• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ma oltre a me e un’altro utente, siamo gli unici che si sono ritrovati ulteriori sconti? Io mi sono trovato 5,50 euro di sconto in più. In sostanza aver aggiunto Netflix (4 condivisioni) mi é costato solo 4,49. :)
 
Ultima modifica:
Beh, ma IP ha intrinseco Famiglia. Se Famiglia non ti interessa (e concordo con te) allora non ha proprio senso farsi IP. Se però vuoi solo uno sconto da Sky senza che loro ne abbiano un guadagno, sono loro a non essere interessati a te. Come, nella fattispecie, non sono interessati a me

La cosa migliore sarebbe stata se avessero dato semplicemente la possibilità di abbonarsi NETFLIX a 9,99€ senza legarlo a Famiglia
 
Ma oltre a me e un’altro utente, siamo gli unici che si sono ritrovati ulteriori sconti? Io mi sono trovato 5,50 euro di sconto in più. In sostanza aver aggiunto Netflix (4 condivisioni) mi é costato solo 4,49. :)

Hai aggiunto NETFLIX all'abbonamento SKY e ti hanno fatto uno sconto?
 
Hai aggiunto NETFLIX all'abbonamento SKY e ti hanno fatto uno sconto?

Avevo scritto qui anche oggi, dopo aver attivato IP, ho simulato sul fai date l’acquisto di un canale option per vedere se era tutto ok, io mi aspettavo di pagare 9,99 in più. Invece nella sezione pacchetti mi ritrovo giustamente 9,99 in più sul totale, ma anche 3,50 euro di sconto in più rispetto agli sconti che avevo fino a ieri, e anche nella sezione tecnologia, avevo 2 euro di sconto sullo Sky Q plus, e invece adesso sono 4. Quindi ho sia il corretto aumento di 9,99 ma anche 5,50 di sconti in più, quindi alla fine della fiera pago in più solo 4,49! Però vedo che non é successo a nessuno a parte un utente.
 
Avevo scritto qui anche oggi, dopo aver attivato IP, ho simulato sul fai date l’acquisto di un canale option per vedere se era tutto ok, io mi aspettavo di pagare 9,99 in più. Invece nella sezione pacchetti mi ritrovo giustamente 9,99 in più sul totale, ma anche 3,50 euro di sconto in più rispetto agli sconti che avevo fino a ieri, e anche nella sezione tecnologia, avevo 2 euro di sconto sullo Sky Q plus, e invece adesso sono 4. Quindi ho sia il corretto aumento di 9,99 ma anche 5,50 di sconti in più, quindi alla fine della fiera pago in più solo 4,49! Però vedo che non é successo a nessuno a parte un utente.

Ma infatti è strana sta cosa
 
Avevo scritto qui anche oggi, dopo aver attivato IP, ho simulato sul fai date l’acquisto di un canale option per vedere se era tutto ok, io mi aspettavo di pagare 9,99 in più. Invece nella sezione pacchetti mi ritrovo giustamente 9,99 in più sul totale, ma anche 3,50 euro di sconto in più rispetto agli sconti che avevo fino a ieri, e anche nella sezione tecnologia, avevo 2 euro di sconto sullo Sky Q plus, e invece adesso sono 4. Quindi ho sia il corretto aumento di 9,99 ma anche 5,50 di sconti in più, quindi alla fine della fiera pago in più solo 4,49! Però vedo che non é successo a nessuno a parte un utente.

Beato te ma spero che cambia registro sky che x avere qualcosa bisogna far finta di abbandonarli sky
 
Ma oltre a me e un’altro utente, siamo gli unici che si sono ritrovati ulteriori sconti? Io mi sono trovato 5,50 euro di sconto in più. In sostanza aver aggiunto Netflix (4 condivisioni) mi é costato solo 4,49. :)
A me è costato 6,70, quindi uno sconto del 33% sui 9,99. dunque il mio abbonamento è passato a 42,45€.
Quello che non capisco è cosa mi ritroverò nella prossima fattura.
 
Ultima modifica:
Ragazzi buonasera a tutti! Mi scuso in anticipo se faccio domande trite e ritrite in questo thread ma non ho avuto il tempo di leggerlo tutto.

Io ho Sky Q Black con il pack Famiglia attivo, se decido di attivare Netflix e (quindi IP) pago 9,99€ in più giusto?
E se poi voglio fare l’upgrade al Premium (4 dispositivi in contemporanea e 4K) il costo è di 4€ esatto? devo farlo dal sito di Netflix entrando con il mio account?

