Digi-Tale90
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 2 Agosto 2013
- Messaggi
- 3.208
Perché non portare Syfy ora che Universal è Sky? LOL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E per voi cosa farà Sky?
1) Fa finta di niente, meno canali/contenuti e prezzi invariati
2) Prezzi invariati ma aggiungerà qualcosa che non sappiamo ancora
3) Abbassa leggermente i prezzi di quei due pack
Per me un mix della 1 e della 2.
io aspetto ancora 13th street. se mai fox crime tira le cuoia...Perché non portare Syfy ora che Universal è Sky? LOL
per davvero?Intanto http://www.studiouniversal.it/ presto on line![]()
Se non andassi OT ti farei vedere le liste di cui parlavo sopra ;-)Infatti, spero che mantengano i lineari sat poi ognuno fa come gli è più comodo, o volendo anche Now Tv.
È da tanto che aspettiamo canali nuovi ma al momento non ne ho visto manco mezzo, se non i Premium (ma sono già riusciti a chiuderne uno)...e in ogni caso non coprono il buco dell'offerta documentari/musica (se ancora vogliamo chiamarla così)...Perché non portare Syfy ora che Universal è Sky? LOL
Se clicchi sul sito c'è scritto cosìio aspetto ancora 13th street. se mai fox crime tira le cuoia...
per davvero?
ho visto. forse torna su sky?Se clicchi sul sito c'è scritto così
Per me Studio Universal sarebbe più da canale in chiaro, un po' come l'ex canale del tuo avatar.ho visto. forse torna su sky?
whois strano del sito. hm...Da qui si vede meglio https://duckduckgo.com/?q=studio universal&ia=about
E poi le prime visioni vanno già su Sky Cinema, mentre i film library vanno anche su Rete4 e simili.che Boiata è far Resuscitare Studio Universal che è già Morto 2 Volte? ma siamo seri vero?
Ma anche no...Va be' qua si entra in un discorso dove Sky non c'entra, di sicuro non è che non si possano fare passi in avanti perché le infrastrutture fanno pena. In ogni caso il Paese sta facendo passi da giganti portando almeno una 100 Mb nelle aree più remote ormai.
Scusate se apro un thread, ma non sapevo dove postarlo...
Dal 01/10/2019 alcuni canali Fox, National Geographic e Disney non saranno più visibili su Sky, perché la licenza dei diritti a Sky, da parte del relativo editore, su tali canali è scaduta.
In particolare, non saranno più visibili i canali Fox Animation, Fox Comedy e Nat Geo People del pacchetto Sky TV e i canali Disney XD e Disney in English del pacchetto Sky Famiglia.
https://www.sky.it/assistenza/conos...-fox--national-geographic-e-disney-non-s.html
Le programmazioni dei canali Fox, Fox Life, Fox Crime, Disney Channel, Disney Jr, National Geographic, NatGeo Wild includeranno anche una selezione di programmi dei canali (non più visibili su Sky dal 01/10/2019) Fox Comedy, Fox Animation, Disney XD e Disney English e NatGeo People.
https://www.sky.it/assistenza/conos...e-su-sky-i-contenuti-dei-canali-fox-e-di.html
Ma state calmini...
No, non bisogna interpretarlo così!
chissà xchè me l'aspettavo.....e preparatevi x altri "scossoni"! chi segue SKY in tutti i suoi movimenti, commerciali e finanziari, sin dall'inizio....come me, era già preparato....infatti una volta che SKY è diventata proprietà di COMCAST, sono andato a vedere come realizzava la sua idea di TV....e in pratica sta piano piano realizzando quello che fà con XFINITY, pure qui in Europa....cioè pochi canali ma "amici" e una spinta forte come modello di decoder HUB che fa da centro di varie app! e i segni sono tangibili come l'arrivo su SKY Q di DAZN e il prossimo arrivo di NETFLIX e la già presenza di SPOTIFY e YOUTUBE...quindi nn mi meraviglierei che ci possa essere la sorpresa MEDIASET con INFINITY....RAIPLAY nn crefo, visti i rapporti con la RAI!
Ma secondo voi Fox e Disney (ma pure un comportamento da Sky simile) si suiciderebbero togliendosi da Sky?
Conoscete paese senza un Fox e senza un Disney?
Calmiamoci tutti