ciripirino
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 19 Dicembre 2018
- Messaggi
- 220
Ciao a tutti, mia situazione:
cliente Sky da sempre, pago tantissimo, 76 euro al mese (60 di base+sport+cinema+myskyhd+16 euro di multivision).
Compilo online il modulo di disdetta ad agosto, disdetta anticipata al 14 Settembre con relative penale di 11 euro. Verso inizio Settembre mi chiamano un paio volte con dueofferte ridicole (qualche sconto qua e là ma entrambe le volte il "cambio piano" costava 99 euro una tantum o da spalmare in un anno, WTF??). Le rifiuto entrambe, poi più niente e il 14 Settembre mi tolgono cinema, sport e le funzionalità mysky e mi funziona solo il pacchetto base, che funzionerà fino al 16 Ottobre. Non so se tecnicamente posso quindi definirmi "al buio" o potrò definirmi tale dal 16 ottobre, comunque mi è già arrivata l'ultima fattura di chiusura conto.
Oggi ricevo una mail dicendo che hanno un'offerta speciale per me e di chiamare l'800922338. Chiamo e un'operatrice s****atissima ("mi dica", no mi dica lei visto che mi avete detto voi di chiamare questo numero!) mi dice che non ci sono offerte e che mi hanno contattato per informarmi che a partire dal 16 Ottobre potrò riconsegnare il decoder presso un centro sky. Eppure la mail diceva "Vorremmo trovare insieme a te la soluzione migliore per rispondere alle tue esigenze.Scopri le offerte che abbiamo pensato per te. "
Devo aspettare di ricevere altre telefonate tra qua e il 16 Ottobre o devo muovermi io in qualche modo per avere delle contro offerte? Grazie!
di norma gli ultimissimi giorni arrivano offerte decenti.. magari pure qualche giorno dopo il buoi..