• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

se hai il pacchetto full ti conviene fare intrattenimento plus, risparmi comunque 2euro al mese.
Credo che chi ha solo l'app non veda le locandine nelle varie sezioni, però non ne sono sicuro dato che io ho già attivato IP

Hai ragione ma ho pagato già con ricariche Netflix fino al 09/20...non ho capito il credito congelato poi che fine fa..visto che dovrei lasciare in sospeso più di 100 euro già pagati per Netflix e poi pagare in fattura sky anche le 9 ,99 euro in più del IP, per questo se ho capito bene credo che nel caso mio non mi conviene aderire..
 
Hai ragione ma ho pagato già con ricariche Netflix fino al 09/20...non ho capito il credito congelato poi che fine fa..visto che dovrei lasciare in sospeso più di 100 euro già pagati per Netflix e poi pagare in fattura sky anche le 9 ,99 euro in più del IP, per questo se ho capito bene credo che nel caso mio non mi conviene aderire..

Se hai già pagato fino a settembre 2020 allora ti conviene rimanere così come sei e non attivare IP
 
Hai ragione ma ho pagato già con ricariche Netflix fino al 09/20...non ho capito il credito congelato poi che fine fa..visto che dovrei lasciare in sospeso più di 100 euro già pagati per Netflix e poi pagare in fattura sky anche le 9 ,99 euro in più del IP, per questo se ho capito bene credo che nel caso mio non mi conviene aderire..

...direi proprio di no....i giorni che avresti a credito per il passaggio a IP li recupereresti chiudendo IP......
 
:D dimmelo tu.......io sono nella tua stessa situazione e non ho esitato....

Guarda io sto attivando intrattenimento plus solo per l’offerta . Netflix lo vedo solo sul mini . Continuo a vederlo sulla Apple TV 4K datosi che sul Q niente HDR. Però se vedo un contenuto non in HDR allora vado sul Q
 
Ok peró per assurdo se lo attivo il 29 ottobre io per ottobre pago il rateo dal 29 al 30 ottobre dei 10 euro di netflix più tutto novembre corretto?
Cioè non pago 20 euro?

sai che non lo so, sinceramente.
se sky adotta la stessa politica dei pacchetti dovrebbe essere così, altrimenti sarebbe scorretto.
 
Ragazzi ho lo sky Q e famiglia e ho attivato intrattenimento plus dallo Sky Q ed è andato tutto a buon fine.
Poi sono andato sul sito di netflix per attivare il piano premiun, sembrava tutto ok, poco fa ho ricevuto una email di netflix con scritto che è stata respinta la mia richiesta per passare alla versione premium ed è stato ripristinato il servizio standard.
Non se ne può più, ora sono al telefono con l'assistenza di netflix.
Mi autoquoto:

Ho risolto facendo un reset profondo della Sky Q portandolo alle impostazioni di fabbrica, praticamente ieri sera entrando su netflix tramite cast avrò fatto impallare il sistema e stamattina dopo aver attivato intrattenimento plus lo sky Q aveva sicuramente in memoria dati di ieri sera, il reset ha risolto il problema.
Praticamente e come se con lo sky Q aveva due profili memorizzati, lo standard di ieri sera e il premium dopo averlo attivato stamattina, in questa situazione il sistema di netflix mi informava tramite invio di email che l'upgrade al profilo premium mi era stato respinto e mi ripristina in automatico quello standard.
Ora si è aggiornato pure il fai da te, oltre alla voce "intrattenimento plus" nella composizione dei pacchetti del mio abbonamento, ora nella voce servizi (avendo lo sky Q black) c'è la voce "netflix premium" al costo di 4 euro.
Quindi riepilogando a me netflix premium in 4k in totale mi costerà 6,70 (intrattenimento plus scontato del 33%)piu 4 (upgrade a netflix premium), totale 11,70.

Se aspettavo netflix e/o sky mi sarebbe cresciuta la barba.
 
...direi proprio di no....i giorni che avresti a credito per il passaggio a IP li recupereresti chiudendo IP......
Nel senso che non mi conviene? Perdonami ma non ho capito bene il funzionamento del recupero del credito già caricato sull’account Netflix
 
Ragazzi ho attivato . Mi è appena arrivata l’email di Netflix :
Ciao,
ora ricevi Netflix attraverso l'offerta di uno dei nostri partner. Tra poco potrai iniziare a guardare le tue serie TV e i tuoi film. Ho aperto l’app è sta scritto Buone notizie! Netflix è incluso nel tuo abbonamento Sky. Ce l’ho fatta
 
cioè aspetta, tu avresti lo sconto dei pacchetti anche su netflix??
Già, quando in sezione retention scrivevo che lo sconto del 33%su tutti i pacchetti e servizi attivi o da attivare nell'arco dei 12 mesi successivi all'accettazione della promo in retention su tutto l'abbonamento sarebbe servito anche per attivazioni future e che avrebbero in automatico preso lo sconto del 33% mi prendevano quasi per pazzo.
Pazienza
 
Nel senso che non mi conviene? Perdonami ma non ho capito bene il funzionamento del recupero del credito già caricato sull’account Netflix

Se hai già pagato Netflix fino a settembre 2020, e passi a IP, loro non ti rimborsano quei giorni, bensì te li congelano e nel caso tu dovessi chiudere l'abbonamento con sky o togliere il pacchetto IP, allora ti vengono riassegnati e prosegui la visione di Netflix. Nel tuo caso avresti speso dei soldi per nulla, quindi io lascerei tutto così fino a quando non ti scadono i giorni prepagati e nel frattempo utilizzo l'app di Netflix tramite lo Sky Q, sempre che tu non vogli il formato video Dolby Vision o audio Dolby Atmos in quanto lo sky Q non li gestisce.
 
Ragazzi ho attivato . Mi è appena arrivata l’email di Netflix :
Ciao,
ora ricevi Netflix attraverso l'offerta di uno dei nostri partner. Tra poco potrai iniziare a guardare le tue serie TV e i tuoi film. Ho aperto l’app è sta scritto Buone notizie! Netflix è incluso nel tuo abbonamento Sky. Ce l’ho fatta

Evviva!! :D
 
Indietro
Alto Basso