• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ragazzi. qualcuno mi spiega come ricevere questo ticket gratuito di 12 mesi? nella mia area fai da te ho soltanto la promozione da 7.99 al mese anzichè 9.99. grazie a chi mi aiuterà
 
buongiorno ragazzi. qualcuno mi spiega come ricevere questo ticket gratuito di 12 mesi? nella mia area fai da te ho soltanto la promozione da 7.99 al mese anzichè 9.99. grazie a chi mi aiuterà

Non è una promozione "da listino" che viene data a tutti, devi provare a contattare Sky (via chat o al telefono) e chiedere se puoi aderire, loro verificano ed eventualmente te l'attivano.
 
Ma dopo quanto si riceve il ticket? Due giorni fa ho accettato la nuova proposta di retention con 12 mesi di Dazn gratis ma ad ora ancora nessun sms o mail per il ticket
 
Ma dopo quanto si riceve il ticket? Due giorni fa ho accettato la nuova proposta di retention con 12 mesi di Dazn gratis ma ad ora ancora nessun sms o mail per il ticket

Il ticket si riceve con un codice sms sul numero che è stato fornito a Sky in fase di adesione :) Poi arriva anche una conferma dell'adesione alla promozione via mail e una fattura a costo 0€ nei giorni successivi.
 
Il ticket si riceve con un codice sms sul numero che è stato fornito a Sky in fase di adesione :) Poi arriva anche una conferma dell'adesione alla promozione via mail e una fattura a costo 0€ nei giorni successivi.


Ma dopo quanto tempo la sottoscrizione dell'offerta? A due giorni ancora nulla
ù
 
Ma dopo quanto si riceve il ticket? Due giorni fa ho accettato la nuova proposta di retention con 12 mesi di Dazn gratis ma ad ora ancora nessun sms o mail per il ticket

da 1 a 5 minuti max non di più , comunque controlla sul telefonino la sezione messaggi potresti averlo ricevuto e non te ne sei accorto.
 
Buongiorno, io ho acquistato l' anno scorso il ticket 9 mesi a 60 euro (Ora in scadenza il 13-07), vorrei comprarne un altro, ma nella sezione del mio fai da te non trovo nessuna sezione o riquadro riguardanti promo per dazn, come mai? Bisogna per forza chiamare? Grazie
 
Buongiorno, io ho acquistato l' anno scorso il ticket 9 mesi a 60 euro (Ora in scadenza il 13-07), vorrei comprarne un altro, ma nella sezione del mio fai da te non trovo nessuna sezione o riquadro riguardanti promo per dazn, come mai? Bisogna per forza chiamare? Grazie

Vedrai che verso fine luglio lo rimetteranno .
 
L'offerta Dazn come le altre sono ancora quelle che riportano la dicitura valida fino al 30/6. Questa dicitura la aggiornano sempre in ritardo, il mese scorso l'hanno aggiornata il giorno 4 di pomeriggio. Magari già a luglio mettono qualcosa in più riguardante Dazn, altrimenti anch'io penso che riproporranno il ticket 9 mesi e opteranno per un periodo di riproposizione breve che va da agosto a metà settembre
 
hanno aggiornato

io che presi il 9 mesi a settembre, ho il mensile a 7,99, stesso prezzo trovato appena scaduto il 9 mesi

aspetto i primi di agosto
 
entrato in chat adesso..purtroppo la possibilità di avere il ticket di dazn scadeva il 30/06...almeno così mi ha detto
 
io sto provando da metà giugno in chat e ancora non ne vengo a capo: lunedì mi hanno detto che il giorno 24/06 hanno mandato la mia richiesta di ticket in escalation e devo attendere poichè a causa dell'incendio hanno avuto problemi tecnici e hanno code lunghe.
Sembrerebbe che il ticket mi spetti,però non si sa quando mi invieranno l'sms...ho tutte le chat salvate se mi stanno prendendo in giro non lo so; io aspetto fiducioso ancora un pò
 
In chat ora mi hannosparato una super****ola secondo me. Sono cliente da 12 anni e ho anche sky q

"Selene: Ho verificato che è presente un disallineamento dati a sistema che al momento non ci consente di procedere all'adesione12:43:15 PMSelene: ma non preoccuparti!12:43:22 PMSelene: Sto inoltrando segnalazione interna, ti chiedo di pazientare qualche giorno, potremo aggiornarci direttamente settimana prossima qui in chat, ok?"

:laughing7:
 
Ultima modifica:
In chat ora mi hannosparato una super****ola secondo me. Sono cliente da 12 anni e ho anche sky q

"Selene: Ho verificato che è presente un disallineamento dati a sistema che al momento non ci consente di procedere all'adesione12:43:15 PMSelene: ma non preoccuparti!12:43:22 PMSelene: Sto inoltrando segnalazione interna, ti chiedo di pazientare qualche giorno, potremo aggiornarci direttamente settimana prossima qui in chat, ok?"

:laughing7:

Molto simile a quella che hanno detto a me...io è solo dal 24 giugno che aspetto questo allineamento dei pianeti:D
 
io sto provando da metà giugno in chat e ancora non ne vengo a capo: lunedì mi hanno detto che il giorno 24/06 hanno mandato la mia richiesta di ticket in escalation e devo attendere poichè a causa dell'incendio hanno avuto problemi tecnici e hanno code lunghe.
Sembrerebbe che il ticket mi spetti,però non si sa quando mi invieranno l'sms...ho tutte le chat salvate se mi stanno prendendo in giro non lo so; io aspetto fiducioso ancora un pò

Stessa situazione.
Abbonamento rinnovato in retention il 29 giugno con offerta inclusa del ticket gratuito Dazn 12 mesi.
Ho provato con chat e telefonate ma continuano a tirarmi in lungo dicendo che hanno aperto una segnalazione e non sanno ancora dirmi quando mi manderanno il sms con il codice ticket e mi faranno sapere quando ci sono novità
Provo a sollecitarli ogni 2 o 3 giorni finchè non arriva il codice.
 
Io ci ho messo più di un mese per avere sto benedetto ticket,armatevi di tanta pazienza e stategli addosso. Io chiamavo e chattavo più volte al giorno e per esperienza personale ....la segnalazione che dicono di aver inoltrato non esiste. Più volte ho chiamato dicendo che un loro collega aveva inoltrato una segnalazione ma non ve ne era traccia. Poi può essere che adesso la inoltrano veramente,lo spero per voi. ma ormai hi imparato a fidarmi meno di zero di quello che dicono i vari operatori
 
Io ci ho messo più di un mese per avere sto benedetto ticket,armatevi di tanta pazienza e stategli addosso. Io chiamavo e chattavo più volte al giorno e per esperienza personale ....la segnalazione che dicono di aver inoltrato non esiste. Più volte ho chiamato dicendo che un loro collega aveva inoltrato una segnalazione ma non ve ne era traccia. Poi può essere che adesso la inoltrano veramente,lo spero per voi. ma ormai hi imparato a fidarmi meno di zero di quello che dicono i vari operatori

Bisognerebbe che ogni segnalazione che viene fatta avesse un codice da comunicare all'utente in modo che poi deve esistere per forza :badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso