Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un il ticket sky attivo fino al 24 ottobre( quello da 9 mesi). Pensavo di dover aspettare l'email e invece sul fai date c'era l'offerta a 7,99. Ho ricevuto il codice, ma non posso attivare l'offerta sul mio account già in uso. Cosa dovrei fare secondo voi?

Perchè quel ticket 9 mesi è un prepagato in realtà, al termine dei 9 mesi non va avanti.

I casi sono questi.

1) Se prima di inserire il ticket 9 mesi, avevi aperto l'account inserendo una carta di credito (o robe simili), allora dai disdetta all'account, altrimenti terminato il ticket 9 mesi ti trovi a pagare i normali 9,99. Una volta che l'account si sarà proprio chiuso al 24 ottobre, successivamente riattivalo facendo "Inserisci codice regalo" e metti il codice che hai ricevuto.

2) Se invece avevi aperto l'account direttamente col ticket 9 mesi (senza inserire altri metodi di pagamento), allora aspetta semplicemente che termini, così l'account si chiuderà da solo senza dover dare disdetta (non avendo altri metodi di pagamento inseriti). Una volta chiuso, riattivalo sempre col codice come ti ho detto prima.
 
Ho inserito il codice e riattivato il mio account Dazn sospeso, dopodiché ho dovuto cliccare su accetta le condizioni e adesso posso vedere dazn di nuovo su ott. Vi era anche scritto che l abbonamento e gestito da sky. A questo punto credo che il 20 si aprirà in automatico la visione del canale 209. Penso che non dovrò fare più nulla. Alla fine non ho avuto nessun problema.
 
Però non vedrà il canale 209 perché sarà trasmesso solo in HD e lui non ha attivo il servizio.

Non dice che bisogna avere l'opzione HD.

Dice che è necessario un decoder Sky Q, MySky HD o Sky HD. E' diverso.

Potrebbe essere come "Roma Tv", che è visibile solo in HD, non è necessaria l'opzione HD attiva, ma serve per forza un decoder HD...
 
Perchè quel ticket 9 mesi è un prepagato in realtà, al termine dei 9 mesi non va avanti.

I casi sono questi.

1) Se prima di inserire il ticket 9 mesi, avevi aperto l'account inserendo una carta di credito (o robe simili), allora dai disdetta all'account, altrimenti terminato il ticket 9 mesi ti trovi a pagare i normali 9,99. Una volta che l'account si sarà proprio chiuso al 24 ottobre, successivamente riattivalo facendo "Inserisci codice regalo" e metti il codice che hai ricevuto.

2) Se invece avevi aperto l'account direttamente col ticket 9 mesi (senza inserire altri metodi di pagamento), allora aspetta semplicemente che termini, così l'account si chiuderà da solo senza dover dare disdetta (non avendo altri metodi di pagamento inseriti). Una volta chiuso, riattivalo sempre col codice come ti ho detto prima.

E quindi per partire con il canale sky dal 20 settembre dovrei aprire un altro account? Potrebbe essere un'idea aspettare la scadenza e poi riscattare il ticket, ma lo posso fare anche dopo il 22 settembre data in cui scade la promo?
 
E quindi per partire con il canale sky dal 20 dovrei aprire un altro account? Potrebbe essere un'idea aspettare la scadenza e poi riscattare il ticket, ma lo posso fare anche dopo il 22 settembre data in cui scade la promo?

Puoi fare così, aprire un nuovo account per inserire il codice e così hai subito il canale sat.
Unica cosa, di quel ticket da 9 mesi "sprechi" 1 mese.

Il codice ormai ce l'hai, quello non scappa, perchè all'offerta hai già aderito (ma non parte finchè non inserisci il codice su Dazn, hai tempo 6 mesi).

A te la scelta: fare come ti ho detto prima nell'altro post; oppure aprire un altro account subito per avere dal 20 il canale, ma sprechi 1 mese (già pagato, essendo quel vecchio ticket un prepagato) dell'account vecchio.
 
Ultima modifica:
La situazione è chiara Gigi, se vuoi il canale perdi il ticket gratuito e vai con quello da 7,99.

Mossa molto astuta quella di sky, legata anche all'obbligatorietà se vuoi questa promo con il canale lineare disponibile solo se si paga con Carta Credito o RID bancario

Credimi mi hanno assicurato che vedro il 209 fino al termine dei 12 mesi gratis fino alla scadenza dei 12 mesi se vuoi la chat completa che mi hanno assicurato te lo do in privato questo mi hanno assicurato in 4 operatori sky
 
Puoi fare così, aprire un nuovo account per inserire il codice.
Unica cosa, di quel ticket da 9 mesi "sprechi" 1 mese.

Il codice ormai ce l'hai, quello non scappa, perchè all'offerta hai già aderito (ma non parte finchè non inserisci il codice su Dazn, hai tempo 6 mesi).

Perfetto! E non c'è nessun altro modo per inserire il codice sul mio account mettendolo in coda e attivando contestualmente sky?
 
mi è arrivato tutto mi si è attivato sul cellulare (non sul computer) quindi ora che vedo dazn a settembre mi si vedrà dazn 1 su sky?
 
Credimi mi hanno assicurato che vedro il 209 fino al termine dei 12 mesi gratis fino alla scadenza dei 12 mesi se vuoi la chat completa che mi hanno assicurato te lo do in privato questo mi hanno assicurato in 4 operatori sky

E ti hanno detto una cavolata ahimè...

I ticket non sono CUMULABILI, è stato detto in mille salse. Leggere l'art.9 delle CONDIZIONI GENERALI:

9. INCOMPATIBILITÀ

L’Offerta Sky-DAZN è incompatibile e non cumulabile con altre offerte di Sky aventi ad oggetto i Voucher (ad esempio, l’”Offerta Voucher DAZN per i Clienti Sky”). Pertanto, l’adesione all’Offerta comporta l’automatica disattivazione e cessazione di efficacia delle suddette offerte alle quali il Cliente abbia eventualmente aderito in precedenza.
 
Visto che nelle condizioni parla di Decoder HD/SD e non di Servizio HD, potrebbe anche essere che il canale DAZN1 sia comunque visibile. In fondo non fa parte di Sky.
Credo che sarà solo in HD e lui non avendo il servizio HD attivato di conseguenza vedrà solo i canali in sd.
 
Perfetto! E non c'è nessun altro modo per inserire il codice sul mio account mettendolo in coda e attivando contestualmente sky?

Anche per te vale l'art.9 sull'incompatibilità come ho scritto a @Gigiconti.

Uff, dura distinguere le varie situazioni :laughing7:
 
Come detto in precedenza in questo thread, quando mi sono abbonato a Sky a Natale mi avevano dato (era parte della promo) un ticket di 3 mesi in omaggio. Non lo utilizzai nemmeno poiché avevo già attivo DAZN tramite offerta Amazon da poco a quel tempo.

Ho contattato oggi un operatore in chat, mi ha detto che avendo un ticket 3 mesi mi si sarebbe convertito in automatico in canale DAZN1, motivo per il quale non c’è niente nella sezione “promozioni”. Nei prossimi giorni arriveranno comunicazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso