Retention Sky [Discussioni e offerte]

...da numero verde SKYTV+FAMIGLIA+SERVIZI+HD a 35.30 con 49 di attivazione e perdita di anzianita' ... ciao ciao Sky ...
 
A me fa strano, invece, che a quasi una settimana dall'invio della PEC, pur avendo extra in grigio nel fai da te, nessuna conferma ufficiale della presa in carico...:eusa_think:
 
Mancano 7 giorni alla chiusura del mio abbonamento.

Ad oggi non ho ricevuto NESSUNA CHIAMATA anche di quelle con offerte ridicole ma che comunque ti danno almeno l’evidenza che la tua disdetta inizia essere gestita da chi propone le offerte.

possibile che accada tutto ciò e che sia finito nel dimenticatoio?

Io per la prima volta ho fatto la disdetta online e non tramite raccomandata,non vorrei che fosse per quello che nessuno mi si fila.
Ho provato entrare io in chat ma mi hanno offerto il full scontato di sei euro da 80 a 74 e mi hanno detto chiaro e tondo che non ci sono e non ci saranno altre offerte.


mi devo mettere anima in pace o posso sperare ancora in qualcosa?

C’è nulla che potrei fare per stimolare loro contatto?

Una volta giravano sul forum dei bravi lavoratori di Sky.... se qualcuno può darmi una mano ( anche in pvt) avrà tutta la mia riconoscenza. :)
 
Ciao follia!! :) Grazie! In questi giorni manderò la Pec e poi ci prepariamo.. :laughing7: cmq dalla tua firma ottima retention..complimenti! :D

la firma era quella dell'anno scorso adesso l'ho aggiornata e sono molto sodisfatto. Full a 36.80 con dazn e sky go plus gratis 12 mesi non me lo sarei aspettato 40 giorni prima della scadenza naturale
 
Ultima modifica:
Mancano 7 giorni alla chiusura del mio abbonamento.

Ad oggi non ho ricevuto NESSUNA CHIAMATA anche di quelle con offerte ridicole ma che comunque ti danno almeno l’evidenza che la tua disdetta inizia essere gestita da chi propone le offerte.

possibile che accada tutto ciò e che sia finito nel dimenticatoio?

Io per la prima volta ho fatto la disdetta online e non tramite raccomandata,non vorrei che fosse per quello che nessuno mi si fila.
Ho provato entrare io in chat ma mi hanno offerto il full scontato di sei euro da 80 a 74 e mi hanno detto chiaro e tondo che non ci sono e non ci saranno altre offerte.


mi devo mettere anima in pace o posso sperare ancora in qualcosa?

C’è nulla che potrei fare per stimolare loro contatto?

Una volta giravano sul forum dei bravi lavoratori di Sky.... se qualcuno può darmi una mano ( anche in pvt) avrà tutta la mia riconoscenza. :)

a me hanno chiamato e ho chiamato ma ho ricevuto solo offerte ridicole quindi non è che la situazione siatanto migliore.
e mi hanno chiamato anche dal 216 che a detta di tutti è quello più generoso
 
Anche io scadenza 1 ottobre e ancora nessuna chiamata. Se ci siete contattate anche me in pvt.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
la firma era quella dell'anno scorso adesso l'ho aggiornata e sono molto sodisfatto. Full a 38.60 con dazn e sky go plus gratis 12 mesi non me lo sarei aspettato 40 giorni prima della scadenza naturale

Ciao, da cosa provenivi?
Hai chiamato tu (numero?) o ti hanno chiamato loro?
Hai mantenuto anche l'anzianità?
Effettivamente è anomalo a 40 gg dalla scadenza! Complimenti!
 
Ciao! Ho chiamato oggi l' 800922338 e nessuna offerta a parte quella che fanno ai nuovi clienti 29,90 + 49 euro di attivazione. Gentilmente declinata l'offerta.
Mi dicono che il mese free vision serve a ricevere una probabile reconnection. Ma perderò o no l'anzianità in quel caso? Sono già due operatori SKY a dirmi che NON la perderò :eusa_think:
 
Ciao, da cosa provenivi?
Hai chiamato tu (numero?) o ti hanno chiamato loro?
Hai mantenuto anche l'anzianità?
Effettivamente è anomalo a 40 gg dalla scadenza! Complimenti!

A volte succede, io ero in scadenza l'1/10/2019 e a 60 giorni dalla scadenza, precisamente l'1e il 2 agosto ho composto un full mantenendo l'anzianità con Sky go plus in visione free per 12 mesi e con il famoso ticket dazn di 12 mesi gratis a 29,71 per 12 mesi anticipando la prossima scadenza del contratto all'1/8/2020.
Provenivo da un full a 50,30.
 
A volte succede, io ero in scadenza l'1/10/2019 e a 60 giorni dalla scadenza, precisamente l'1e il 2 agosto ho composto un full mantenendo l'anzianità con Sky go plus in visione free per 12 mesi e con il famoso ticket dazn di 12 mesi gratis a 29,71 per 12 mesi anticipando la prossima scadenza del contratto all'1/8/2020.
Provenivo da un full a 50,30.
Full sotto i 30€ mai visto! Complimenti! Ma li hai chiamati tu?
In che senso lo hai composto? Hai aggiunto pack dopo la RET?
 
Ciao ragazzi, ma è mai capitato a qualcuno che a seguito di registrazione poi non viene attivata l'offerta?

L'ultimo operatore con cui ho parlato ha fatto segnalazione e mi ha detto che l'ufficio competente riascolterà la telefonata e poi mi contatterà, confermato oggi da un operatore in chat. Mah, sono molto dubbioso.... Non so che fare...
 
Full sotto i 30€ mai visto! Complimenti! Ma li hai chiamati tu?
Li ho chiamati volutamente solo il 1 agosto,se non se ne faceva nulla non li avrei richiamati non prima del 1 settembre.
Avevo mandato disdetta a scadenza naturale nei primi giorni di luglio ma fino al 1 agosto non mi hanno mai chiamato.
Credo che tu sappia che se si accettano promo il primo giorno del mese e se si aggiungono pacchetti con promo non vincolanti nei giorni a seguire questi non fanno slittare la data di scadenza.
Discordo diverso per l'HD che essendo un servizio se inserito gratis o in promo dal 2 giorno del mese fa slittare la data di scadenza di un mese.
Ho chiamato l'800922338.
 
Indietro
Alto Basso