Fatto questo l'account (praticamente dal giorno dopo la disattivazione) lo si riattiva inserendo come metodo di pagamento il codice del ticket da 12 mesi.
Mi sembra la procedura migliore, in modo tale da non dover creare un account nuovo.

Esatto,la procedura è questa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ecco perché, quando ho provato a inserire il codice nel mio account attivo, non me lo prendeva.
Meglio così dai, resta lo stesso account!
 
Ecco perché, quando ho provato a inserire il codice nel mio account attivo, non me lo prendeva.
Meglio così dai, resta lo stesso account!

anche a me ieri non mi prendeva il ticket,allora ho chattato su dazn con un incompetente ....io lo avevo già disattivato l'account per non scordarmi di farlo il 16 luglio e il tipo mi ha detto che lo dovevo riattivare immediatamente per poi inserire il ticket e che il ticket da 12 mesi si sarebbe accodato al precedente . invece era una cavolata e in più la sfiga ha voluto che il mio account si piantasse fra attivo e disattivo. adesso ho risolto,finalmente ... certo che uno in teoria si dovrebbe fidare dell’assistenza ,invece è meglio sentire almeno due pareri
 
Ho appena provato per l'ennesima volta a richiedere in chat il ticket DAZN 12 mesi gratis e la risposta dell'operatore è stata questa: "E' disponibile per i clienti con anzianità Extra x10", non riesco ad ottenerlo
 
Ho appena provato per l'ennesima volta a richiedere in chat il ticket DAZN 12 mesi gratis e la risposta dell'operatore è stata questa: "E' disponibile per i clienti con anzianità Extra x10", non riesco ad ottenerlo

Riprova domani sia chat che telefono verde
 
L’account va lasciato scadere. Una volta scaduto va riattivato e come metodo di pagamento si inserisce il ticket.
l'avevo scritto diverse pagine fà che finché non scadeva il vecchio non era possibile inserire il nuovo, ma non è stato dato il giusto peso.
anche a me ieri non mi prendeva il ticket,allora ho chattato su dazn con un incompetente ....io lo avevo già disattivato l'account per non scordarmi di farlo il 16 luglio
in realtà hai/avevi solo disabilitato il rinnovo automatico non l'abbonamento che sarebbe scaduto (senza forzatura) il 16 luglio
e il tipo mi ha detto che lo dovevo riattivare immediatamente per poi inserire il ticket e che il ticket da 12 mesi si sarebbe accodato al precedente . invece era una cavolata e in più la sfiga ha voluto che il mio account si piantasse fra attivo e disattivo.
he si in primis perchè come detto prima si disattiva solo il rinnovo automatico ma l'account resta vigente ovviamente finito il periodo per cui si è pagato o promozionato cessa la visione ma l'account rimane attivo fino a che non lo cancelli tu(io ho ancora l'account vigente fatto con MP lo scorso anno ovviamente l'account è attivo ma non ho visione), in secundis il tuo account non era piantato a meno che non avevi visione e da quello che hai scritto non mi sembra, così facendo sehai ti sei bruciato una 20 di giorni in quanto lasciando scadere l'attuale ticket il 16 luglio dal 17 avresti avuto 12 mesi mentre così ti scadranno il 25 giugno 2020 e comunque per gli account gestiti da Sky sul sito dazn non viene visualizzata alcuna scadenza, controlla piuttosto che sul sito dazn come pagamento non risulti alcuna forma di pagamento.
 
Ho appena provato per l'ennesima volta a richiedere in chat il ticket DAZN 12 mesi gratis e la risposta dell'operatore è stata questa: "E' disponibile per i clienti con anzianità Extra x10", non riesco ad ottenerlo

Bhe io è tre giorni che chiamo al numero extra 10 visto che sono cliente da 15 anni e non me l'attivano, alcuni dicono che lo vedono ma non possono attivarlo per problemi ai terminali, altri dicono che se non mi arriva un e-mail o un SMS con l'offerta non possono farci niente, comunque continuerò a telefonare
 
l'avevo scritto diverse pagine fà che finché non scadeva il vecchio non era possibile inserire il nuovo, ma non è stato dato il giusto peso.
in realtà hai/avevi solo disabilitato il rinnovo automatico non l'abbonamento che sarebbe scaduto (senza forzatura) il 16 luglio
he si in primis perchè come detto prima si disattiva solo il rinnovo automatico ma l'account resta vigente ovviamente finito il periodo per cui si è pagato o promozionato cessa la visione ma l'account rimane attivo fino a che non lo cancelli tu(io ho ancora l'account vigente fatto con MP lo scorso anno ovviamente l'account è attivo ma non ho visione), in secundis il tuo account non era piantato a meno che non avevi visione e da quello che hai scritto non mi sembra, così facendo sehai ti sei bruciato una 20 di giorni in quanto lasciando scadere l'attuale ticket il 16 luglio dal 17 avresti avuto 12 mesi mentre così ti scadranno il 25 giugno 2020 e comunque per gli account gestiti da Sky sul sito dazn non viene visualizzata alcuna scadenza, controlla piuttosto che sul sito dazn come pagamento non risulti alcuna forma di pagamento.

la scadenza è rimasta la stessa,17 luglio . il rinnovo automatico è stato disattivato. una volta scaduto il ticket vedo se riscattarlo subito o aspettare agosto per vedere se c’è qualcosa di interessante
 
Bhe io è tre giorni che chiamo al numero extra 10 visto che sono cliente da 15 anni e non me l'attivano, alcuni dicono che lo vedono ma non possono attivarlo per problemi ai terminali, altri dicono che se non mi arriva un e-mail o un SMS con l'offerta non possono farci niente, comunque continuerò a telefonare

Questa cosa è veramente assurda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso