Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La rai ha acquisito da discovery 200 ore delle olimpiadi di Tokyo 2020, lo ha annunciato Burbarelli oggi durante la presentazione dei palinsesti rai
Si discovery gli aveva proposto pure un pack con più ore (330) secondo roumors di febbraio, evidentemente la rai non ha valutato opportuno acquisire quel pack.Non aveva anche la possibilità di acquistare altre ore di diretta da Discovery? Non l'ha fatto?
Si discovery gli aveva proposto pure un pack con più ore (330) secondo roumors di febbraio, evidentemente la rai non ha valutato opportuno acquisire quel pack.
Se è lo stesso che seguiva il ciclismo si chiama Bulbarelli.La rai ha acquisito da discovery 200 ore delle olimpiadi di Tokyo 2020, lo ha annunciato Burbarelli oggi durante la presentazione dei palinsesti rai
Dubito che il direttore di una testata giornalistica possa decidere quanti soldi la Rai debba spendere per acquistare i diritti di trasmissione di un evento. Penso che i Giochi avranno comunque una vasta eco: 200 ore sono sufficienti per una copertura buona da pubblico generalista.Bulbarelli era insopportabile quando commentava il ciclismo. Ora che è salito al vertice di Rai Sport grazie alle note amicizie politiche, dimentica il servizio pubblico e va a risparmiare sulle Olimpiadi. Avrei comunque acquistato l'abbonamento al Player, ma l'idea che il grande pubblico a mala pena saprà dei Giochi, mi fa imbestialire.
Se è come per Londra 2012, le 200 ore dovrebbero comprendere anche le immagini trasmesse nei tg. Teoricamente non si può sforare, ma se Discovery non si lamenta...Non saranno poche ore in più a fare la differenza.
Concordo sul fatto che servirebbero almeno 3 canali h24 per seguire i Giochi. Però se anche dovesse esserci un accordo Discovery-Sky, su ES1 andrebbero spesso in onda le stesse gare di Rai2.
Solo 3 canali h24? Non basterebbero.
12 canali lineari h24 (con mosaico interattivo annesso), ovviamente gestiti al meglio con le dirette e con la massima flessibilità quando se ne presenta la necessità (e senza irrigidirsi più di tanto nei vincoli di palinsesto).
Facendo in modo che tutti i segnali OBS siano disponibili anche in streaming via web. Solo così può definirsi completa una copertura delle Olimpiadi da parte di un qualsivoglia broadcaster, in Italia come nel mondo...
Ancora con questo atteggiamento anti italiano? Lo vuoi capire che tutto ciò che è ITALIA va esaltato, se proprio vuoi parlare anche delle sconfitte ti suggerisco le frasi più opportune, puoi scegliere quella che ti piace di più.
1) Brave lo stesso, ci hanno fatto sognare...sarà per la prossima.
2) Faceva troppo caldo, assurdo giocare con queste temperature. Se usi questa frase fai finta di dimenticare che anche le avversarie erano alle prese con lo stesso clima.
3) Arbitraggio indegno. Ce l'avevano con noi, i poteri forti hanno paura dell'Italia...non ci vogliono ai Giochi ma noi abbiamo Milano - Cortina...tiè
4) La stanchezza ha giocato un ruolo fondamentale. Le altre correvano...e come mai correvano così tanto? Lanciare sospetti sugli altri è sempre cosa buona per nascondere le nostre mancanze.
Potrei continuare ma fa caldo...mi fermo qui.![]()
Io approfitto del momentaneo frescoper tirare fuori un'altra frase epica, che di solito viene dopo la frase 1: "è una squadra (o atleta, a seconda dei casi) giovane, questo appuntamento è servito per fare esperienza, ha ancora molti anni davanti a sè, siamo convinti che in futuro farà bene"
![]()
Ho sentito del 66-0. Ma hai visto la partita? Com'è stato possibile?direi che questa la possiamo tranquillamente applicare alle pallanuotiste Sudcoreane viste oggi...![]()
![]()
![]()
Praticamente hanno preso un goal ogni 30 secondi. Non ho intenzione di vedere gli highlightsHo sentito del 66-0. Ma hai visto la partita? Com'è stato possibile?
Io approfitto del momentaneo frescoper tirare fuori un'altra frase epica, che di solito viene dopo la frase 1: "è una squadra (o atleta, a seconda dei casi) giovane, questo appuntamento è servito per fare esperienza, ha ancora molti anni davanti a sè, siamo convinti che in futuro farà bene"
![]()