Reconnection da Sky!

Io l'ho fatto in questo momento in chat, ora quanto tempo passa per disattivarla perche l'operatrice mi ha detto che ci vogliono dalle 24/48 ore.è possibile ?
In teoria...io l'ho chiesto il 31 settembre... è ancora lì e credo ci resterà finché non mi farò sentire ulteriormente.
 
Si anche a me un operatore ha detto che "faceva richiesta", anzi per essere precisi uno in chat e uno al telefono. Risultato? Free vision ancora attiva....
 
Hai provato anche solo a contattare lo sky service?
Perchè ti dico la verità, mi sembrano molto più diretti e rapidi rispetto a chiamate o chat con sky!

Ora ci provo, vediamo che mi dicono. Ma da quello che leggo lo sky center con contratto attivo non può fare nulla....
 
Riprovo anche io...in chat a chiedere la disattivazione della freevision ci sono già stato 5 volte, la prima il 26 di settembre.
Tante rassicurazioni che la richiesta era in lavorazione, ma ad oggi freevision sempre attiva!
Per quanto riguarda lo Sky Service ci sono stato ieri...confermo che con freevision attiva non può fare offerte.
Loryfab ma solo a noi due ci prendono per il sedere?
 
Ultima modifica:
Riprovo anche io...in chat a chiedere la disattivazione della freevision ci sono già stato 5 volte, la prima il 26 di settembre.
Tante rassicurazioni che la richiesta era in lavorazione, ma ad oggi freevision sempre attiva!

Loryfab ma solo a noi due ci prendono per il sedere?

Considera che a me avevano anche fatto la retention con il 40% di sconto. Mai attivata e registrazione sparita..... Roba da dar fuoco a sky...
 
Considera che a me avevano anche fatto la retention con il 40% di sconto. Mai attivata e registrazione sparita..... Roba da dar fuoco a sky...

Cavolo, da denuncia!

Nel caso la benzina la offro io!

Come ho già scritto, se non posso pretendere l’offerta e lo sconto a tutti i costi, pretendo che Sky e gli operatori che la rappresentano, siano seri e professionali nel loro lavoro.

Quest’anno invece non si è vista ne l’una nell’altra cosa!

Il bello è che si sciacquano la bocca con spot sui mirabolanti servizi extra, quando l’extra vero sarebbe un po di attenzione verso il cliente, soprattutto se di vecchia data; invece si fanno forti di avere in mano tutto loro.

Buffoni un altra volta
 
Ultima modifica:
Riprovo anche io...in chat a chiedere la disattivazione della freevision ci sono già stato 5 volte, la prima il 26 di settembre.
Tante rassicurazioni che la richiesta era in lavorazione, ma ad oggi freevision sempre attiva!
Per quanto riguarda lo Sky Service ci sono stato ieri...confermo che con freevision attiva non può fare offerte.
Loryfab ma solo a noi due ci prendono per il sedere?

Tranquilli, siete in buona compagnia. Anch'io ho richiesto la cancellazione il 25 Settembre, regolarmente registrata ma mai eseguita. Una responsabile del Servizio Clienti mi ha persino detto che non sara' cancellata perche' Sky e' obbligata a fornire il mese gratis per un fantomatico decreto legge (voi ci credete?) . E' lecito chiedersi come mai inseriscano la richiesta se non e' legale. E' la trovata di quest'anno per tenerti un mese in ostaggio continuando a farti telefonate solo per chiederti il motivo della disdetta.
 
Tranquilli, siete in buona compagnia. Anch'io ho richiesto la cancellazione il 25 Settembre, regolarmente registrata ma mai eseguita. Una responsabile del Servizio Clienti mi ha persino detto che non sara' cancellata perche' Sky e' obbligata a fornire il mese gratis per un fantomatico decreto legge (voi ci credete?) . E' lecito chiedersi come mai inseriscano la richiesta se non e' legale. E' la trovata di quest'anno per tenerti un mese in ostaggio continuando a farti telefonate solo per chiederti il motivo della disdetta.

