Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

quindi se per assurdo oggi disdico pago e vedo comunque fino al 30 novembre?
 
a me ora si vedono i mini e non il platinum, sul platinum ho la scritta si è verificato un problema di sintonizzazione del canale riprovare più tardi, mentre solo su dazn1 c'è scritto canale non incluso nell'abbonamento, sui mini invece si vede tutto compreso dazn1, quando ho fatto l'accesso a netflix con il mio account dopo aver attivato intrattenimento+ non mi ha chiesto di collegare l'account a sky e il metodo di pagamento risulta ancora quello vecchio, però prima che facessi l'accesso appena ho attivato il pack intrattenimento ho ricevuto un mail da netflix che diceva che avevo sottoscritto netflix tramite un partner e che dovevo fare l'accesso per collegarlo.
 
gli ho proprio chiesto se ci fosse un metodo per non pagare il messe successivo, attivandolo magari il 1 del mese, mi ha detto che "se pò fà" :icon_cool:

A me L operatore ha detto che indipendentemente dalla data, se lo attivi il pacchetto e poi lo disattivi nello stesso mese, lo paghi il mese di attivazione ma poi vedi senza pagare fino alla fine del mese dopo...
Ho detto magari L operatore mi ha detto una balla, però il fatto che netflix consenta di abbonarsi per un mese e Sky no mi sembra strano....mi sa che la risposta L avremo quando qualcuno farà disdetta...
 
Lascio a voi i commenti dico solo che se dove lavoro io (non penso solo io) lavoro così di M......A avrei preso tanti di quei calci nel sedere che non VE lo immaginate!!!!!! C'è ma vi sembra normale per attivare un semplice servizio tutto questo putiferio!!!!!?????
c00ff98ee9e82fddf7b25e94ce01f702.jpg
 
Stanno facendo un casino indecente con DAZN... e la cosa incredibile è che non dovevano manco toccarlo
 
Ragazzi sto per attivare intrattenimento plus quando acquisto mi dice pin ma prima di attivare volevo sapere qual’è

Se non lo ricordi puoi resettarlo direttamente dalla pagina del decoder, se guardi, sotto c'è una voce per recuperare il PIN. Ti arriverà un sms con il codice al numero di cellulare presente nei loro sistemi.
 
Sicuramente per attivare Netflix hanno eliminato altri diritti di visione sulle Smart Card e adesso sono in panne, tant'è che neppure l'impulso automatico ripristina i diritti.
 
No, se disdici oggi, paghi e vedi anche dicembre

se è così mi pare una cavolata.
Però sul sito di sky dice "Sì, puoi togliere Intrattenimento plus in qualunque momento e senza alcun costo. La visione dei contenuti di Intrattenimento plus verrà disabilitata alla fine del mese successivo dalla data di richiesta disattivazione"
Scritta così significa che se disdico oggi il pacchetto sarà disabilitato il 30 novembre
 
A me L operatore ha detto che indipendentemente dalla data, se lo attivi il pacchetto e poi lo disattivi nello stesso mese, lo paghi il mese di attivazione ma poi vedi senza pagare fino alla fine del mese dopo...
Ho detto magari L operatore mi ha detto una balla, però il fatto che netflix consenta di abbonarsi per un mese e Sky no mi sembra strano....mi sa che la risposta L avremo quando qualcuno farà disdetta...

no si sarà espresso male.
la disattivazione di IP ha la stessa procedura dei pacchetti sky, ciò significa che se disattivi ad esempio oggi, ti verrà fatturato anche novembre.
 
Ultima modifica:
Non ho sottoscritto l'offerta, stamattina, dopo aver riavviato il decoder, l'app di Netflix è comparsa, sono entrata con le mie credenziali Netflix, e si vede benissimo.
 
se è così mi pare una cavolata.
Però sul sito di sky dice "Sì, puoi togliere Intrattenimento plus in qualunque momento e senza alcun costo. La visione dei contenuti di Intrattenimento plus verrà disabilitata alla fine del mese successivo dalla data di richiesta disattivazione"
Scritta così significa che se disdico oggi il pacchetto sarà disabilitato il 30 novembre

sì sì errore mio, pensavo fossimo a novembre :eusa_shifty:

ciò che volevo dire è che per evitare di pagare 2 mesi, bisognerebbe attivare e disattivare il 1 di ogni mese
 
se è così mi pare una cavolata.
Però sul sito di sky dice "Sì, puoi togliere Intrattenimento plus in qualunque momento e senza alcun costo. La visione dei contenuti di Intrattenimento plus verrà disabilitata alla fine del mese successivo dalla data di richiesta disattivazione"
Scritta così significa che se disdico oggi il pacchetto sarà disabilitato il 30 novembre

Mi sembra corretto, applicano la stessa regola che utilizzano per gli altri pacchetti solo che non paghi i 10€ e spiccioli.
 
Mi sembra corretto, applicano la stessa regola che utilizzano per gli altri pacchetti solo che non paghi i 10€ e spiccioli.

Diciamo che con netflix si è abituati in un modo un pò diverso, cioè se oggi mi abbono e tra una settimana disdico, il 9 novembre la disdetta è effettiva.
Comunque cambia poco, personalmente mi va bene anche in questo modo
 
Indietro
Alto Basso