Posso disdire quando voglio senza vincoli e senza prolungamento del contratto giusto?

Posso vedere Netflix su qualsiasi dispositivo oltre lo Sky Q senza problemi? (Per intenderci dividere i 13,99€ con altri 3 utenti)

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
 
Io ho fatto la procedura ho associato il mio account premium di netflix che è rimasto tale avendo sky q platinum e sky famiglia, ma su Netflix mi risulta ancora il pagamento con paypal
 
io niente, sempre stesso errore, provato sia con decoder che sulla pagina dedicata nel fai da te del sito, li mi dice non ci sono contratti eleggibili boh
0yJrcx3
 
Oppure avrebbero potuto fare un unico pacchetto che comprendeva SKY TV + SKY Famiglia + NETFLIX

Ragazzi, mesi e mesi di studi e sondaggi, sanno cosa hanno fatto. Poi é la solita storia, c’é a chi conviene e chi meno, ed é chiaro che se uno ha un full abbia più vantaggi, semplice.
 
Io ho Sky Q Black con il pack Famiglia attivo, se decido di attivare Netflix e (quindi IP) pago 9,99€ in più giusto?
E se poi voglio fare l’upgrade al Premium (4 dispositivi in contemporanea e 4K) il costo è di 4€ esatto? devo farlo dal sito di Netflix entrando con il mio account?
Si, per eseguire l'upgrade devi farlo dall'account netflix. Il costo di 9,99€ potrebbe subire una ulteriore % riduzione se hai sul tuo abbonamento principale tale % di sconto, ma sinceramente non mi è chiaro se arriverà una fattura unica.
Posso disdire quando voglio senza vincoli e senza prolungamento del contratto giusto?
Si, non c'è alcun vincolo, ne prolungamento, ma disdire IP è come disdire un pack sky, quindi la disdetta avrà effetto l'ultimo giorno del mese successivo alla richiesta, Es: se fai disdetta oggi, pagherai anche il mese di novembre.
Posso vedere Netflix su qualsiasi dispositivo oltre lo Sky Q senza problemi? (Per intenderci dividere i 13,99€ con altri 3 utenti)
 
Io continuo ad avere tutto il sistema Q disattivato...avrò fatto 4 chiamate all’assistenza, chiedendo di parlare con tecnico di primo livello, ma nulla da fare...mi vogliono far fare reset, aggiornamenti software ecc...gli ho detto di inviarmi impulsò di attivazione ma niente, non lo fanno...qualcuno sa come poter parlare con un tecnico che capisca che basta inviare un impulso per far ripartire la baracca???
Netflix ancora non ho avuto modo di provarlo...attivato questa mattina alle 9.30 ed ancora “problema di sintonizzazione del canale”.
 
Scusate una domanda, per uscire velocemente da Netflix come si fa? su DAZN e youtube se clicchi due volte il tasto esci/indietro mi chiede se voglio uscire dall'app ma su Netflix non succede nulla cliccando anche molte volte quel tasto.
 
Io continuo ad avere tutto il sistema Q disattivato...avrò fatto 4 chiamate all’assistenza, chiedendo di parlare con tecnico di primo livello, ma nulla da fare...mi vogliono far fare reset, aggiornamenti software ecc...gli ho detto di inviarmi impulsò di attivazione ma niente, non lo fanno...qualcuno sa come poter parlare con un tecnico che capisca che basta inviare un impulso per far ripartire la baracca???
Netflix ancora non ho avuto modo di provarlo...attivato questa mattina alle 9.30 ed ancora “problema di sintonizzazione del canale”.
Che numero chiami te? Quello dei clienti Sky q? Comunque io ho chiamato al numero dei clienti+10 e una ragazza gentilissima mi ha ripristinato il tutto facendo reset e mandando impulso, ma appena attivo intrattenimento plus si impalla ancora tutto il decoder. Mi deve richiamare lei.
 
Oppure avrebbero potuto fare un unico pacchetto che comprendeva SKY TV + SKY Famiglia + NETFLIX
Tv ce l'hanno tutti, per forza di cose. Cosa manca loro sono le sottoscrizioni (e relativa vendita pubblicitaria) di Famiglia.
Se non ti piace la praposta ti fai Netflix e, se vuoi accedi dall'app. Non c'è neanche mezza possibilità in meno rispetto a prima :)
Poi francamente un pacchetto base da 40€, peraltro inutilizzabile da chi non ha il Q, mi sembra eccessivo anche per loro
 
Indietro
Alto Basso