Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Che numero chiami te? Quello dei clienti Sky q? Comunque io ho chiamato al numero dei clienti+10 e una ragazza gentilissima mi ha ripristinato il tutto facendo reset e mandando impulso, ma appena attivo intrattenimento plus si impalla ancora tutto il decoder. Mi deve richiamare lei.
Chiamo assistenza Sky q ma mi rispondono come extra, quindi penso instradino comunque la chiamata ad extra. Fatto sta che il decoder registra normalmente ma non ho diritti di visione...tra poco ricomincerò a chiamare..speriamo di trovare qualcuno competente...un servizio clienti imbarazzante.

Chiamo assistenza Sky q ma mi rispondono come extra, quindi penso instradino comunque la chiamata ad extra. Fatto sta che il decoder registra normalmente ma non ho diritti di visione...tra poco ricomincerò a chiamare..speriamo di trovare qualcuno competente...un servizio clienti imbarazzante.
Più che altro è imbarazzante che per attivare un servizio si impalla tutto il decoder!!!

Buongiorno a tutti, attivato tramite decoder IP questa mattina presto però al momento non ho ricevuto ne mail di Sky e ne mail di Netflix che mi dice che tutto è avvenuto in maniera regolare. Per chi già è attivo è normale che dopo 3 ore non so se tutto è andato a buon fine???
Sul decoder Sky Q Platinum non vedo inserite le serie di Netflix, per avviare tutto devo ancora andare sull'app specifica.
Grazie

Tv ce l'hanno tutti, per forza di cose. Cosa manca loro sono le sottoscrizioni (e relativa vendita pubblicitaria) di Famiglia.
Se non ti piace la praposta ti fai Netflix e, se vuoi accedi dall'app. Non c'è neanche mezza possibilità in meno rispetto a prima :)
Poi francamente un pacchetto base da 40€, peraltro inutilizzabile da chi non ha il Q, mi sembra eccessivo anche per loro

Se fosse stato solo NETFLIX a 9,99€ lo avrei fatto al volo solo che l'aggiunta a Famiglia che costa 5,40€ per me che già pago a listino SKY TV + Calcio + Sport + SKY Q Platinum diventa parecchio

Buongiorno a tutti, attivato tramite decoder IP questa mattina presto però al momento non ho ricevuto ne mail di Sky e ne mail di Netflix che mi dice che tutto è avvenuto in maniera regolare. Per chi già è attivo è normale che dopo 3 ore non so se tutto è andato a buon fine???
Sul decoder Sky Q Platinum non vedo inserite le serie di Netflix, per avviare tutto devo ancora andare sull'app specifica.
Grazie

Sei andato sull'app di Netflix, tramite decoder......hai inserito le crediziali Netflix? Solo così concludi la procedura di attivazione e ricevi le email.

Sei andato sull'app di Netflix, tramite decoder......hai inserito le crediziali Netflix? Solo così concludi la procedura di attivazione e ricevi le email.
Io la mail di NETFLIX la ricevo appena finisco di attivare intrattenimento plus senza andare nell'app di Netflix sul decoder, peccato che dopo si inchioda tutto il decoder e non vedo più niente!!!

Ma ipoteticamente lo volessi fare questo Netflix non ho capito se attivo ip è non ho mai avuto Netflix come devo iscrivermi

Tipo dazn che mi hanno inviato il codice regalo poi con questo codice ho creato account dazn

Ovviamente x chi ha gia Netflix basterebbe mettere username e password del suo account Netflix creato ma se ipoteticamente uno lo vuole x la prima volta Netflix che deve fare

Se fosse stato solo NETFLIX a 9,99€ lo avrei fatto al volo solo che l'aggiunta a Famiglia che costa 5,40€ per me che già pago a listino SKY TV + Calcio + Sport + SKY Q Platinum diventa parecchio

Se hai l’anzianitá +3 hai avuto DAZN GRATIS. É come dire che se pagassi solo sport o calcio avresti voluto che te lo regalassero lo stesso... Chi ha un full é giusto che abbia tutti e più ampi vantaggi, chi non ha un full é giusto che ne abbia solo alcuni... come ti é stato fatto notare non ti si toglie nulla, se si cerca costantemente il risparmio la formula migliore é Netflix in condivisione, 4 euro a testa, che é la stessa cosa che ti propone Sky, perché aggiungere famiglia ti costa 15,39 totali, quindi 60 centesimi di meno. Quindi se vuoi il risparmio maggiore per avere Netflix, o te lo fai passando da Netflix, o passi da Sky, paghi 60 centesimi in meno ma ti becchi pure i canali famiglia allo stesso prezzo in sostanza, un guadagno lo hai comunque. Non si capisce che cosa cerchiate alle volte.

