Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Idem, ragazzi calma se entro un paio di giorni non arriva nulla io contatto sky.
 
Anche io fatto la procedura online ma non ho ancora ricevuto nulla da più di un'ora
 
Segnalo anche: https://www.digital-forum.it/showth...-4-settembre&p=6276371&viewfull=1#post6276371
Necessita di attivazione su richiesta dell'abbonato, seguendo le procedura sul sito Sky e attivando un account DAZN (o inserendo il codice di Sky in account DAZN già esistente, anche senza abbonamento attivo)

Io la settimana scorsa avevo acquistato il ticket mensile da 7,99 € sul fai da te di Sky.
Non ancora attivato.

Sono abbonato Sky da 16 anni con tutti i pacchetti.
Non mi è molto chiaro se ora devo far annullare l'acquisto di questo ticket da Sky e farmene dare un altro, oppure se posso utilizzare comunque questo ticket senza però che mi vengano addebitati i 7,99 €.

Altro intoppo che avevo riscontrato.
Avevo provato ad attivare il codice promozionale ricevuto nell'sms di Sky sul mio account esistente di dazn, ma non me lo faceva attivare. :eusa_think:
 
È normale che invece a me ancora non mi compare l'offerta sul fai da te?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
quindi anche tu non hai il link in "promozioni"? O non ti è solo arrivato sms dopo registrazione?

Ho fatto tutto dal fai da te come indicato. Funzionava tutto, avevo la promozione satellitare ho cliccato ed è andato tutto a buon fine. Ma ancora devo ricevere nulla di nulla.
 
Avevo provato ad attivare il codice promozionale ricevuto nell'sms di Sky sul mio account esistente di dazn, ma non me lo faceva attivare. :eusa_think:

Se su quell'account avevi già attivato altri ticket Sky per esempio un trimestrale non lo puoi più fare, non te lo accetta. Dovresti chiudere l'account o aprirne uno nuovo con una email differente e ripartire.
Ovviamente non ha molto senso. Il mio consiglio è quello che ho fatto io quando mi è capitato cioè quello di telefonare a Sky e recedere da quel ticket mensile (che comunque fino a che non è attivato non sarà fatturato da Sly) in attesa di aderire all'offerta Sky/Dazn nuova con la quale il nuovo codice promozionale sarà invece valido per aggiornare l'account esistente agganciando il nuovo pagamento all'offerta stessa (cioè paga Sky tutto nel tuo caso).
 
boh... allora nn capisco perché nn vedo nulla nel faidate... solo offerte skyq, soundbox ecc..
 
Aderito all'offerta stamattina verso le 9, in attesa di SMS e mail.
 
Non vorrei dire cavolate, ma se si paga con bollettino mi sa che non si può attivare l’offerta. Prego qualcuno che ne sa di più se può confermare o meno questa notizia. Grazie
Io ho addebito su conto, ma non visualizzo l'offerta

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
adesso ho risposto alle domande che si trovano in "scopri l'offerta" che si trova nella pagina home del faidate e alla fine mi indirizza alle promozioni per fare la procedura... ma nelle promozioni non c'è nulla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso