• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

Ti ringrazio mi puoi dire i parametri da impostare per Astra. Grazie anticipato
Sul mio impianto uso le impostazioni standard cioè, daisec on e poi 1 per hot board e 2 per astra, e poi faccio la ricerca solo su astra, il resto è gia memorizzato e resta li dove era.
 
Non vorrei aprire un thread apposta per questa domanda, per cui provo a inserirla qui: come sono le funzionalità Multimediali di questo decoder? Lo chiedo perché vorrei attaccarci un hard disk usb esterno, e finora con l'Humax Hd 5600s ho un sacco di problemi (lentezza a sfogliare le cartelle, mancata riproduzione di alcuni formati, ecc...).

Nessuna opinione a riguardo? Sapete almeno dirmi se riproduce file .mkv senza problemi?
 
Scusa ercolino se magari ti rompo ma sai qualche cosa sull'attivazione di ms plaid e infinity su questo decoder?
 
Dopo le festività di Agosto, arriverà una nuova versione dell'OpApp che riattiverà il tasto list,il tasto info e dovrebbero tornare anche i preferiti ;)
 
Tramite il vecchio menu grafico, nella sezione aggiornamento App è disponibile una versione beta 2.4.0-beta.52 dell' OpAPP che abilità al momento solo il tasto info
 
Tramite il vecchio menu grafico, nella sezione aggiornamento App è disponibile una versione beta 2.4.0-beta.52 dell' OpAPP che abilità al momento solo il tasto info
Bella notizia però ho staccato il decoder e ho preso un tv lg 55C9PLA compatibile con tutto, sia per il dtt che per tvsat. Magari in futuro lo riattacchero per un aggiornamento globale
 
Provato anch'io niente da fare.
Mi hanno detto di mandarlo in assistenza

Mi è arrivato oggi il decoder e ho lo stesso problema dell'accesso a internet tramite wi-fi. In pratica con una rete libera che ricevo da qualche vicino il decoder si connette senza problemi, con la mia rete protetta che visualizza, dopo aver immesso la psw e cliccato sul tasto rosso, non parte la connessione e da segnale zero.
Hai risolto con l'assistenza?
Ho un Netgear N300 Wireless ADSL2 + Modem router model DGN2200 configurato in WPA2-PSK [AES]
 
Ultima modifica:
Mi è arrivato oggi il decoder e ho lo stesso problema dell'accesso a internet tramite wi-fi. In pratica con una rete libera che ricevo da qualche vicino il decoder si connette senza problemi, con la mia rete protetta che visualizza, dopo aver immesso la psw e cliccato sul tasto rosso, non parte la connessione e da segnale zero.
Hai risolto con l'assistenza?

Che router hai esattamente?

Consiglio dove possibile di collegare il cavo Ethernet o di usare le powerline.

Il Wi-Fi per quanto mi riguarda è proprio l'ultima spiaggia
 
Che router hai esattamente?

Consiglio dove possibile di collegare il cavo Ethernet o di usare le powerline.

Il Wi-Fi per quanto mi riguarda è proprio l'ultima spiaggia

Ti ho aggiornato il post precedente con l'indicazione del router.
Ho preso questo decoder perchè indicano espressamente che funziona con il Wi-Fi, il router è in altro locale anche se dista 4/5 metri massimo, ma non mi va di lasciare cavi volanti in giro
 
Prova ad assegnare al decoder un ip statico e mettere un canale wifi fisso possibilmente libero.

Il problema si è aggravato, ho tolto internet per provare il decoder e facendo zapping arrivando sul canale 4K Museum, il decoder si è impallato.
Ho provato a togliere corrente almeno dieci volte, tolto anche il dongle wi-fi e persino la scheda Tivusat, ma al riavvio il decoder presenta sempre la scritta "Servizio codificato o non disponibile" e non permette di fare altro, il telecomando non risponde con nessun tasto.
Ho provato anche a premere subito il tasto menù, ma non succede niente.
Penso di restituirlo
 
Il problema si è aggravato, ho tolto internet per provare il decoder e facendo zapping arrivando sul canale 4K Museum, il decoder si è impallato.
Ho provato a togliere corrente almeno dieci volte, tolto anche il dongle wi-fi e persino la scheda Tivusat, ma al riavvio il decoder presenta sempre la scritta "Servizio codificato o non disponibile" e non permette di fare altro, il telecomando non risponde con nessun tasto.
Ho provato anche a premere subito il tasto menù, ma non succede niente.
Penso di restituirlo

Hai provato a staccare il cavo della parabola dal decoder e accendere il decoder? Non avendo segnale sul canale/frequenza la situazione potrebbe "sbloccarsi".
 
Indietro
Alto Basso