Prova
Proverò mandando disdetta a scadenza naturale al 1/8/2020 e con molta probabilità se accetto una retention con calcio e sport e mantengo l'anzianità per me non cambiera nulla perché il contratto non viene chiuso.
Rimarrà tutto attivo.
Se non mando disdetta e toglierò un pacchetto tra sport o calcio pagherò anche io 7,99 ma vedrò il 209 e dazn ott fino a giugno 2021.
Se successivamente decido di non pagare nemmeno i 7,99 non vedrò più il 209.
Se tale variazione avverrà dopo i 12 mesi del ticket Sky continuerò a pagare sempre 7,99 per vedere dazn ott fino a giugno 2021 tranne se non disdico il rinnovo in automatico.
Se tale variazione avvera prima della scadenza dei 12 mesi del ticket continuerò a veder gratis dazn ott fino alla alla scadenza dei 12 mesi gratis e poi sta a me decidere se continuare a 7,99 o disdire[emoji6].
In qualsiasi caso avrò sempre la visione gratis di dazn ott per 12 mesi perché lo ripeto, sky ha già pagato a dazn I 12 mesi di visione del ticket.
È impossibile che si perda la visione dei 12 mesi gratis, e poi scusa secondo te quelli che hanno pagato 99 euro a dazn tramite prepagato (che hanno convertito il propio abbonamento con il codice ricevuto nell' email ricevuta da Sky per accettare anche anche le nuove condizioni per avere la visione del 209) che decidono di non volere più la visione del 209 perché non vogliono più pagare nemmeno i 7,99 che fanno, gli tolgono la visione di dazn ott prima dei 12 mesi previsti dalla prepagata?
Su dai non scherziamo. [emoji4]
Se dazn ha già incassato i soldini per i ticket o le prepagate deve lasciare la visione attiva nei mesi che sono previsti dai ticket o prepagate.