Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai nel fai da te e reimpostarlo.
Ti arriverà in pochi minuti una mail con il codice
Il pin ti è stato dato quando sei entrata in sky oppure hai cambiato smartcard. È lo stesso del parental control. Se l'hai perso o non lo ricordi puoi resettarlo dal faidate
quindi se per assurdo oggi disdico pago e vedo comunque fino al 30 novembre?
gli ho proprio chiesto se ci fosse un metodo per non pagare il messe successivo, attivandolo magari il 1 del mese, mi ha detto che "se pò fà"![]()
Io per disdire un qualunque pack oggi e mi tolgono la visione il 30 del mese successivo cioè novembre. Perché IP deve arrivare al 31 dicembre?No, se disdici oggi, paghi e vedi anche dicembre
Ragazzi sto per attivare intrattenimento plus quando acquisto mi dice pin ma prima di attivare volevo sapere qual’è![]()
No, se disdici oggi, paghi e vedi anche dicembre
A me L operatore ha detto che indipendentemente dalla data, se lo attivi il pacchetto e poi lo disattivi nello stesso mese, lo paghi il mese di attivazione ma poi vedi senza pagare fino alla fine del mese dopo...
Ho detto magari L operatore mi ha detto una balla, però il fatto che netflix consenta di abbonarsi per un mese e Sky no mi sembra strano....mi sa che la risposta L avremo quando qualcuno farà disdetta...
Io per disdire un qualunque pack oggi e mi tolgono la visione il 30 del mese successivo cioè novembre. Perché IP deve arrivare al 31 dicembre?
se è così mi pare una cavolata.
Però sul sito di sky dice "Sì, puoi togliere Intrattenimento plus in qualunque momento e senza alcun costo. La visione dei contenuti di Intrattenimento plus verrà disabilitata alla fine del mese successivo dalla data di richiesta disattivazione"
Scritta così significa che se disdico oggi il pacchetto sarà disabilitato il 30 novembre
se è così mi pare una cavolata.
Però sul sito di sky dice "Sì, puoi togliere Intrattenimento plus in qualunque momento e senza alcun costo. La visione dei contenuti di Intrattenimento plus verrà disabilitata alla fine del mese successivo dalla data di richiesta disattivazione"
Scritta così significa che se disdico oggi il pacchetto sarà disabilitato il 30 novembre
sì sì errore mio, pensavo fossimo a novembre![]()
Mi sembra corretto, applicano la stessa regola che utilizzano per gli altri pacchetti solo che non paghi i 10€ e spiccioli.
Se non lo ricordi puoi resettarlo direttamente dalla pagina del decoder, se guardi, sotto c'è una voce per recuperare il PIN. Ti arriverà un sms con il codice al numero di cellulare presente nei loro sistemi.