• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Già, quando in sezione retention scrivevo che lo sconto del 33%su tutti i pacchetti e servizi attivi o da attivare nell'arco dei 12 mesi successivi all'accettazione della promo in retention su tutto l'abbonamento sarebbe servito anche per attivazioni future e che avrebbero in automatico preso lo sconto del 33% mi prendevano quasi per pazzo.
Pazienza

si ma, la percentuale sull'abbonamento ce l'hanno praticamente tutti, tranne chi paga tutto a listino o chi ha solo promo sui singoli pack, ma sei il solo ad aver fatto notare ciò.


PS: per attivare IP da sky Q, devo prima riattivare netflix?
 
dazn

aderendo a netfliz ,avevo avuto la scomparsa di dazn,,,chiamato servizio clienti e la signora mi ha fatto togliere la card dal q ..ha mandato un impulso rinserito la card ed e' tutto ok;);)
 
Ciao, domanda certamente stupida.
Per attivare IP l’account Netflix deve essere necessariamente attivo oppure posso usare Netflix fino a fine mese (l’ho appena rinnovato), dare disdetta in modo da non rinnovare nuovamente e non avere quindi crediti congelati e poi attivare IP?
Il prossimo addebito Netflix lo avrei il 30/10: quando mi conviene disdire e attivare IP?
Grazie!
 
Ciao, domanda certamente stupida.
Per attivare IP l’account Netflix deve essere necessariamente attivo oppure posso usare Netflix fino a fine mese (l’ho appena rinnovato), dare disdetta in modo da non rinnovare nuovamente e non avere quindi crediti congelati e poi attivare IP?
Il prossimo addebito Netflix lo avrei il 30/10: quando mi conviene disdire e attivare IP?
Grazie!

Il mio Account era congelato se l'e preso lo stesso
 
Grazie Roberto!
Con l’addebito previsto per il 30/10, quando mi conviene congelare il mio? Il 29/10?
 
Ah ok, era solo per non farmi congelare alcun credito da Netflix...
Cosi comunque sarebbero pochi centesimi solo per 28/10 e 29/10.
 
Ultima modifica:
Non sono a casa per provare il collegamento, ma sky è a nome di mio marito (anche se la mail comunicata mi sembra sia la mia), mentre netflix è a nome mio. Come fanno a collegare il giusto account netflix? chiede di inserire le credenziali?
 
Non sono a casa per provare il collegamento, ma sky è a nome di mio marito (anche se la mail comunicata mi sembra sia la mia), mentre netflix è a nome mio. Come fanno a collegare il giusto account netflix? chiede di inserire le credenziali?

Si, terminato l'acquisto di IP, il box ti inviterà ad entrare nell'app e ad inserire le credenziali di netflix. Ti segnalerà l'email presente nei sistemi sky che potrai ignorare a favore di un altra.
 
Se hai già pagato Netflix fino a settembre 2020, e passi a IP, loro non ti rimborsano quei giorni, bensì te li congelano e nel caso tu dovessi chiudere l'abbonamento con sky o togliere il pacchetto IP, allora ti vengono riassegnati e prosegui la visione di Netflix. Nel tuo caso avresti speso dei soldi per nulla, quindi io lascerei tutto così fino a quando non ti scadono i giorni prepagati e nel frattempo utilizzo l'app di Netflix tramite lo Sky Q, sempre che tu non vogli il formato video Dolby Vision o audio Dolby Atmos in quanto lo sky Q non li gestisce.

Grazie mille Crypto, tutto chiaro! Io guardo Netflix dalla smart tv Samsung NU8000 ed è tutto perfetto!...per avere Dolby Vision e Dolby Atmos da che periferica bisogna usare Netflix? Sono previsti questi formati nell’abbonamento di 11,99??
 
Ultima modifica:
Ma secondo voi ci sarà la possibilità di poter avere qualche offerta sul pacchetto Intrattenimento plus come avviene per gli altri pacchetti SKY?
 
si ma, la percentuale sull'abbonamento ce l'hanno praticamente tutti, tranne chi paga tutto a listino o chi ha solo promo sui singoli pack, ma sei il solo ad aver fatto notare ciò.


PS: per attivare IP da sky Q, devo prima riattivare netflix?
Io avevo disattivato il rinnovo automatico di netflix perché domani 10 ottobre si sarebbe rinnovato,stamattina ho inserito la stessa email nella procedura tramite sky Q e il sistema di netflix mi ha invitato a riattivare l'account sennò la fatturazione non sarebbe passata a Sky.
Dopo questa procedura sul mio account di netflix è comparsa che dicitura che la fatturazione avverrà tramite sky.
 
E' rimasto qualche particolare domande o dubbio relativamente all'offerta Intrattenimento Plus? ;)
 
io e mia madre abbiamo sky q platinum, se lei attiva netflix, io posso inserire le stesse crdenziali sul mio decoder sky q e godere dell'integrazione con i servizi netflix?
 
Grazie mille Crypto, tutto chiaro! Io guardo Netflix dalla smart tv Samsung NU8000 ed è tutto perfetto!...per avere Dolby Vision e Dolby Atmos da che periferica bisogna usare Netflix? Sono previsti questi formati nell’abbonamento di 11,99??

Per Vision e Atmos non puoi utilizzare lo sky Q, e per averli di servirebbe il piano premium di netflix che costa 15,99€. Attenzione mi sto riferendo ai costi di Netflix e non di IP.
 
Ma secondo voi ci sarà la possibilità di poter avere qualche offerta sul pacchetto Intrattenimento plus come avviene per gli altri pacchetti SKY?

Perchè, scusami, in un modo o nell'altro risparmi rispetto al costo originale di netflix, quindi non penso proprio che mettano in campo delle promozioni.........
 
io e mia madre abbiamo sky q platinum, se lei attiva netflix, io posso inserire le stesse crdenziali sul mio decoder sky q e godere dell'integrazione con i servizi netflix?

No, perchè l'integrazione ce l'ha chi è abbonato a IP. Semmai puoi utilizzare le sue credenziali per l'app che hai sul tuo platinum.
 
Indietro
Alto Basso