Se hai l’anzianitá +3 hai avuto DAZN GRATIS. É come dire che se pagassi solo sport o calcio avresti voluto che te lo regalassero lo stesso... Chi ha un full é giusto che abbia tutti e più ampi vantaggi, chi non ha un full é giusto che ne abbia solo alcuni... come ti é stato fatto notare non ti si toglie nulla, se si cerca costantemente il risparmio la formula migliore é Netflix in condivisione, 4 euro a testa, che é la stessa cosa che ti propone Sky, perché aggiungere famiglia ti costa 15,39 totali, quindi 60 centesimi di meno. Quindi se vuoi il risparmio maggiore per avere Netflix, o te lo fai passando da Netflix, o passi da Sky, paghi 60 centesimi in meno ma ti becchi pure i canali famiglia allo stesso prezzo in sostanza, un guadagno lo hai comunque. Non si capisce che cosa cerchiate alle volte.

Quindi tu dici di fare Intrattenimento Plus a 15,39 e poi dividere il prezzo con altre 3 persone giusto?

Buongiorno,stamattina sul mio profilo di netflix è comparsa una scritta che ieri non c'era, praticamente anche avendo il rinnovo con netflix disattivato (si sarebbe rinnovato oggi 10 ottobre, quindi fino a tutta la giornata di ieri 9 ottobre avrei avuto ancora la visione ) avendo attivato IP ieri c'è scritto che ho un credito di 0,40 centesimi che non potrò usare fino a quando avrò un piano con Sky.
Questa e la foto che di ieri dopo aver attivato IP

https://postimg.cc/HJPbDHH5

Questa è la situazione aggiornata oggi

https://postimg.cc/675Cmc28

Ultima modifica:
Quindi tu dici di fare Intrattenimento Plus a 15,39 e poi dividere il prezzo con altre 3 persone giusto?

Io così faccio, ma io avevo già famiglia scontato, quindi i miei “parenti” pagano 2,50 Netflix da questo mese. Ma nel tuo caso, si certo fai pagare loro qualcosa relativo a Sky (non é correttissimo), però se loro non hanno Sky non gli cambia nulla, due comunque sei tu che ti assumi la responsabilità del pagamento totale e titolarità dell’account e il rischio che magari qualcuno poi ti lasci. Non é correttissimo ma ci sta.

Si, le mie credenziali già erano inserite perchè avevo provato l'App, per sicurezza mi sono scollegato e ricollegato, ma allo stato attuale nulla di nuovo....mi conviene contattare SKY?

Grazie

....è una battaglia persa.... :(

Una domanda per cui non trovo risposta.. utilizzo da un anno un account condiviso Netflix di un mio amico..
posso collegare l’account semplicemente all app di SkyQ e utilizzare quindi il decoder come dispositivo? Come se io lo collegassi a un Pc o ad uno smartphone. In questa maniera il decoder lo utilizzerei come semplice App come per DAZN. Se io accedo semplicemente dall app non passa il pagamento del mio amico sul mio abbonamento Sky vero? Ieri il servizio clienti di Sky non sapeva darmi una risposta..

Una domanda per cui non trovo risposta.. utilizzo da un anno un account condiviso Netflix di un mio amico..
posso collegare l’account semplicemente all app di SkyQ e utilizzare quindi il decoder come dispositivo? Come se io lo collegassi a un Pc o ad uno smartphone. In questa maniera il decoder lo utilizzerei come semplice App come per DAZN. Se io accedo semplicemente dall app non passa il pagamento del mio amico sul mio abbonamento Sky vero? Ieri il servizio clienti di Sky non sapeva darmi una risposta..

Se accedi esclusivamente all'app, le credenziali possono essere di chiunque :)

Si, le mie credenziali già erano inserite perchè avevo provato l'App, per sicurezza mi sono scollegato e ricollegato, ma allo stato attuale nulla di nuovo....mi conviene contattare SKY?

Grazie

Quando hai fatto logut dall'app dello sky Q, rientrando sull'app di netflix avevi il messaggio "Complimenti etc etc...." a dimostrazione che l'attivazione di IP era andata a buon fine?

esattamente puoi anche usare skyQ come uno dei tanti dispositivi su cui vedere netflix senza modificare niente. inserisci nome utente e password nella app di skyQ. se non ti compare la app nella sezione app del menù basta riavviare il decoder

Indietro
Alto Basso