FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no,raikkonen non ha nessun auto alla sua sinistra.ha un po di vantaggio su verstappen cmq.verstappen e in pochino dietro di lui
Secondo me può essere stato tratto in inganno credo fosse perez che sta andando interno e poi frena per andare esterno, lì si infila verstappen e Kimi può invece aver tolto gli occhi dagli specchietti e pensare di non avere nessuno interno.
 
ma secondo voi,nel contatto RAI-VER chi ha sbagliato??

per me raikkonen, perché é l'unico ad avere spazio per evitare il contatto a sinistra, e a differenza di quando successe in ferrari, questa volta verstappen era giá davanti e lo stava superando, l'altra volta invece verstappen si stava buttando dentro con le ferrari davanti.

sulla questione del tappo. Vettel era semplicemente lento. non gli é stato ordinato di rallentare, hanno semplicemente ritardato la sosta per farlo stare davanti a LH per quanto poteva. mentre bottas fu fermato apposta e costrinse Vettel a sorpassarlo con due ruote nell'erba. se non si vedono le differenze é perché non si vogliono vedere.

per me é una strategia sbagliata sempre, perché non permette di fare andare il pilota al suo massimo del potenziale, ma serve per vincere. ed é meglio vincere che perdere come verstappen lo scorso GP. o come Leclerc stesso in austria.

cmq il problema non é questo, tutti gli haters si sono sempre lamentati che la ferrari fermava prima irvine, poi barrichello poi massa poi raikkonen per fare vincere il primo pilota, questa volta hanno usato vettel, quando vedremo LH che viene usato per fare vincere Bottas ne riparliamo
 
per me raikkonen, perché é l'unico ad avere spazio per evitare il contatto a sinistra, e a differenza di quando successe in ferrari, questa volta verstappen era giá davanti e lo stava superando, l'altra volta invece verstappen si stava buttando dentro con le ferrari davanti.

Hai visto qualcosa di diverso rispetto alla realtà. Verstappen non solo era dietro Raikkonen ma era anche con le 4 ruote oltre la riga bianca. Di cosa stiamo parlando?
 
ma secondo voi,nel contatto RAI-VER chi ha sbagliato??

Incidente di gara. Nel singolo contatto forse più colpa di Raikkonen, anche se non ho visto il suo onboard e non so se poteva fare una traiettoria più larga. Però c'è da dire che Verstappen è la seconda volta che cerca di buttarsi dentro in quel modo a La Source frenando tardi ed è la seconda volta che si toccano. Per cui forse è lui che dovrebbe smettere di entrare così in una curva in cui quella traiettoria non gli riuscirà mai in partenza.
 
Hai visto qualcosa di diverso rispetto alla realtà. Verstappen non solo era dietro Raikkonen ma era anche con le 4 ruote oltre la riga bianca. Di cosa stiamo parlando?
Non è così. Nel momento del contatto, verstappen era dentro pista.

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
Pensandoci meglio su quello che è successo alla fine si può accettare che vettel sarebbe un valore aggiunto per la Ferrari. Veloce sul giro secco, ma sempre peggio di Leclerc, e poi sa difendersi bene. Questo lo farebbe la seconda guida ideale. Il problema è che deve accettare questa condizione

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
Pensandoci meglio su quello che è successo alla fine si può accettare che vettel sarebbe un valore aggiunto per la Ferrari. Veloce sul giro secco, ma sempre peggio di Leclerc, e poi sa difendersi bene. Questo lo farebbe la seconda guida ideale. Il problema è che deve accettare questa condizione

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

A me ricorda non poco il 2014...
 
A me ricorda non poco il 2014...
Si, è vero. Stessa situazione. Bastonato dal nuovo compagno di squadra debuttante. Solo che non accettò la situazione. Anche perché ha avuto la fortuna di essere chiesto da Ferrari. Speriamo che lo accetta adesso. A me come secondo pilota non dispiacerebbe

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
Si, è vero. Stessa situazione. Bastonato dal nuovo compagno di squadra debuttante. Solo che non accettò la situazione. Anche perché ha avuto la fortuna di essere chiesto da Ferrari. Speriamo che lo accetta adesso. A me come secondo pilota non dispiacerebbe

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

Non lo accetta di fare il secondo pilota, questo è poco ma sicuro.
Comunque intanto un'altra stagione la fa da contratto, poi per il 2021 le soluzioni possono essere molteplici, perchè molto dipende anche dalla F1 che verrà con i nuovi regolamenti e le nuove auto.

Comunque al momento per il 2020, sul fronte mercato piloti, abbiamo questa situazione:

Mercedes: HAMILTON - BOTTAS
Ferrari: VETTEL - LECLERC
Red Bull: VERSTAPPEN - ??? (Albon? O un pilota "esterno"?)
McLaren: SAINZ - NORRIS
Renault: RICCIARDO - OCON (al posto di Hulkenberg)
Alfa Romeo: RAIKKONEN - GIOVINAZZI
Racing Point: PEREZ - STROLL
Toro Rosso: ??? (Gasly?) - ??? (Kvyat? Albon?), si parla anche di una clamorosa idea, ruotare i piloti di "accademia Red Bull" (per via dei tanti gp, 22).
Haas: ??? (Magnussen confermato?) - Hulkenberg (?)
Williams: RUSSELL - ??? (Latifi? Camara? In ogni caso Kubica viene dato fuori...)

