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Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Grazie nel frattempo ci ero arrivato
Però leggo 1280 ( o 1080 non ricordo bene) x un contenuto che dovrebbe essere 4K...
Sua con skyq che con app su tv
Sono confuso

Quello va in base alla tua velocità di connessione

Se ti arriva a 1280 significa che comunque l'opzione 4K è attiva (altrimenti arriversti solo a 1080) ma molto probabilmente la tua velocità di connessione non consente lo scalino successivo dei 1440 e dei successivi 2160p
 
Ciao a tutti, premetto che non ho ancora attivato IP e quindi uso Netflix solamente dall’app.

Ho notato che:

1. In My Q, nella sezione “Iniziati” compare sempre e solo un contenuto Netflix e cioè l’ultimo visto
2. Sempre in My Q, alla sesta riga, è adesso presente la sezione “App”. Molto comoda per non dover passare dal menu laterale

Infine ho una domanda da “utonto” :)
Durante la riproduzione su Netflix, schiacciando il tasto “i” vengono fuori le info sul contenuto in riproduzione.
Ieri stavo guardando Tredici e avevo 1080 come risoluzione (è ok in quanto ho il profilo HD) e la velocità era di poco superiore ai 3 mbps. Da cosa dipende la velocità? Premetto che ho una connessione gigabit FTTH e che lo Sky Q è connesso via LAN.

Grazie
 
Ciao a tutti, premetto che non ho ancora attivato IP e quindi uso Netflix solamente dall’app.

Ho notato che:

1. In My Q, nella sezione “Iniziati” compare sempre e solo un contenuto Netflix e cioè l’ultimo visto
2. Sempre in My Q, alla sesta riga, è adesso presente la sezione “App”. Molto comoda per non dover passare dal menu laterale

Infine ho una domanda da “utonto” :)
Durante la riproduzione su Netflix, schiacciando il tasto “i” vengono fuori le info sul contenuto in riproduzione.
Ieri stavo guardando Tredici e avevo 1080 come risoluzione (è ok in quanto ho il profilo HD) e la velocità era di poco superiore ai 3 mbps. Da cosa dipende la velocità? Premetto che ho una connessione gigabit FTTH e che lo Sky Q è connesso via LAN.

Grazie
Io in iniziati, nella home, ho più di un contenuto di Netflix e non ho il pacchetto IP come te.
 
Interessante... si tratta di contenuti misti e cioè sia serie tv che film? Io ho provato con due serie tv (Tredici e Friends) e mi tiene sempre e solo l’ultima.
Stasera riprovo e, se non va ancora, magari faccio anche un reset.
 
Interessante... si tratta di contenuti misti e cioè sia serie tv che film? Io ho provato con due serie tv (Tredici e Friends) e mi tiene sempre e solo l’ultima.
Stasera riprovo e, se non va ancora, magari faccio anche un reset.
Brooklyn 99 ed i Griffin quindi due serie tv
 
Ok! Stasera provo.
Un’ultima domanda: anche tu vedi solo il titolo della serie ma non l’indicazione dell’episodio?
Grazie ancora!
 
Ciao a tutti, premetto che non ho ancora attivato IP e quindi uso Netflix solamente dall’app.

Ho notato che:

1. In My Q, nella sezione “Iniziati” compare sempre e solo un contenuto Netflix e cioè l’ultimo visto
2. Sempre in My Q, alla sesta riga, è adesso presente la sezione “App”. Molto comoda per non dover passare dal menu laterale

Infine ho una domanda da “utonto” :)
Durante la riproduzione su Netflix, schiacciando il tasto “i” vengono fuori le info sul contenuto in riproduzione.
Ieri stavo guardando Tredici e avevo 1080 come risoluzione (è ok in quanto ho il profilo HD) e la velocità era di poco superiore ai 3 mbps. Da cosa dipende la velocità? Premetto che ho una connessione gigabit FTTH e che lo Sky Q è connesso via LAN.

Grazie
Di solito le serie hanno un profilo di 3.3 mbps per HD 1080. Qualche volta 5.5 mps
 
Ah ok, quindi direi che è tutto ok!
E i film invece? Da cosa dipende il settaggio del profilo?
 
Ieri per ben due volte i programmi Netflix visti sul mini, questi poi non vengono minimamente visualizzati come visti con la app diversa dal Q.
Quindi su Apple TV risulta che quel programma su Netflix non l’ho proprio neanche visualizzato.
Molto male
 
Ciao, io invece l’episodio di Tredici visto da Sky Q me lo ritrovo come visto anche sull’app Netflix su iPhone.
 
Quello va in base alla tua velocità di connessione

Se ti arriva a 1280 significa che comunque l'opzione 4K è attiva (altrimenti arriversti solo a 1080) ma molto probabilmente la tua velocità di connessione non consente lo scalino successivo dei 1440 e dei successivi 2160p

Ho una connessione da 50mega ( reali 48/49 provato anche con app netflix) profilo premium, perché non vedo in 4k ? mi sfugge qualcosa
 
Ho una connessione da 50mega ( reali 48/49 provato anche con app netflix) profilo premium, perché non vedo in 4k ? mi sfugge qualcosa

Devi capire cosa leggi, se leggi 1080p o stai visualizzando il contenuto tramite SkyQ Black (che non supporta il 4K) oppure il profilo premium in qualche modo sballa

Se invece leggi 1280p sinceramente non saprei.....
 
Devi capire cosa leggi, se leggi 1080p o stai visualizzando il contenuto tramite SkyQ Black (che non supporta il 4K) oppure il profilo premium in qualche modo sballa

Se invece leggi 1280p sinceramente non saprei.....
Lo Sky Q Black supporta il 4K, quindi se ha un piano Netflix Premium dovrebbe poter vedere in 4K senza problemi.
 
Ho il platinum, sto guardando adesso casa di carta e mi dice 1080 velocità 3,36
Documentario HDR leggo 2160
Boh....????!!!!
 
Prime armi con Netflix: ho platinum più un mini con profilo standard (due visioni contemporanee) gli slot occupati saranno due o Platinum+mini viene considerato unico?
 
Sia su SkyQ Platinum che su i due SkyMini vedo benissimo Netflix tramite App (Sono già cliente Netflix). Se invece provo ad attivare IP da qualsiasi dei tre dispositivi esce l'errore:

" Si è verificato un errore. Verifica che il tuo Sky Q sia correttamente connesso a internet dalla sezione impostazioni e riprova. Se il problema persiste vieni sky.it/assistenzanetflix"

Il Platinum è collegato alla fibra di Fastweb tramite cavo ( 60-70 Mb in download).
 
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