Stessa offerta fatta a me ora in chat (dopo innumerevoli tentativi), attualmente ho un full a 56,70 quindi anche abbastanza alto...Prima chiamata....offerta sky tv+famiglia +calcio+sport euro 57.4!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa offerta fatta a me ora in chat (dopo innumerevoli tentativi), attualmente ho un full a 56,70 quindi anche abbastanza alto...Prima chiamata....offerta sky tv+famiglia +calcio+sport euro 57.4!!!!
CertoCIAO.... che Voi sappiate è possibile annullare la disdetta ? ... grazie....
Ciao follia!!Grazie! In questi giorni manderò la Pec e poi ci prepariamo..
cmq dalla tua firma ottima retention..complimenti!
![]()
Mancano 7 giorni alla chiusura del mio abbonamento.
Ad oggi non ho ricevuto NESSUNA CHIAMATA anche di quelle con offerte ridicole ma che comunque ti danno almeno l’evidenza che la tua disdetta inizia essere gestita da chi propone le offerte.
possibile che accada tutto ciò e che sia finito nel dimenticatoio?
Io per la prima volta ho fatto la disdetta online e non tramite raccomandata,non vorrei che fosse per quello che nessuno mi si fila.
Ho provato entrare io in chat ma mi hanno offerto il full scontato di sei euro da 80 a 74 e mi hanno detto chiaro e tondo che non ci sono e non ci saranno altre offerte.
mi devo mettere anima in pace o posso sperare ancora in qualcosa?
C’è nulla che potrei fare per stimolare loro contatto?
Una volta giravano sul forum dei bravi lavoratori di Sky.... se qualcuno può darmi una mano ( anche in pvt) avrà tutta la mia riconoscenza.![]()
CIAO.... che Voi sappiate è possibile annullare la disdetta ? ... grazie....
A me fa strano, invece, che a quasi una settimana dall'invio della PEC, pur avendo extra in grigio nel fai da te, nessuna conferma ufficiale della presa in carico...![]()
Disdetta effettuata mediante il nuovo form online su sito Sky. Quest'anno non ho dunque nemmeno mandato la PEC. Arrivata mail di conferma e servizi "extra" disattivati.
La prossima volta ti conviene chiamare il numero geografico 070... corrispondente al numero 199100400.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
la firma era quella dell'anno scorso adesso l'ho aggiornata e sono molto sodisfatto. Full a 38.60 con dazn e sky go plus gratis 12 mesi non me lo sarei aspettato 40 giorni prima della scadenza naturale
Ciao, da cosa provenivi?
Hai chiamato tu (numero?) o ti hanno chiamato loro?
Hai mantenuto anche l'anzianità?
Effettivamente è anomalo a 40 gg dalla scadenza! Complimenti!
Full sotto i 30€ mai visto! Complimenti! Ma li hai chiamati tu?A volte succede, io ero in scadenza l'1/10/2019 e a 60 giorni dalla scadenza, precisamente l'1e il 2 agosto ho composto un full mantenendo l'anzianità con Sky go plus in visione free per 12 mesi e con il famoso ticket dazn di 12 mesi gratis a 29,71 per 12 mesi anticipando la prossima scadenza del contratto all'1/8/2020.
Provenivo da un full a 50,30.
Li ho chiamati volutamente solo il 1 agosto,se non se ne faceva nulla non li avrei richiamati non prima del 1 settembre.Full sotto i 30€ mai visto! Complimenti! Ma li hai chiamati tu?