Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno ragazzi. qualcuno mi spiega come ricevere questo ticket gratuito di 12 mesi? nella mia area fai da te ho soltanto la promozione da 7.99 al mese anzichè 9.99. grazie a chi mi aiuterà
Ma dopo quanto si riceve il ticket? Due giorni fa ho accettato la nuova proposta di retention con 12 mesi di Dazn gratis ma ad ora ancora nessun sms o mail per il ticket
Il ticket si riceve con un codice sms sul numero che è stato fornito a Sky in fase di adesione Poi arriva anche una conferma dell'adesione alla promozione via mail e una fattura a costo 0€ nei giorni successivi.
come si accede alla chat per chiedere assistenza sul ticket DAZN?
assistenza chat c'è propio la sezione per dazn
Dite da qui e cliccare sull'icona in basso a destra?
https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html
Ma dopo quanto si riceve il ticket? Due giorni fa ho accettato la nuova proposta di retention con 12 mesi di Dazn gratis ma ad ora ancora nessun sms o mail per il ticket
Ma dopo quanto si riceve il ticket? Due giorni fa ho accettato la nuova proposta di retention con 12 mesi di Dazn gratis ma ad ora ancora nessun sms o mail per il ticket
Buongiorno, io ho acquistato l' anno scorso il ticket 9 mesi a 60 euro (Ora in scadenza il 13-07), vorrei comprarne un altro, ma nella sezione del mio fai da te non trovo nessuna sezione o riquadro riguardanti promo per dazn, come mai? Bisogna per forza chiamare? Grazie
In chat ora mi hannosparato una super****ola secondo me. Sono cliente da 12 anni e ho anche sky q
"Selene: Ho verificato che è presente un disallineamento dati a sistema che al momento non ci consente di procedere all'adesione12:43:15 PMSelene: ma non preoccuparti!12:43:22 PMSelene: Sto inoltrando segnalazione interna, ti chiedo di pazientare qualche giorno, potremo aggiornarci direttamente settimana prossima qui in chat, ok?"
io sto provando da metà giugno in chat e ancora non ne vengo a capo: lunedì mi hanno detto che il giorno 24/06 hanno mandato la mia richiesta di ticket in escalation e devo attendere poichè a causa dell'incendio hanno avuto problemi tecnici e hanno code lunghe.
Sembrerebbe che il ticket mi spetti,però non si sa quando mi invieranno l'sms...ho tutte le chat salvate se mi stanno prendendo in giro non lo so; io aspetto fiducioso ancora un pò
Io ci ho messo più di un mese per avere sto benedetto ticket,armatevi di tanta pazienza e stategli addosso. Io chiamavo e chattavo più volte al giorno e per esperienza personale ....la segnalazione che dicono di aver inoltrato non esiste. Più volte ho chiamato dicendo che un loro collega aveva inoltrato una segnalazione ma non ve ne era traccia. Poi può essere che adesso la inoltrano veramente,lo spero per voi. ma ormai hi imparato a fidarmi meno di zero di quello che dicono i vari operatori