Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera ho visto uno spezzone della partita dell'atletico in differita, live l'intero derby e una parte del barcellona. il tutto tramite app sullo sky Q. nessun buffering, black-out o impuntamento e dalle mie parti non c'è ancora la fibra.
sempre più convinto di usufruire del ticket 12 mesi senza rischiare di bruciarlo e di dover pagare di conseguenza 9 mesi per vedere una selezione di cose su un singolo canale.
 
mi vien da dire

ieri sera ho visto uno spezzone della partita dell'atletico in differita, live l'intero derby e una parte del barcellona. il tutto tramite app sullo sky Q. nessun buffering, black-out o impuntamento e dalle mie parti non c'è ancora la fibra.
sempre più convinto di usufruire del ticket 12 mesi senza rischiare di bruciarlo e di dover pagare di conseguenza 9 mesi per vedere una selezione di cose su un singolo canale.

che mai come ora il ticket e' valevole nel meglio...cioe' visto che dazn e sbarcata sul sat ci sara' qualita' migliore sullo streaming meno buffering…,,,,almeno a mio avviso :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
 
che mai come ora il ticket e' valevole nel meglio...cioe' visto che dazn e sbarcata sul sat ci sara' qualita' migliore sullo streaming meno buffering…,,,,almeno a mio avviso :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

si assolutamente, l'ho pensato anche io. se si togliessero dal monte utenti di dazn il totale di extra+3 (che vedono gratis il 209) e quelli che hanno aderito al 209 pagando perchè senza requisiti, credo che almeno un 40% di utenze dallo streaming se ne siano andate, forse anche qualcosa in più.
 
Piccolo OT.

Il derby di ieri è stato baciato da due fortune: l'apertura del canale 209 + chiusura di tutte le IPTV illegali.
Tutta la rete internet ieri era abbastanza libera per garantire una visione senza buffer...preventivando che ben 5 milioni di persone non hanno visto la partita. Con una media forse di 2-3mbps cadauno, fate voi il calcolo di quanta banda si era liberata ieri sera :laughing7:

Dal 6 ottobre, scomparirà anche il mese gratuito. Quindi un ulteriore modo per liberare un po' le CDN di DAZN. Resta solo da valutare se, da novembre, quando DAZN avrà i numeri "giusti" dei paganti OTT, se faccia risparmio sulle CDN. :)
 
Piccolo OT.

chiusura di tutte le IPTV illegali.
Tutta la rete internet ieri era abbastanza libera

😅 Ma che tutte.
Chi non usa più il metodo migliore ne usa uno peggiore ma sempre di IPTV.
È ancora più facile vedere tramite IPTV che attivare il 209 sul sat 😆.
Magari le chiudessero tutte ma non accadrà mai.

Per il resto sono d' accordo.
 
Ragazzi nessuno è nella mia situazione?
Avevo il ticket Sky da nove mesi e una volta scaduto lo scorso luglio, ho proseguito ad abbonarmi tramite Dazn.
Ora vorrei vedere il canale 209 e non so come fare..Nel fai da te non mi compare l'offerta di Dazn...Solo cinema.
Ho già provato come mi ha suggerito un gentile utente di entrare in incognito ma nulla...Non è che prima devo disdire da Dazn?
 
Aspetta domani e prova a contattare Sky telefonicamente. Oggi credo che saranno in preda al panico, visto che neanche la chat funziona ;)
 
Finalmente posso anche io vedere il mitico canale 209 questa mattina ho provato in tutti i modi ad entrare in chat impossibile tutti gli operatori non disponibili, quindi mi sono deciso per l’ennesima Volta a telefonare al call center sono stato fortunato ho trovato una operatrice competente e efficiente. Ho chiesto delucidazioni sulle mie condizioni contrattuali con DAZN e sul famoso ticket 12 mesi dopo che ho minacciato di rinunciare alla visione del 209 in due minuti mi ha risolto il problema ora finalmente vedo i canali 209 e 212.
 
La mancata visione del 209 e 212 è solo per un reset di smartcard. Ecco perché forzando (tramite procedure automatiche o callcenter), la visione viene sbloccata.
Io aspetto che si riprenda la chat, solo per avere la prova scritta dei 12 mesi che rimangono e l'attivo pure io.

Sapere che tra 209 e app ci sono 30-40 secondi di ritardo, preferisco il live :happy3:
 
La mancata visione del 209 e 212 è solo per un reset di smartcard. Ecco perché forzando (tramite procedure automatiche o callcenter), la visione viene sbloccata.
Io aspetto che si riprenda la chat, solo per avere la prova scritta dei 12 mesi che rimangono e l'attivo pure io.

Sapere che tra 209 e app ci sono 30-40 secondi di ritardo, preferisco il live :happy3:

caspita... chissà che valenza possa avere una riga scritta in chat da un malcapitato di turno, a fronte di note ufficiali presenti sulla pagina di accettazione della nuova offerta...
 
Ragazzi nessuno è nella mia situazione?
Avevo il ticket Sky da nove mesi e una volta scaduto lo scorso luglio, ho proseguito ad abbonarmi tramite Dazn.
Ora vorrei vedere il canale 209 e non so come fare..Nel fai da te non mi compare l'offerta di Dazn...Solo cinema.
Ho già provato come mi ha suggerito un gentile utente di entrare in incognito ma nulla...Non è che prima devo disdire da Dazn?

Ero nella tua stessa identica situazione.
Dopo telefonate all'assistenza per gli Extra 10+, chat e mail varie mi hanno telefonato riconoscendo che c'era un'anomalia e che l'avrebbero sistemata in pochi giorni.
Dopo quasi una settimana di vani tentativi, una bella mattina la procedura è filata liscia e mi è arrivato immediatamente il codice che ho subito applicato al vecchio account cambiando metodo di pagamento. Adesso tutto OK però è stata una via crucis.
Mandagli almeno la mail (forse hai più probabilità che uno competente si interessi del problema) e, se hai tempo, insisti con chat e telefono.
 
In chat :
Le condizioni che ti sono arrivate, sono solo per il canale 209. Se non le accetti, vedrai DAZN su app gratis fino al XX/agosto/2020.
Accettandole, vedrai DAZN su app gratis fino al XX/agosto/2020. Il 209 gratis per tre mesi, poi non sappiamo.

Ma a chi ho chiesto al barrista? :laughing7:
 
Non mi è chiara una cosa. Perchè c'è questa "Paura" nell'accettare le condizioni dell'offerta pur avendo attivato il ticket 12 mesi ricevuto da sky qualche mese fa ?
 
caspita... chissà che valenza possa avere una riga scritta in chat da un malcapitato di turno, a fronte di note ufficiali presenti sulla pagina di accettazione della nuova offerta...
oggettivamente nessuna.
mi chiedo però se su 100 domande, 98 ricevono la stessa risposta, ci sarà una responsabilità oggettiva da parte di sky?
Cioè, non è che io (e altri 97) gli riporto la chiacchierata con mio cugino durante un barbecue...
 
Non mi è chiara una cosa. Perchè c'è questa "Paura" nell'accettare le condizioni dell'offerta pur avendo attivato il ticket 12 mesi ricevuto da sky qualche mese fa ?
La paura nasce dal fatto che oggi giorno, dietro alle aziende ci sono cose malefiche :laughing7:
Io ero uno di quelli che ha sempre creduto che l'accettazione non comportasse aumento di costo, ma frequentando sto thread, mi hanno incarnato sto fatto che si perde il voucher gratuito... sebbene in fase di accettazione delle condizioni, non viene scritta l'incompatibilità.
 
Non mi è chiara una cosa. Perchè c'è questa "Paura" nell'accettare le condizioni dell'offerta pur avendo attivato il ticket 12 mesi ricevuto da sky qualche mese fa ?
dovresti cominciare a leggere da "qualche" pagina indietro....



....ma non servirà a nulla
 
In chat :
Le condizioni che ti sono arrivate, sono solo per il canale 209. Se non le accetti, vedrai DAZN su app gratis fino al XX/agosto/2020.
Accettandole, vedrai DAZN su app gratis fino al XX/agosto/2020. Il 209 gratis per tre mesi, poi non sappiamo.

Ma a chi ho chiesto al barrista? :laughing7:
Io dopo aver accettato le condizioni (ieri avevo già il canale 209 aperto) ho chiesto genericamente la data del prossimo rinnovo Dazn senza nominare il ticket o altro.

Dopo una rapida verifica hanno rilevato a sistema il Ticket 12 mesi attivo, fornendomi anche la data precisa di disattivazione XX/XX/2020 confermando che fino a tale data rimarrà tutto gratuito.

Seguendo quanto scritto nell'art.9 a quest'ora il Ticket 12 mesi non dovrebbe neanche più apparire nei sistemi, o quantomeno dovrebbe apparire "disattivato", sbaglio?
 
ieri sera ho visto uno spezzone della partita dell'atletico in differita, live l'intero derby e una parte del barcellona. il tutto tramite app sullo sky Q. nessun buffering, black-out o impuntamento e dalle mie parti non c'è ancora la fibra.
sempre più convinto di usufruire del ticket 12 mesi senza rischiare di bruciarlo e di dover pagare di conseguenza 9 mesi per vedere una selezione di cose su un singolo canale.

Concordo al 100%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso