Reconnection da Sky!

Già anche a me il contratto, da fai da te, risulta attivo, al costo di 6 euro e rotti, tra l'altro. Ma chi lo vuole??? Sta cosa inizia a scocciarmi...
 
Io mi sono riconnesso da sky center (tua stessa offerta con calcio+sport, 26€+hd listino = 32.4€/mese) a fine luglio; subito notato che il fai da te era a listino ho segnalato in chat e mi ha garantito la fattura corretta. Ovviamente è arrivata in seguito fattura a listino+addebito del mese gratuito. Ho telefonato in Albania e mi hanno promesso lo storno; è arrivata un'altra fattura a listino. Ho spedito un reclamo con la documentazione e 10 minuti fa in chat ha verificato che è stata inserita a sistema ma deve essere valutata. Ho richiesto skygo e mi è stato negato per l'anzianita' a 0; puoi dirmi cosa hai chiesto per avere Skygoplus? Buona serata.

Io ho contattato sia il 338 finale che il 199, ed anche questa mattina mi hanno richiamato loro, e ho fatto presente la cosa. Mi assicurano che la fattura arriverà scontata, ma non sono convintissimo. Lo Skygoplus glie l'ho chiesto in chat e me lo hanno attivato subito.
Oggi chiamo di nuovo e vediamo cosa dicono.
 
Ancora in chat la free vision non si può togliere.

Mi sta salendo il veleno, ora stacco tutto e lo riporto allo sky service, altro che reconnection.
 
Controllate anche le email, solitamente vi danno il benvenuto in sky citando tutte le scontistiche accetate
 
Ancora in chat la free vision non si può togliere.

Mi sta salendo il veleno, ora stacco tutto e lo riporto allo sky service, altro che reconnection.

Hai provato anche solo a contattare lo sky service?
Perchè ti dico la verità, mi sembrano molto più diretti e rapidi rispetto a chiamate o chat con sky!
 
Già anche a me il contratto, da fai da te, risulta attivo, al costo di 6 euro e rotti, tra l'altro. Ma chi lo vuole??? Sta cosa inizia a scocciarmi...

Se sei in free vision e hai l'hd attivo sono i 6,40€ del prezzo pieno...il mese gratuito prevede solo canali sd
 
Ancora in chat la free vision non si può togliere.

Mi sta salendo il veleno, ora stacco tutto e lo riporto allo sky service, altro che reconnection.

Io sono in ret e nonostante abbia specificato nella disdetta di non volerne usufruire ovviamente me l'hanno affibbiato lo stesso...ho mandato nuova Pec di richiesta...hanno tempo fino al 31/10...vediamo se ce la fanno!!
 
cioè fatemi capire, dovrei pagare 6,40? ma chi diavolo lo vuole..ma si può restituire sto maledetto decoder e chiuderla qui?
 
Controllate anche le email, solitamente vi danno il benvenuto in sky citando tutte le scontistiche accetate
Io ho accettato un offerta telefonica con sconto 33% il 24 settembre.
Il giorno dopo, a parte la mail per il ringraziamento per essere rimasta in Sky, non mi è arrivato altro. Mi sono mossa subito per farmi inviare anche la mail con il dettaglio dell'offerta proposta e ho scoperto ( dopo vari contatti telefonici, chat , 199) che l'offerta non è stata attivata e che ( in base ai loro archivi) durante la telefonata ho semplicemente revocato al disdetta precedentemente inviata. Ora mi trovo a listino. Si sono riservati di risentire la telefonata entro 7 giorni lavorativi. I 7 giorni scadono oggi. Domani invio la raccomandata con disdetta entro 14 giorni.
E dopo 16 anni
Bye Bye Sky Ci sono alternative e a prezzi più vantaggiosi
 
Domani invio la raccomandata con disdetta entro 14 giorni.
E dopo 16 anni
Bye Bye Sky Ci sono alternative e a prezzi più vantaggiosi

Per fortuna sei ancora in tempo...io l'avrei mandata subito senza aspettare i loro chiarimenti...non credere alle favole che ti raccontano...puntano a farti scadere il diritto di recesso nei 14 giorni...quindi non indugiare più di tanto e recedi
 
Io ho accettato un offerta telefonica con sconto 33% il 24 settembre.
Il giorno dopo, a parte la mail per il ringraziamento per essere rimasta in Sky, non mi è arrivato altro. Mi sono mossa subito per farmi inviare anche la mail con il dettaglio dell'offerta proposta e ho scoperto ( dopo vari contatti telefonici, chat , 199) che l'offerta non è stata attivata e che ( in base ai loro archivi) durante la telefonata ho semplicemente revocato al disdetta precedentemente inviata. Ora mi trovo a listino. Si sono riservati di risentire la telefonata entro 7 giorni lavorativi. I 7 giorni scadono oggi. Domani invio la raccomandata con disdetta entro 14 giorni.
E dopo 16 anni
Bye Bye Sky Ci sono alternative e a prezzi più vantaggiosi

hanno fatto una cosa simile con me....
 
Per fortuna sei ancora in tempo...io l'avrei mandata subito senza aspettare i loro chiarimenti...non credere alle favole che ti raccontano...puntano a farti scadere il diritto di recesso nei 14 giorni...quindi non indugiare più di tanto e recedi

Recedo e revoco il RId prima di avere sorprese
 
Se sei in free vision e hai l'hd attivo sono i 6,40€ del prezzo pieno...il mese gratuito prevede solo canali sd
Incredibile, non mi intendo di diritto, ma credo ci siano gli estremi della truffa. Mi rifili una cosa che io non ti ho chiesto, anzi, ti ho detto chiaramente di non volere,e in più dici che è gratis e mi fai pagare l'hd che è legato ad essa...e mi tieni vivo il contratto un mese Questi sono fuori di testa. Mi sa che li saluto davvero quest'anno.
 
Non so dove scriverlo, forse va in retention mi contatta ora il 218 finale e mi offre il pacchetto per i nuovi clienti. Tv+Calcio+HD 29,90 con 49 euro di attivazione.

Se non ci fossero i 49 euro di attivazione onestamente me lo sarei anche preso....

Stessa offerta fatta a me, Ma in realtà non è una offerta vera e propria: qualsiasi nuovo cliente Sky, ha quella tariffa di “entrata” diciamo.
Quindi non ti regalano nulla
 
Buongiorno ragazzi,

Scusatemi se insisto, ma sono a richiedere per l’ennesima volta a chi è riuscito a farsi togliere la freevision....

COME AVETE FATTO??

Quale strumento avete usato, tra mail, chat e il telefono?
In quest’ultimo caso, quale numero avete chiamato?

Siamo in diversi ad essere ostaggi di questo mese gratuito, se chi ha ottenuto la disattivazione ci spiega come ha fatto.....darebbe un grosso aiuto a tanti di noi.

Grazie.
 
Recedo e revoco il RId prima di avere sorprese

Esattamente...io farei la stessa cosa :)

Incredibile, non mi intendo di diritto, ma credo ci siano gli estremi della truffa. Mi rifili una cosa che io non ti ho chiesto, anzi, ti ho detto chiaramente di non volere,e in più dici che è gratis e mi fai pagare l'hd che è legato ad essa...e mi tieni vivo il contratto un mese Questi sono fuori di testa. Mi sa che li saluto davvero quest'anno.

Eh...dopo tanti anni non mi meraviglio più di nulla...cmq prova a chiamare anche se penso che ti diranno che è uno sbaglio ed è tutto gratuito...io ovviamente non mi fiderei per nulla e revocherei subito il rid...
 
Scusate... è partito due volte... :eusa_wall: problemi di connessione... :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso