• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ci sono stati dei problemi oggi su attivazioni Netflix e disattivazione Dazn

https://www.digital-forum.it/showth...y-canale-209&p=6322262&viewfull=1#post6322262

Nel caso stacca corrente 1 minuto
Scusa Ercolino se ti disturbo direttamente,io ho controllato poco fa sul platinum e non ho ne App Netflix ne posso attivare niente perchè alla voce Serie Tv----Netflix non ci sono voci successive,eppure il decoder mi pare abbia l'ultima versione software ed è connesso alla rete senza problemi...
 
Scusa Ercolino se ti disturbo direttamente,io ho controllato poco fa sul platinum e non ho ne App Netflix ne posso attivare niente perchè alla voce Serie Tv----Netflix non ci sono voci successive,eppure il decoder mi pare abbia l'ultima versione software ed è connesso alla rete senza problemi...

Prova a staccare corrente 1 minuto
 
E sul fatto che oltre a Dazn venivano disabilitati i mini, le app e poi non si vedeva niente ne sul satellite nel sul digitale terrestre si sa qualcosa?

Oggi ci sono stati alcuni problemi di gestione dati e allineamento

Se riscontrate problemi la prima cosa da fare è staccare corrente 1 minuto
 
io sono tornato alle 19.00 da lavoro che il platinum ed i mini non funzionavano, ho chiamato sky e mi hanno mandato un impulso che ha riattivato il tutto e funzionava correttamente tutto anche dazn era visibile ma non risultava attivo intrattenimento+. Ho provato a fare l'attivazione al telefono con l'operatore che mi ha guidato nei vari passaggi, l'attivazione è andata a buon fine, sono riuscito a collegare correttamente il mio account netflix ed ho ricevuto la mail di conferma da netflix che il mio account si era aggiornato con sky come partner. Mi sono sintonizzato sul 209 e non era più visibile così come i mini non erano più sincronizzati. Il tecnico così mi ha rimandato l'impulso e tutto è ritornato a funzionare ma non risultava di nuovo attivo intrattenimento+ e ho ricevuto una nuova mail da netflix che il mio metodo di pagamento era stato aggiornato con paypal. ci proverò fra qualche giorno tanto il mese di netflix si rinnova il 25 ottobre
 
ciao ragazzi io ho tutti i pachetti attivi e pago 78.90 invece di 80.00 o lo sconto sul hd di 1.10 e ho lo sky q blak se attivo intratenimento plus mi aumentano lo sconto anche visto che o letto gente che si trovava lo sconto in piu? e poi io non sono mai stato cliente netflix devo prima creare accaunt o si fa tutto durante la procedura di attivazione. grazie a chi puo rispondere a queste domande
 
anche a me dopo aver attivato intrattenimento plus il canale 209 non è più visibile,già provato a staccare la corrente,ma niente
 
Oggi ci sono stati alcuni problemi di gestione dati e allineamento

Se riscontrate problemi la prima cosa da fare è staccare corrente 1 minuto
Oggi è stato staccato 5 minuti mentre ero con la ragazza di Sky in videochiamata e non è cambiato nulla.
 
5df6988ed1dc2fd39d9f5b5aa709df1c.jpg


Altri con questo problema?
Ovviamente internet va
 
Quindi potrebbero esserci problemi se disattivo il rinnovo automatico di Netflix prima di attivare IP?
Il mio mese Netflix scade il 29/10 con nuovo addebito il 30/10. Avrei voluto sfruttarlo fino all’ultimo giorno e poi, il 30/10, avrei attivato IP così da non avere crediti congelati con Netflix.

Diciamo che io non ne ho avuti però se per te non è un problema aspetterei propio il 29 ottobre ad attivare IP senza disattivare il rinnovo con netflix così non avrai crediti congelati.
Io sono stato fortunato ad avere il rinnovo con netflix il 10 ottobre e ho rischiato disattivando però fortunatamente mi è andata bene.
Sta a te decidere.
 
Ultima modifica:
Per me che non ho il pack Famiglia sarebbe comunque un costo maggiore da aggiungere al mio abbonamento per usufruire di NETFLIX
Beh, ma IP ha intrinseco Famiglia. Se Famiglia non ti interessa (e concordo con te) allora non ha proprio senso farsi IP. Se però vuoi solo uno sconto da Sky senza che loro ne abbiano un guadagno, sono loro a non essere interessati a te. Come, nella fattispecie, non sono interessati a me
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso