Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non gli conveniva mettere la partita di maggior richiamo (quella con Nadal) in orario accessibile anche in Europa per massimizzare gli ascolti?
Ma non gli conveniva mettere la partita di maggior richiamo (quella con Nadal) in orario accessibile anche in Europa per massimizzare gli ascolti?
Evidentemente il match di Berrettini inizia dopo le mezzanotte.1 semifinale appena iniziata ore 22,20 e alle 23,30 inizia la 2?![]()
1 semifinale appena iniziata ore 22,20 e alle 23,30 inizia la 2?![]()
La prospettiva di anni di Medvedev mi preoccupa un po', mi annoia un filino...Gra brutta gatta da pelare in finale il russo sia se vince Nadal sia per il nostro Berettini.![]()
Per me e come per Cilic non penso avrà continuità a questo livello.Vediamo comunque domenica.La prospettiva di anni di Medvedev mi preoccupa un po', mi annoia un filino...
-1 game
Può essere ma un conto è aver vissuto tutta la carriera nell'era dei 3, un conto è essere del 96 e avere davanti anni ancora da scrivere, dove i big 3 ancora useranno la penna per un po' ma non potranno farlo per sempre e come prima. Io dico in prospettiva e non intendo come nuovo "big qualcosa" ma semplicemente come giocatore da alto livello, da ultimi 8 e l'idea non mi entusiasma.Per me e come per Cilic non penso avrà continuità a questo livello.Vediamo comunque domenica.
Non ho scritto che dominerà ma sicuramente starà ad alto livello. Ho scritto che mi annoia ma non ho detto che sono preoccupato se lo fa in una finale, lo può fare anche nei quarti o negli ottavi ma sempre noia mi provocheràUn po' presto per dire che Medvedev dominerà nei prossimi anni dopo i Fab-3, non vi pare?
Ha dalla sua l'età, questo è vero.
Sicuramente è in un gran periodo, dove quello che vuole fare, pur senza avere chissà quali fiammate, li riesce quasi sempre.
Quello che si nota, rispetto agli altri giocatori, è la continuità in una partita, fa pochi errori e questo è un gran pregio soprattutto in un match in cui si deve vincere al meglio dei 5 set.
Però aspettiamo a dire che nei prossimi anni dominerà il tennis mondiale, andiamoci molto ma molto piano...