Crypto
Digital-Forum Master
quindi non vedo i programmi su my q, ma posso utilizzare l'app con lo skyQ?
Corretto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi non vedo i programmi su my q, ma posso utilizzare l'app con lo skyQ?
Chiamo assistenza Sky q ma mi rispondono come extra, quindi penso instradino comunque la chiamata ad extra. Fatto sta che il decoder registra normalmente ma non ho diritti di visione...tra poco ricomincerò a chiamare..speriamo di trovare qualcuno competente...un servizio clienti imbarazzante.Che numero chiami te? Quello dei clienti Sky q? Comunque io ho chiamato al numero dei clienti+10 e una ragazza gentilissima mi ha ripristinato il tutto facendo reset e mandando impulso, ma appena attivo intrattenimento plus si impalla ancora tutto il decoder. Mi deve richiamare lei.
Più che altro è imbarazzante che per attivare un servizio si impalla tutto il decoder!!!Chiamo assistenza Sky q ma mi rispondono come extra, quindi penso instradino comunque la chiamata ad extra. Fatto sta che il decoder registra normalmente ma non ho diritti di visione...tra poco ricomincerò a chiamare..speriamo di trovare qualcuno competente...un servizio clienti imbarazzante.
Tv ce l'hanno tutti, per forza di cose. Cosa manca loro sono le sottoscrizioni (e relativa vendita pubblicitaria) di Famiglia.
Se non ti piace la praposta ti fai Netflix e, se vuoi accedi dall'app. Non c'è neanche mezza possibilità in meno rispetto a prima
Poi francamente un pacchetto base da 40€, peraltro inutilizzabile da chi non ha il Q, mi sembra eccessivo anche per loro
Buongiorno a tutti, attivato tramite decoder IP questa mattina presto però al momento non ho ricevuto ne mail di Sky e ne mail di Netflix che mi dice che tutto è avvenuto in maniera regolare. Per chi già è attivo è normale che dopo 3 ore non so se tutto è andato a buon fine???
Sul decoder Sky Q Platinum non vedo inserite le serie di Netflix, per avviare tutto devo ancora andare sull'app specifica.
Grazie
Io la mail di NETFLIX la ricevo appena finisco di attivare intrattenimento plus senza andare nell'app di Netflix sul decoder, peccato che dopo si inchioda tutto il decoder e non vedo più niente!!!Sei andato sull'app di Netflix, tramite decoder......hai inserito le crediziali Netflix? Solo così concludi la procedura di attivazione e ricevi le email.
Sei andato sull'app di Netflix, tramite decoder......hai inserito le crediziali Netflix? Solo così concludi la procedura di attivazione e ricevi le email.
Ho chiamato adesso...il tecnico di primo livello non è ancora arrivato..9.30! Si ammazzano di fatica ridiamo per non piangere...Più che altro è imbarazzante che per attivare un servizio si impalla tutto il decoder!!!![]()
Ho chiamato adesso...il tecnico di primo livello non è ancora arrivato..9.30! Si ammazzano di fatica ridiamo per non piangere...
Se fosse stato solo NETFLIX a 9,99€ lo avrei fatto al volo solo che l'aggiunta a Famiglia che costa 5,40€ per me che già pago a listino SKY TV + Calcio + Sport + SKY Q Platinum diventa parecchio
Se hai l’anzianitá +3 hai avuto DAZN GRATIS. É come dire che se pagassi solo sport o calcio avresti voluto che te lo regalassero lo stesso... Chi ha un full é giusto che abbia tutti e più ampi vantaggi, chi non ha un full é giusto che ne abbia solo alcuni... come ti é stato fatto notare non ti si toglie nulla, se si cerca costantemente il risparmio la formula migliore é Netflix in condivisione, 4 euro a testa, che é la stessa cosa che ti propone Sky, perché aggiungere famiglia ti costa 15,39 totali, quindi 60 centesimi di meno. Quindi se vuoi il risparmio maggiore per avere Netflix, o te lo fai passando da Netflix, o passi da Sky, paghi 60 centesimi in meno ma ti becchi pure i canali famiglia allo stesso prezzo in sostanza, un guadagno lo hai comunque. Non si capisce che cosa cerchiate alle volte.
Quindi tu dici di fare Intrattenimento Plus a 15,39 e poi dividere il prezzo con altre 3 persone giusto?
Sei andato sull'app di Netflix, tramite decoder......hai inserito le crediziali Netflix? Solo così concludi la procedura di attivazione e ricevi le email.
Se hai l’anzianitá +3 hai avuto DAZN GRATIS. É come dire che se pagassi solo sport o calcio avresti voluto che te lo regalassero lo stesso... Chi ha un full é giusto che abbia tutti e più ampi vantaggi, chi non ha un full é giusto che ne abbia solo alcuni... come ti é stato fatto notare non ti si toglie nulla, se si cerca costantemente il risparmio la formula migliore é Netflix in condivisione, 4 euro a testa, che é la stessa cosa che ti propone Sky, perché aggiungere famiglia ti costa 15,39 totali, quindi 60 centesimi di meno. Quindi se vuoi il risparmio maggiore per avere Netflix, o te lo fai passando da Netflix, o passi da Sky, paghi 60 centesimi in meno ma ti becchi pure i canali famiglia allo stesso prezzo in sostanza, un guadagno lo hai comunque. Non si capisce che cosa cerchiate alle volte.
Una domanda per cui non trovo risposta.. utilizzo da un anno un account condiviso Netflix di un mio amico..
posso collegare l’account semplicemente all app di SkyQ e utilizzare quindi il decoder come dispositivo? Come se io lo collegassi a un Pc o ad uno smartphone. In questa maniera il decoder lo utilizzerei come semplice App come per DAZN. Se io accedo semplicemente dall app non passa il pagamento del mio amico sul mio abbonamento Sky vero? Ieri il servizio clienti di Sky non sapeva darmi una risposta..
Si, le mie credenziali già erano inserite perchè avevo provato l'App, per sicurezza mi sono scollegato e ricollegato, ma allo stato attuale nulla di nuovo....mi conviene contattare SKY?
Grazie
Una domanda per cui non trovo risposta.. utilizzo da un anno un account condiviso Netflix di un mio amico..
posso collegare l’account semplicemente all app di SkyQ e utilizzare quindi il decoder come dispositivo? Come se io lo collegassi a un Pc o ad uno smartphone. In questa maniera il decoder lo utilizzerei come semplice App come per DAZN. Se io accedo semplicemente dall app non passa il pagamento del mio amico sul mio abbonamento Sky vero? Ieri il servizio clienti di Sky non sapeva darmi una risposta..