• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Perchè, scusami, in un modo o nell'altro risparmi rispetto al costo originale di netflix, quindi non penso proprio che mettano in campo delle promozioni.........

Per me che non ho il pack Famiglia sarebbe comunque un costo maggiore da aggiungere al mio abbonamento per usufruire di NETFLIX
 
Non credo di aver letto se in caso di disdetta Netflix e/o IP oltre ad aspettare il mese successivo alla richiesta di devono pagare anche i 10,08 euro!
 
devo ancora attivare IP e leggo la sezione da stamattina. tutto chiaro su come lo si deve attivare. se ho letto bene chi ha un'abbonamento con una scontistica (ad esempio 33%) si è visto applicare questo sconto anche su IP al prezzo di 9,99.

nel mio caso avendo un full scontato al 50% con già il pack famiglia presente lo andrò a pagare 4,99 di IP? in famiglia abbiamo un abbonamento a netflix standard ora a 11.99
 
devo ancora attivare IP e leggo la sezione da stamattina. tutto chiaro su come lo si deve attivare. se ho letto bene chi ha un'abbonamento con una scontistica (ad esempio 33%) si è visto applicare questo sconto anche su IP al prezzo di 9,99.

nel mio caso avendo un full scontato al 50% con già il pack famiglia presente lo andrò a pagare 4,99 di IP? in famiglia abbiamo un abbonamento a netflix standard ora a 11.99

Non credo proprio. Continuerai ad avere il famiglia scontato +9.99 di Netflix
 
Come mai i comandi vocali (provato sul Platinum) non funzionano per far partire l'app NetFlix?
Inoltre, io ho un account Netflix, come faccio ad associarlo ad Intrattenimento Plus senza fare la procedura di PIN e altro?
 
Io avevo disattivato il rinnovo automatico di netflix perché domani 10 ottobre si sarebbe rinnovato,stamattina ho inserito la stessa email nella procedura tramite sky Q e il sistema di netflix mi ha invitato a riattivare l'account sennò la fatturazione non sarebbe passata a Sky.
Dopo questa procedura sul mio account di netflix è comparsa che dicitura che la fatturazione avverrà tramite sky.

sì anch'io avevo l'account "disattivato" da quasi 2 mesi, ho inserito il pin che ha attivato il servizio, poi sono entrato nell'app con le credenziali di netflix e non con la mail suggerita da sky...tutto liscio e stessa dicitura su account netflix.
per quanto riguarda lo sconto del 33%, purtroppo dalla mail ricevuta risulta 9,99, quindi deduco che ci siano delle distinzioni ben precise, che mi piacerebbe approfondire...un giorno.
 
ok perfetto. nessun problema pago 9,99

noooo aspetta!!

provando ad aggiungere cinema, la mia situazione attuale mensile è ora di 42,45€, circa 6,70€ in più del costo in firma che corripsondono al 33%!! :icon_bounce:

l'utente aihcnim aveva ragione!!

solo che ora mi viene un dubbio, visto che è stato inserito nello sconto totale, non è che se provo a disdire IP succede il patatrac?
 
Ultima modifica:
Ma dato che attualmente ci sono problemi aspetto.ed intanto vedo Netflix con i miei dati dalla applicazione oppure ci sono.problemi in seguito per legarlo a Sky ?
 
Quindi potrebbero esserci problemi se disattivo il rinnovo automatico di Netflix prima di attivare IP?
Il mio mese Netflix scade il 29/10 con nuovo addebito il 30/10. Avrei voluto sfruttarlo fino all’ultimo giorno e poi, il 30/10, avrei attivato IP così da non avere crediti congelati con Netflix.

Io avevo disattivato il rinnovo automatico di netflix perché domani 10 ottobre si sarebbe rinnovato,stamattina ho inserito la stessa email nella procedura tramite sky Q e il sistema di netflix mi ha invitato a riattivare l'account sennò la fatturazione non sarebbe passata a Sky.
Dopo questa procedura sul mio account di netflix è comparsa che dicitura che la fatturazione avverrà tramite sky.

sì anch'io avevo l'account "disattivato" da quasi 2 mesi, ho inserito il pin che ha attivato il servizio, poi sono entrato nell'app con le credenziali di netflix e non con la mail suggerita da sky...tutto liscio e stessa dicitura su account netflix.
per quanto riguarda lo sconto del 33%, purtroppo dalla mail ricevuta risulta 9,99, quindi deduco che ci siano delle distinzioni ben precise, che mi piacerebbe approfondire...un giorno.
 
noooo aspetta!!

provando ad aggiungere cinema, la mia situazione attuale mensile è ora di 42,45€, circa 6,70€ in più del costo in firma che corripsondono al 33%!! :icon_bounce:

l'utente aihcnim aveva ragione!!

solo che ora mi viene un dubbio, visto che è stato inserito nello sconto totale, non è che se provo a disdire IP succede il patatrac?
Qui siamo OT
Succedeva il patatrac se l'attivazione di IP avrebbe fatto slittare la data di scadenza, non è successo perchè non è vincolante.
Succede il patatrac se tu fai disdetta dell'abbonamento a sky prima della scadenza naturale perché andresti a togliere prima di 12 mesi i pack e servizi con cui hai accettato la promo del 33%, cioè la composizione base del tuo abbonamento.
Quelli inseriti successivamente anche se hanno preso lo sconto in automatico del 33%li puoi togliere pure domani e pagheresti solo i 10,08 dei costi di gestione.
Discorso diverso per netflix di fatto camuffato in intrattenimento plus che come sky/dazn se si toglie pure domani non comporta nessun costo di uscita perché entrambi non sono pack o servizii di Sky e quindi non soggetti a penali e costi di uscita.
È propio questo genere di promo che è un po particolare.
 
Indietro
Alto Basso