Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille.... Ovviamente dovrò cambiare mail per attivazione..... Ma anche metodo di pagamento o posso mantenere stessa carta di credito

No assolutamente;
1- ti disattivano il vecchio account
2- riattivi il medesimo account inserendo codice promo Sky a 7.99 mese - resta uguale sia mail che psw.
3- il metodo di pagamento non ci sara piu perche alla voce abbonamento, nella sezione il mio account, avrai dopo qualche ora la dicitura Sky per Dazn e per disattivare, qualora decidessi Dazn, dovrai farlo direttamente tramite Sky.

Ti ho mandato m.p.
 
Non bisogna essere avvocati ma:
1. Sai che anche la nuova SkyDAZN è un voucher?
2. Era necessario scriverlo perché altrimenti colui che pagava 7,99€ avrebbe avuto il contante dubbio se accettando SkyDAZN (per il 209) si sarebbe trovato a versare due volte 7,99€ o no. (qualora rientri nel caso che pagava prima e pagherebbe anche dopo).

il fatto che anche SKYDAZN sia un voucher non centra nulla, li ti dice semplicemente che questo nuovo voucher, se accetti l'accordo, annulla i precedenti tipo DAZN per clienti SKY (cioe' tra gli altri i 12 mesi)

Ma tu hai il ticket 12 mesi ? hai gia' accettato la nuova offerta ?
 
Ultima modifica:
No assolutamente;
1- ti disattivano il vecchio account
2- riattivi il medesimo account inserendo codice promo Sky a 7.99 mese - resta uguale sia mail che psw.
3- il metodo di pagamento non ci sara piu perche alla voce abbonamento, nella sezione il mio account, avrai dopo qualche ora la dicitura Sky per Dazn e per disattivare, qualora decidessi Dazn, dovrai farlo direttamente tramite Sky.

Ti ho mandato m.p.
Grazie mille di nuovo domani li contatto in chat espongo il problema e spero di risolvere
 
Buongiorno ragazzi, scusate se probabilmente vi chiedo una cosa a cui già avete risposto ma non riesco a trovare la risposta nella discussione.

Sono un cliente Sky extra+3, con abbonamento a Calcio e Sport e pagamento su conto bancario, per cui ho tutti i requisiti per aderire al ticket DAZN offerto gratuitamente da Sky.
Il 30 dicembre 2018 avevo attivato l'offerta "TICKET DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile", ticket che però non ho mai attivato. L'operatore del call center, ai tempi, mi disse di non fare niente perché dopo 6 mesi il ticket scade.

Però nel frattempo la nuova offerta non compare nella sezione FaiDaTe e cliccando sul link che ho trovato nel forum mi compare la scritta "Operazione per te non disponibile. Prima di accettare le condizioni generali dell'offerta Sky-DAZN, ti ricordiamo che dovrai attivare il Voucher DAZN già in tuo possesso".

Qualcuno riesce per favore a farmi chiarezza sulla mia situazione e delle strade che devo intraprendere per attivare il ticket Sky-DAZN gratuitamente? Grazie mille!
 
Salve, io ho avuto il ticket gratuito di DAZN per 12 mesi, e l'ho attivato il 26 agosto…. sono Extra + 10, ed ho sia Sky Calcio che sky Sport, però precedentemente, a metà agosto avevo dato disdetta sia a l'uno che l'altro (un po' per rabbia, perché pagavo troppo da tanti anni), e quindi fino al 1 Ottobre li avrò in visione. Adesso cosa succede? Fino a quella data avrò il canale 209 attivo? Poi lo oscureranno?
Se a ottobre mi faranno un offerta decente e scontata per Sky Calcio e Sky Sport, forse accetterò di riattivarli… ma il canale 209 rimarrà spento? E' una situazione un po' intricata, lo so… Grazie a chi mi risponderà
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, scusate se probabilmente vi chiedo una cosa a cui già avete risposto ma non riesco a trovare la risposta nella discussione.

Sono un cliente Sky extra+3, con abbonamento a Calcio e Sport e pagamento su conto bancario, per cui ho tutti i requisiti per aderire al ticket DAZN offerto gratuitamente da Sky.
Il 30 dicembre 2018 avevo attivato l'offerta "TICKET DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile", ticket che però non ho mai attivato. L'operatore del call center, ai tempi, mi disse di non fare niente perché dopo 6 mesi il ticket scade.

Però nel frattempo la nuova offerta non compare nella sezione FaiDaTe e cliccando sul link che ho trovato nel forum mi compare la scritta "Operazione per te non disponibile. Prima di accettare le condizioni generali dell'offerta Sky-DAZN, ti ricordiamo che dovrai attivare il Voucher DAZN già in tuo possesso".

Qualcuno riesce per favore a farmi chiarezza sulla mia situazione e delle strade che devo intraprendere per attivare il ticket Sky-DAZN gratuitamente? Grazie mille!

1)https://www.digital-forum.it/showthread.php?202265-Accordo-SKY-DAZN-la-nuova-offerta-commerciale-dal-04-09-19-Info-al-primo-post&p=6286888&viewfull=1#post6286888

2)https://www.digital-forum.it/showthread.php?202265-Accordo-SKY-DAZN-la-nuova-offerta-commerciale-dal-04-09-19-Info-al-primo-post&p=6286899&viewfull=1#post6286899
 
Comunque dovrebbero portare il canale anche sul terrestre, non è normale che sia solo satellitare. Già i clienti di Sky sul terrestre sono clienti di serie b, se non di serie c, almeno il contentino del canale Dazn, tanto lo spazio c'è
 
Allora visto che stiamo a giurisprudenza, facciamo una cosa.

La questione del voucher mettiamola in sospeso perché neanche quelli che pagano 7,99€ hanno avuto la mail (parlo degli extra <3).
Ad oggi chi ha avuto attenzioni da Sky sono gli Extra (3+) con SkySport e SkyCalcio con DAZN attivo. [quindi casistica del gratis fino a giugno 2021]

Per me quella nota nelle condizioni contrattuali dice ben poco. Parla solo di incompatibilità per far capire che il 209 non lo vedi mai se non passi alla nuova offerta.... e se mi arrivasse un email che mi chiede di accettare le condizioni, senza specificare a che costi, si intende ai costi vecchi..cioe per me gratis per 12 mesi e poi a pagamento ;):icon_cool:
 
Ultima modifica:
ho attivato il ticket gratuito 12 mesi a giugno, ho sport e calcio, ma sono extra +1, che devo fa?
 
Allora visto che stiamo a giurisprudenza, facciamo una cosa.

La questione del voucher mettiamola in sospeso perché neanche quelli che pagano 7,99€ hanno avuto la mail (parlo degli extra <3).
Ad oggi chi ha avuto attenzioni da Sky sono gli Extra (3+) con SkySport e SkyCalcio con DAZN attivo. [quindi casistica del gratis fino a giugno 2021]

Per me quella nota nelle condizioni contrattuali dice ben poco. Parla solo di incompatibilità per far capire che il 209 non lo vedi mai se non passi alla nuova offerta.... e se mi arrivasse un email che mi chiede di accettare le condizioni, senza specificare a che costi, si intende ai costi vecchi..cioe per me gratis per 12 mesi e poi a pagamento ;):icon_cool:

per te il punto 9 parla di quello che ti fa comodo :)
ti rifaccio la domanda, tu hai le condizioni per avere tutto gratis (extra3+calcio+sport ?) se no, e hai il ticket 12 mesi, hai gia' accettato il nuovo contratto tramite il link postato da Andre ?
 
Buongiorno ragazzi, scusate se probabilmente vi chiedo una cosa a cui già avete risposto ma non riesco a trovare la risposta nella discussione.

Sono un cliente Sky extra+3, con abbonamento a Calcio e Sport e pagamento su conto bancario, per cui ho tutti i requisiti per aderire al ticket DAZN offerto gratuitamente da Sky.
Il 30 dicembre 2018 avevo attivato l'offerta "TICKET DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile", ticket che però non ho mai attivato. L'operatore del call center, ai tempi, mi disse di non fare niente perché dopo 6 mesi il ticket scade.

Però nel frattempo la nuova offerta non compare nella sezione FaiDaTe e cliccando sul link che ho trovato nel forum mi compare la scritta "Operazione per te non disponibile. Prima di accettare le condizioni generali dell'offerta Sky-DAZN, ti ricordiamo che dovrai attivare il Voucher DAZN già in tuo possesso".

Qualcuno riesce per favore a farmi chiarezza sulla mia situazione e delle strade che devo intraprendere per attivare il ticket Sky-DAZN gratuitamente? Grazie mille!
Da più parti dovremmo avere appurato che ticket a scadenza periodica, con o senza rinnovo mensile successivo, e mai attivati, e anche se non più attivabili, non sono oggi in condizione di sbloccare la nuova offerta (gratuita o no secondo le specifiche della stessa). Attendere prego :)
 
Ciao Bruco, io ho usato le credenziali di dazn dell'anno scorso, quando sky aveva dato il ticket gratis per 6 mesi, mi spiace che non sei riuscito a parlare con un operatore, io chiamo il numero dedicato ai clienti extra +10 e mi rispondono subito, te lo lascio, provare non nuoce anche se sei +8, è questo 02828282.
Se invece chiami con il solito, prova a selezionare la voce problema tecnico così non senti il solito disco e da lì ti fai passare un operatore per la parte commerciale.
Ultima soluzione, sentili via chat, devi provare a uscire e rientrare nella sezione assistenza, a volte risulta non attiva la chat, ma riprovando spesso la trovi attivata e si riesce a sentire un operatore.
Vedrai che riesci a contattarli

Ho provato il numero da te indicato ma nulla perché attivo solo per clienti da più di 10 anni, proverò a telefonare perché ora ho provato ad accedere con le vecchie credenziali DAZN e mi dice che il mio abbonamento inizia e dovrò pagare subito € 9,99 al mese. Invece se avessi il codice promozionale che dovrebbe inviarmi Sky probabilmente uscirebbe una schermata di diversa
 
Su chat ormai insistono quasi tutti gli operatori che devo fare recesso del vecchio ticket 3 mesi gratis, che ho attivato un paio di giorni fa, per poter poi aderire alla nuova offerta nel fai da te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso