Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Capitolo disdetta intratt plus: ho appena parlato con un operatore e leggendo le faq conferma che praticamente la disdetta del pacchetto comporta la visione dello stesso fino alla fine del mese successivo.
Ho fatto un esempio concreto:
Mi abbono a intr plus L 1 novembre. Il 2 novembre disdico intr plus ... continuo a vedere netflix fino al 31/12 pagando solo un mese? Risposta: si.
Questa cosa è molto interessante per me di fatto paghi un mese e puoi vedere tecnicamente per 59 g... niente male
 
scusate, ma nelle condizioni contrattuali (skyQ) io leggo che l'abbonamento a intrattenimento plus ha una durata di 12 mesi con il diritto di recesso entro 30 giorni.

non c'è traccia "scritta" della possibilità di disattivare/riattivare il servizio a piacimento alle medesime condizioni....com'è invece specificato nelle faq del sito.

Questo aspetto è certamente da chiarire.
la chat conferma la possibilità di disattivare il servizio senza costi stabilendo la data di chiusura e riattivarlo allo stesso costo di 9,99€
anche se ovviamente, come succede per i pacchetti sky, se per esempio disattivo a metà novembre, sono "vincolato" a pagare anche tutto dicembre, credo che la differenza con netflix app sia tutta quì (oltre ad una procedura più macchinosa).
a quanto pare, per evitare ciò si deve necessariamente attivare e disattivare IP il 1 del mese.
 
Sky non si smentisce... fino a ieri, attivando sky famiglia, avevo lo sconto del 50% per 2 anni. oggi,parte l'offerta Netflix e lo sconto, magicamente, passa a 6 mesi... 🙄
 
Capitolo disdetta intratt plus: ho appena parlato con un operatore e leggendo le faq conferma che praticamente la disdetta del pacchetto comporta la visione dello stesso fino alla fine del mese successivo.
Ho fatto un esempio concreto:
Mi abbono a intr plus L 1 novembre. Il 2 novembre disdico intr plus ... continuo a vedere netflix fino al 31/12 pagando solo un mese? Risposta: si.
Questa cosa è molto interessante per me di fatto paghi un mese e puoi vedere tecnicamente per 59 g... niente male

assolutamente no, pagheresti anche dicembre.
per pagare solo un mese, il 1 di ogni mese devi attivare e disattivare il servizio, lo stesso giorno.
 
Ok allora devo aver beccato un operatore che dice il falso. Mi sembrava troppo bello.. Però così su Sky avresti un vincolo minimo di 2 mesi di pagamento.... il bello di netflix è che puoi disdire ogni mese.. boh
 
Stesso identico problema mio sono i server che palle non ne va bene una!!
Aggiornamento: ho contattato in chat un operatore molto disponibile e preparato e mi ha riattivato tutto. Abbiamo fatto delle prove e quando vado ad attivare intrattenimento plus blocca il canale dazn1 e l’abilitazione app e mini dello skyQ. Ha aperto una segnalazione e nei prossimi giorni mi faranno sapere.
 
Ragazzi sto per attivare intrattenimento plus quando acquisto mi dice pin ma prima di attivare volevo sapere qual’è
 
Mi è ritornato il problema vedo tutto ma non ho l'abilitazione per Sky q mini e app solo un parola che PENA!!!!
 
Ragazzi sto per attivare intrattenimento plus quando acquisto mi dice pin ma prima di attivare volevo sapere qual’è
Il pin ti è stato dato quando sei entrata in sky oppure hai cambiato smartcard. È lo stesso del parental control. Se l'hai perso o non lo ricordi puoi resettarlo dal faidate
 
Indietro
Alto Basso