Oltre a Kubica, l'altro escluso dal prossimo campionato 2020 sarebbe Grosjean (che sta facendo una stagione disastrosa...).
 
Ultima modifica:
Hai visto qualcosa di diverso rispetto alla realtà. Verstappen non solo era dietro Raikkonen ma era anche con le 4 ruote oltre la riga bianca. Di cosa stiamo parlando?

verstappen partiva davanti a raikkonen. quindi anche in quel punto gli era davanti era cosciente che verstappen da qualche parte doveva essere. invece con l'episodio di anni fa entrambe le ferrari erano davanti e quindi non potevano immaginare che si infilasse il quel punto.

cosí é piú chiaro?
 
Non lo accetta di fare il secondo pilota, questo è poco ma sicuro.
Comunque intanto un'altra stagione la fa da contratto, poi per il 2021 le soluzioni possono essere molteplici, perchè molto dipende anche dalla F1 che verrà con i nuovi regolamenti e le nuove auto.

Comunque al momento per il 2020, sul fronte mercato piloti, abbiamo questa situazione:

Mercedes: HAMILTON - BOTTAS
Ferrari: VETTEL - LECLERC
Red Bull: VERSTAPPEN - ??? (Albon? O un pilota "esterno"?)
McLaren: SAINZ - NORRIS
Renault: RICCIARDO - OCON (al posto di Hulkenberg)
Alfa Romeo: RAIKKONEN - GIOVINAZZI
Racing Point: PEREZ - STROLL
Toro Rosso: ??? (Gasly?) - ??? (Kvyat? Albon?), si parla anche di una clamorosa idea, ruotare i piloti di "accademia Red Bull" (per via dei tanti gp, 22).
Haas: ??? (Magnussen confermato?) - Hulkenberg (?)
Williams: RUSSELL - ??? (Latifi? Camara? In ogni caso Kubica viene dato fuori...)

L'escluso dal prossimo campionato 2020 sarebbe Grosjean (che sta facendo una stagione disastrosa...).
Ma gli piloti gli hai messo a caso o in gerarchia??
Nel senso
Ferrari vettel - leclerc
Vettel primo, leclerc secondo??

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
Ma gli piloti gli hai messo a caso o in gerarchia??
Nel senso
Ferrari vettel - leclerc
Vettel primo, leclerc secondo??

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

Attuale gerarchia. Vettel ad ora è ancora prima guida, lo sanno tutti. E probabilmente lo sarà fino al 2020, quando scadrà il suo contratto.
Stiamo comunque parlando di un 4 volte campione del mondo, non dimentichiamolo... Leclerc ha 21 anni, ha tutto il tempo davanti a sè.
 
Attuale gerarchia. Vettel ad ora è ancora prima guida, lo sanno tutti. E probabilmente lo sarà fino al 2020, quando scadrà il suo contratto.
Stiamo comunque parlando di un 4 volte campione del mondo, non dimentichiamolo... Leclerc ha 21 anni, ha tutto il tempo davanti a sè.
Se così sarà, Ferrari sbaglia di grosso. Il ragazzo va forte. Sta facendo meglio di Vettel e non per caso

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
Non lo accetta di fare il secondo pilota, questo è poco ma sicuro.
Comunque intanto un'altra stagione la fa da contratto, poi per il 2021 le soluzioni possono essere molteplici, perchè molto dipende anche dalla F1 che verrà con i nuovi regolamenti e le nuove auto.

Comunque al momento per il 2020, sul fronte mercato piloti, abbiamo questa situazione:

Mercedes: HAMILTON - BOTTAS
Ferrari: VETTEL - LECLERC
Red Bull: VERSTAPPEN - ??? (Albon? O un pilota "esterno"?)
McLaren: SAINZ - NORRIS
Renault: RICCIARDO - OCON (al posto di Hulkenberg)
Alfa Romeo: RAIKKONEN - GIOVINAZZI
Racing Point: PEREZ - STROLL
Toro Rosso: ??? (Gasly?) - ??? (Kvyat? Albon?), si parla anche di una clamorosa idea, ruotare i piloti di "accademia Red Bull" (per via dei tanti gp, 22).
Haas: ??? (Magnussen confermato?) - Hulkenberg (?)
Williams: RUSSELL - ??? (Latifi? Camara? In ogni caso Kubica viene dato fuori...)

Oltre a Kubica, l'altro escluso dal prossimo campionato 2020 sarebbe Grosjean (che sta facendo una stagione disastrosa...).

Haas quasi sicuramente Magnussen-Hulkenberg.
Toro Rosso vorrebbe poter mettere un pilota giapponese (più che la Toro Rosso, la Honda) per ora però buoni piloti giapponesi non ci sono
 
Non so da dove l'hanno tirato fuori e pure io non me ne sono accorto. :D

Cattura.jpg
 
curiosità: la Racing Point (al secolo Force India) in occasione del gran premio d'Italia, dovrà togliere dalle proprie vetture e non lo sponsor Sport Pesa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso