Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti, mia situazione:

cliente Sky da sempre, pago tantissimo, 76 euro al mese (60 di base+sport+cinema+myskyhd+16 euro di multivision).

Compilo online il modulo di disdetta ad agosto, disdetta anticipata al 14 Settembre con relative penale di 11 euro. Verso inizio Settembre mi chiamano un paio volte con dueofferte ridicole (qualche sconto qua e là ma entrambe le volte il "cambio piano" costava 99 euro una tantum o da spalmare in un anno, WTF?? :eusa_wall:). Le rifiuto entrambe, poi più niente e il 14 Settembre mi tolgono cinema, sport e le funzionalità mysky e mi funziona solo il pacchetto base, che funzionerà fino al 16 Ottobre. Non so se tecnicamente posso quindi definirmi "al buio" o potrò definirmi tale dal 16 ottobre, comunque mi è già arrivata l'ultima fattura di chiusura conto.

Oggi ricevo una mail dicendo che hanno un'offerta speciale per me e di chiamare l'800922338. Chiamo e un'operatrice s****atissima ("mi dica", no mi dica lei visto che mi avete detto voi di chiamare questo numero! :eusa_wall:) mi dice che non ci sono offerte e che mi hanno contattato per informarmi che a partire dal 16 Ottobre potrò riconsegnare il decoder presso un centro sky. Eppure la mail diceva "Vorremmo trovare insieme a te la soluzione migliore per rispondere alle tue esigenze.Scopri le offerte che abbiamo pensato per te. "

Devo aspettare di ricevere altre telefonate tra qua e il 16 Ottobre o devo muovermi io in qualche modo per avere delle contro offerte? Grazie!

di norma gli ultimissimi giorni arrivano offerte decenti.. magari pure qualche giorno dopo il buoi..
 
Oggi ho sondato Sky per capire l’aria che tira, avendo due pack scontati (poco, 5€) in scadenza (nov e gen)... han subito messo in campo il regalo di Dazn. Credo che il canale 209 sarà un’arma che useranno assai.
 
di norma gli ultimissimi giorni arrivano offerte decenti.. magari pure qualche giorno dopo il buoi..

Quindi per "buio" si intende quando tolgono i pacchetti sport/cinema (nel mio caso) o quando disattivano anche i pacchetti basi (quindi circa un mese dopo, nel mio caso)? Perchè mi preoccupa un po' che non veda già più sport e cinema da qualche giorno e non si siano ancora fatti vivi!
 
Buonasera a tutti, andrò al buio il 1/10, siccome mi piacerebbe passare a Sky Q Black, c’è qualcosa in particolare che bisogna sapere? Per quanto tempo vincola il passaggio a Sky Q con costo di 9€ una tantum? Cosa accadrebbe nel caso in cui dovessi ricevere a fine mese un’offerta di retention con Sky Q incluso? Grazie
 
Avrei anche un’altra domanda, ho contattato là chat per farmi disattivare il mese di free vision, mi hanno detto che avrei ricevuto una mail di conferma ma attualmente non ho ricevuto ancora nulla. C’è modo di controllare se è stato effettivamente disattivato? (Premetto che ho salvato là chat in cui chiedevo espressamente la disattivazione)
 
Sì, ho visto, ma in elenco c'è anche l'altra come PEC attiva di SKY. Boh...
 
@Gregor sul modulo di disdetta è presente la nuova...per non sbagliare io ne manderei un'altra... :laughing7:
 
come vedo dal tuo allegato,non è che i 18 mesi di vincolo sono derivati dall'installazione dello sky q?Pure io a maggio attivai sky q e quindi la scadenza mi venne portata al 30/11 però ho usufruito degli sconti fino al 31 agosto,in pratica pago a listino da 18gg e fino a quando non si attiverà il famoso DAZN1 non posso rifare disdetta,poichè l'avevo già fatta a fine agosto ma ho dovuto annullarla sennò non mi attivavano il canale ma sabato la rimando al volo.
Forse hai ragione, è sky Q che ha allungato la scadenza del contratto, comunque anche io farò comunque disdetta poi vediamo che succede. Grazie
 
Indietro
Alto Basso