Qualcosa del genere l’hanno detta anche a me, ma siccome qui sul forum abbiamo la prova che a tanti o pochi è stata disattivata, è proprio quello che mi fa arrabbiare!
Ti raccontano un sacco di frottole (un altra bellina è che io avevo scritto per revocare il consenso a farmi contattare, per questo non mi chiamavano) e su questo cacchio di mese in regalo, e che regalo, uno ti dice bianco e un altro ti dice nero; devi sempre sperare di beccare l’operatore giusto...ma che servizio è??

Purtroppo lo ammetto, dopo che ti ci sei abituato è difficile rinunciare a Sky è loro giocano su questo.
Però meriterebbero un milione di disdette.

Mi ricordo anni fa, quando lasciai Premium per Sky, mi arrivarono offerte al limite dell’indecente ma soprattutto che gli operatori erano quasi commoventi nel provare a tenerti con loro a tutti i costi.

Sky non sa nemmeno cosa significa....ti scrive, “ ci dispiace tanto, chiamaci, troviamo una soluzione insieme” e poi puntualmente ti prende per i fondelli.
 
Questione free vision vi racconto la mia. Ho dato disdetta e sono al buoi dal 30/09 ma con stato abbonamento attivo nel fai da te con costo mensile 11.80.
Entro in chat e chiedo il perche' e soprattutto se dovro' pagare qualcosa. L'operatrice dice che sky mi ha regalato un mese di free vision e per quello lo stato e' attivo ma non dovro' comunque nulla alla fine del periodo.
Gli dico che sono stato allo sky center per restituire il decoder e mi e' stato detto che non posso farlo perche' l'abbonamento e' ancora attivo (inventato di sana pianta).
Risposta: potra' restituire solo dal 1 Novembre.
A quel punto le ho detto che mi sembrava che sky mi stesse obbligando a un mese aggiuntivo senza il mio consenso e lei mi ha detto che se volevo disattivarla avrebbe inoltrato la richiesta.
Richiesta inoltrata e mi e' stato detto che appena sara' stata processata vedro' lo stato abbonamento cambiato in cessato.
Ora vediamo se e quando lo fanno. Provate questa strada per farvela staccare.
Comunque assurdo, di fatto ti allungano l'abbonamento di un mese senza consenso.
 
Aggiornamento sulla questione free vision:

Dopo il msg sul decoder ricevuto ieri sera ho chiamato poco fa il numero che appariva (331 finale) e l'operatrice confermandomi di aver ricevuto la Pec che ho spedito ieri in mattinata mi ha assicurato la cessazione del segnale il 31/10 e la disattivazione della free vision...
Ovviamente conoscendoli non ne ho la certezza al 100% visto che non c'è modo di verificarlo ma spero di aver risolto sta seccatura con ampio anticipo sulla scadenza... :laughing7:
 
Riconnesso stamattina presso Sky Service
Skytv+Sport+Cinema tutto al 50% + Hd a prezzo pieno..Tot: 32,90 anzianità persa.

Ho dovuto attendere un quarto d'ora, perchè subito non gli dava nessuna promozione disponibile..:5eek: poi telefonando ad un suo collega sono apparse a video le promozioni...vi erano problemi su un flag..
Mi ha detto che è da qualche giorno che hanno dei crash sul sistema e gli hanno consigliato di premunirsi stampando moduli cartacei..:eusa_wall:

Ps: Sky Service di Voghera , ragazzo molto simpatico e disponibile :)
 
Sono il free vision 1 ottobre.. appena offerto tv cinema sport calcio e dazn skygoplus a 55 e spiccioli.. rifiutato per due motivi... uno nn voglio parare rateo e due .... penso possano fare di meglio 😂
 
Riconnesso stamattina presso Sky Service
Skytv+Sport+Cinema tutto al 50% + Hd a prezzo pieno..Tot: 32,90 anzianità persa.

Ho dovuto attendere un quarto d'ora, perchè subito non gli dava nessuna promozione disponibile..:5eek: poi telefonando ad un suo collega sono apparse a video le promozioni...vi erano problemi su un flag..
Mi ha detto che è da qualche giorno che hanno dei crash sul sistema e gli hanno consigliato di premunirsi stampando moduli cartacei..:eusa_wall:

Ps: Sky Service di Voghera , ragazzo molto simpatico e disponibile :)
Buono dai. Immagino avessi disattivato la freevision però...
 
Sono il free vision 1 ottobre.. appena offerto tv cinema sport calcio e dazn skygoplus a 55 e spiccioli.. rifiutato per due motivi... uno nn voglio parare rateo e due .... penso possano fare di meglio
Direi... hanno chiamato anche me ma non ho risposto, ero alla cassa del supermercato... tempismo eccellente.
 
Buono dai. Immagino avessi disattivato la freevision però...

Si' free vision disattivata da una decina di giorni via chat poi richiesto conferma dell'avvenuta della stessa via telefono il giorno successivo.
Dimenticavo 9,90 di costo di attivazione.
 
Si' free vision disattivata da una decina di giorni via chat poi richiesto conferma dell'avvenuta della stessa via telefono il giorno successivo.
Dimenticavo 9,90 di costo di attivazione.

Quanto ci hanno messo per disattivarti la free vision da quando hai fatto richiesta? Grazie
 
Ciao ragazzi,

Io sono uno di quelli ancora ostaggio della freevision e nel mio caso non riesco a farmela togliere.

Ma vi scrivo per un altro motivo, per capire se può essere uno spunto interessante e soprattutto utile per altri nella mia situazione, oppure siamo davanti all’ennesima fregatura.

Oggi infatti sono andato al centro commerciale per acquistare una stick Now tv, per “tamponare” la situazione; accanto all’espositore c’era un operatore di sky, di quelli col banco, e così mi sono messo a chiacchierare dicendo che quest’anno sky non offriva nulla di buono e che aspettavo di potermi riconnettere (freevision permettendo) pressi uno Sky Service.

A quel punto il promoter mi ha detto che può riconnettermi direttamente lui.

È stato molto chiaro nelle spiegazioni, dicendomi anche che è solo da poco che Sky ha allargato anche a loro la possibilità di riconnettere con offerte vecchi clienti; la differenza sta solo nel fatto che se poi alla fine decidi di lasciare sky sul serio, a loro non puoi riconsegnare il decoder e quindi in quel caso ci vuole per forza lo sky service.

Ha ammesso che ovviamente loro non sono dipendenti diretti di Sky (ma nemmeno quelli dei vari Sky Service lo sono) ma che rispetto al Service stesso hanno addirittura più margine.

Prima fra tutti la possibilità,dice lui, di riconnettermi indipendentemente dalla free Vission attiva o meno; poi mi ha parlato di un 50% non sicuro ma possibile (allo Sky Service ieri l’altro mi hanno detto 50% finito, al massimo si ottiene un 40) ed infine probabile anzianità mantenuta.

Sinceramente sembra un po’ troppo bello Per essere vero.

L’unica cosa mi ha detto di chiamarlo dopo il 15 Ottobre perché fino a quel giorno non avrà la possibilità di fare le riconnessioni.
Quest’ultima cosa mi ha lasciato un po’ perplesso; o lo ha fatto per appiopparmi intanto la now tv oppure in effetti sky gli dà un tot di riconnessioni dopo il 15 del mese; ma questo non lo so.

Sinceramente, ho avuto l’impressione di avere davanti una persona seria e preparata e non uno che vuole tirarmelo in tasca.

Ma siccome sappiamo come funziona ecco che chiedo consiglio a voi: mi posso fidare?
Qualcun altro ha fatto riconnessioni o rientri in Sky con scontistiche varie tramite questi box nei supermercati?
Esperienze in merito?
Ci si può fidare?
 
Indietro
Alto Basso