• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho ricevuto la mail da Sky con la promo 12 mesi DAZN, ma non riesco ad attivare niente. contattato Sky in chat, ma nessuna soluzione al problema. (Promo scade il 30-06). Consigli? P.S. Nemmeno la mail da inviare come reclamo si invia!
 
Io ho ricevuto la mail da Sky con la promo 12 mesi DAZN, ma non riesco ad attivare niente. contattato Sky in chat, ma nessuna soluzione al problema. (Promo scade il 30-06). Consigli? P.S. Nemmeno la mail da inviare come reclamo si invia!

io ho fatto tutto tramite chat dato che dal sito non andava
 
Mi hanno detto al telefono che il ticket 12 mesi lo stanno regalando a 1 milione di clienti... e pare che io non rientri nel milione... che sfortuna! :doubt:
 
Mi hanno detto al telefono che il ticket 12 mesi lo stanno regalando a 1 milione di clienti... e pare che io non rientri nel milione... che sfortuna! :doubt:

per me raccontano un sacco di palle, tante' che ad operatore diverso cambia la risposta.. a me hanno detto che lo danno a tutti ma a scaglioni per non intasare i server :)
 
Arrivata oggi la fattura del ticket ottenuto il 20 giugno.. Credevo inserissero la voce nella fattura di luglio, invece me ne hanno mandato una esclusivamente per il ticket..
 
Dopo aver fatto disdetta, abbbonamento scaduto il 24/06 ed in free skytv chimando il numero verde ho accettato la promo skytv+skycalcio+hd e servizi a 24.66 x 12mesi e vincolo 12mesi, costo attivazione 9.90euro. Ho chiesto il ticket dazn 12 mesi ed hanno subito accettato ed attendo l'sms. Dopo quanto arriva? E ke dite è buona come offerta?
 
come si accede alla chat per chiedere assistenza sul ticket DAZN?
 
Io sono giorni che chiedo del ticket 12 mesi DAZN ma continuano a dirmi che per me non è disponibile
 
Io riproverò tra una decina di giorni , per ora nulla , neanche al centro commerciale ci sono riuscito .
 
Ho appena visto anche io che sul fai da te c’è la fattura

6979c922bad7fab3beb70171808d47a2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso