• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho accettato la promo sconto 33% ma ho deciso per il momento di rimanere solo con Sky Tv.
Per 12 mesi avrò gratis Hd, Sky GoPlus e Dazn.
L’operatrice mi ha detto che lo sconto del 33% è appunto una promo che dura 12 mesi e che mi permette di attivare i pack che voglio quando voglio io. Ha aggiunto anche se attivassi il pack Sport a settembre la scadenza del contratto non cambierebbe.
Vi risulta questa cosa?

Ti ha detto un'ovvietà, nel senso che, a listino, puoi aggiungere qualsiasi pack, qualsiasi sia la promo sul tuo contratto, senza modificarne la scadenza.

Diverso se il pack è in promo, in quel caso devi leggere bene le condizioni, se prevede o meno vincoli sul contratto, è vero, spesso non ha vincoli, ma non c'è alcuna certezza di trovarlo in promo a settembre.
 
Ti hanno già dato il ticket DAZN, sembra che al momento ci sino problemi ?

Io ho accettato:
Sky TV + sport + cinema + calcio + HD gratis fino al 31/08 poi 37,30 per un anno
+ Sky Go Plus per un anno gratis + ticket dazn per un anno gratis
Ottima promo, saresti in linea per un full al 50%...
 
Ti ha detto un'ovvietà, nel senso che, a listino, puoi aggiungere qualsiasi pack, qualsiasi sia la promo sul tuo contratto, senza modificarne la scadenza.

i pack non sono a listino ma con lo sconto del 33%

quindi se esiste un vincolo di durata del pack la conseguenza è che per non perdere gli sconti fruiti da una certa data in poi andrò a listino, giusto?
 
i pack non sono a listino ma con lo sconto del 33%

quindi se esiste un vincolo di durata del pack la conseguenza è che per non perdere gli sconti fruiti da una certa data in poi andrò a listino, giusto?

Non ho capito, ti ha detto che a settembre potrai aggiungere sport al 33%?

Il vincolo di durata del pack potrebbe non influire con la scadenza dell'abbonamento, es: a settembre aggiungi sport con vincolo 12/18 mesi, ma il tuo contratto scadrebbe comunque il 1/08/20, dunque potrai tranquillamente disdettare a scadenza ed eventualmente rimodulare l'abbonamento anche con sport.
Altrimenti vai a listino con il solo TV e continui con lo sport in promo.
 
Non ho capito, ti ha detto che a settembre potrai aggiungere sport al 33%?

Il vincolo di durata del pack potrebbe non influire con la scadenza dell'abbonamento, es: a settembre aggiungi sport con vincolo 12/18 mesi, ma il tuo contratto scadrebbe comunque il 1/08/20, dunque potrai tranquillamente disdettare a scadenza ed eventualmente rimodulare l'abbonamento anche con sport.
Altrimenti vai a listino con il solo TV e continui con lo sport in promo.

Esatto, per tutta la durata della promo 'Sconto 33%' - quindi per 12 mesi - posso aggiungere i pack mancanti e pagare il 33% in meno.
La tipa mi ha più volte ribadito che la scadenza del contratto cmq non cambia.
Se così fosse sarebbe perfetto.
 
Ragazzi domandina al volo. Mi sono scordato di disdire entro i trenta giorni. Il modulo per fare disdetta ora, è quello oltre i 14 giorni? Grazie
 
Riprovo a scrivere :p qualcuno puà spioegarci per bene i nosri dubbi gentilmentissimamente perfavore ;) e scusatemi!!

Settimana scorsa abbiamo mandato la disdetta tramite la nuova opzione direttamente dal fai da te, due giorni fa mi è arrivata l'email:

__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________________
ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky. Tuttavia, a seguito di un guasto tecnico, non abbiamo a disposizione tutte le informazioni relative alla tua richiesta.
Ti confermiamo che l’addebito del canone mensile terminerà il 03/08/2019.
Il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 04/09/2019.

In caso tu abbia richiesto a Sky il recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del contratto, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, potranno esserti richiesti:
a) il costo dell’operatore (pari a 11,53€), ove applicabile;
b) l’importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza fra il prezzo di listino e il prezzo scontato precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti da Sky.
Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni amministrative relative alla tua richiesta di disdetta e per maggiori dettagli sui tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto. Qualora tu avessi ricevuto da Sky dei materiali in comodato d’uso, potrai anche conoscere le modalità di restituzione dei materiali di proprietà di Sky.

Servizio clienti Sky oppure chiama al numero verde o ti chiama sky
__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________________



Abbiamo i pacchetti: CALCIO + SPORT + HD(4k) (skygo era diventato gratis) e tolsi sky famiglia che non ci serve, e paghiamo da un bel pò la cifra (troppo alta) di 58 euro circa..

vi lascio anche le date di attivazione e scadenza del mio abbonamento:

attivato il: 07/08/2017
scade il: 01/09/2019

ora cosa dobbiamo fare, che ci consigliate?

- attendiamo semplicemente le chiamate per offerte? (non sono ancora arrivate...) magari rifutando la prima se non è molto buona? e cosi via? (di norma quante volte consigliate di rifiutare per avere un 'offerta ottima?) siccome vorremmo accettare prima dell'inizio della Serie A (circa 24 AGOSTO)
- dobbiamo provare a chiedere di già anche in chat sul sito sky se ci sono offerte? o aspettiamo le telefonate?
- nell'email parlano di 11 euro e nel caso anche il ritorno di sconti.. se accetto la retention non pagherò nulla giusto?
- e parlano anche che l'addebito del canone mensile terminerà il 03/08/2019. Mentre Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 04/09/2019.

ps. ho un mio amico che fece la stessa cosa 3 mesi fa, e pagherà 25 euro e ha TUTTO tranne il cinema, comè possibile? O.O

grazie a tutti anticipatamente e scusate per le troppe domande! vi auguro una buona giornata ;)
 
certo che la scadenza del contratto non cambia, salvo dovere restituire gli sconti usufruiti.. chiedi bene prima di accettare..
 
Io ho mandato la disdetta tramite il fai da te, e mi è arrivata l'email di conferma che dice che l'addebito del canone mensile terminerà il 03/08/2019, mentre il pacchetto Sky TV fino al 04/09/2019

e non ho ancora ricevuto chiamate, è normale? mi consigliate di scrivere in chat nel mentre? per provare a strappare qualche offerta.
 
Ultima modifica:
Ti hanno già dato il ticket DAZN, sembra che al momento ci sino problemi ?

Io ho accettato:
Sky TV + sport + cinema + calcio + HD gratis fino al 31/08 poi 37,30 per un anno
+ Sky Go Plus per un anno gratis + ticket dazn per un anno gratis

scusa, ma facendo così non ti sballa con una futura retention/scadenza?

in questo modo la scadenza sarebbe al 31 luglio dell'anno prossimo (contratto) mentre le promo il 31 agosto

o sbaglio?
 
scusa, ma facendo così non ti sballa con una futura retention/scadenza?

in questo modo la scadenza sarebbe al 31 luglio dell'anno prossimo (contratto) mentre le promo il 31 agosto

o sbaglio?

NO tutto gratis fino al 31/8/19, poi l'abbonamento parte per un anno dal 1/9/19 e scade l'1/9/20, l'unica cosa da disdire prima è lo sky go plus
 
Ciao ragazzi, per telefono ricevuta offerta scontistica 40% per un anno sul full (che è euro 73,60) piu' 12 mesi DAZN, quindi pagherei 44.16 al mese, a cui tolgono 9.90, uguale 34.26 al mese.
Gli ho ripetuto piu' volte se questi 9.90 mi sarebbero davvero stati tolti ogni mese o solo una volta e l'operatore insisteva dicendo che era al mese.
Comunque sia, dopo aver fatto la registrazione vocale, mi dice che mi avrebbe mandato email col contratto da leggere, firmare e rispedire.
Finchè non sono convinto della esatta cifra mensile, cioè 34.26, io non firmo nè spedisco nulla.
 
Ciao ragazzi, per telefono ricevuta offerta scontistica 40% per un anno sul full (che è euro 73,60) piu' 12 mesi DAZN, quindi pagherei 44.16 al mese, a cui tolgono 9.90, uguale 34.26 al mese.
Gli ho ripetuto piu' volte se questi 9.90 mi sarebbero davvero stati tolti ogni mese o solo una volta e l'operatore insisteva dicendo che era al mese.
Comunque sia, dopo aver fatto la registrazione vocale, mi dice che mi avrebbe mandato email col contratto da leggere, firmare e rispedire.
Finchè non sono convinto della esatta cifra mensile, cioè 34.26, io non firmo nè spedisco nulla.


A me hanno offerto tutto a al 50% piu l hd pagato a parte faceva 42 euro ma lo sky q black e il dazon non lo mollano.... A te hanno accennato qualcosa dello sky q? Mi hanno detto o lo sky q e tutto a listono o 42 senza sky q sarà vero?
 
Ciao ragazzi, per telefono ricevuta offerta scontistica 40% per un anno sul full (che è euro 73,60) piu' 12 mesi DAZN, quindi pagherei 44.16 al mese, a cui tolgono 9.90, uguale 34.26 al mese.
Gli ho ripetuto piu' volte se questi 9.90 mi sarebbero davvero stati tolti ogni mese o solo una volta e l'operatore insisteva dicendo che era al mese.
Comunque sia, dopo aver fatto la registrazione vocale, mi dice che mi avrebbe mandato email col contratto da leggere, firmare e rispedire.
Finchè non sono convinto della esatta cifra mensile, cioè 34.26, io non firmo nè spedisco nulla.
se durante la registrazione (ne prima ne dopo) ti ha specificato il prezzo finale di 34,26 per il full è già positivo, anche se nel tuo conteggio manca l'HD che spero ti abbia detto essere gratuito giusto?...occhio alle sorprese :eusa_shifty:
io dopo 5 giorni ancora non ho conferma scritta della cifra mensile pattuita, solo una conferma dalla chat.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso