• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Visto quanto segnalato da @ERCOLINO, credo convenga aspettare.
Nel frattempo puoi comunque usare l’app anche senza attivare IP.

Q me è ritornata la possibilità di attivare intrattenimento plus, visto cosa è successo ieri non so che fare. Posso attivarlo tranquillamente?
 
A me hanno risolto il problema della visione dei canali DAZN, hanno lavorato senza doveri richiamare, ho riprovato più volte Netflix e non fa più com e ieri che poi spariva la visuale dei canali DAZN, ottimo.
 
Io ancora problemi con l errore di rete decoder non connesso...e da ieri che fa questo errore
Segnalato all assistenza...aspettiamo ancora
 
Io attivato ieri il PLUS e tutto ok, visione in 4K perfetta che dire . Sono soddisfatto e risparmio 6 euro al mese .
 
Ora sui due q mini è ricomparso la possibilità di sottoscrivere IP. Sul q Platinum no
. Provo a farlo dal mini e mi dice che il Q principale non è connesso ad internet. Ma non è vero

Stessa mia problematica ma all incontrario.
All assistenza hanno segnalato l anomalia bisogna solo aspettare
 
Ragazzi posso dirvi una cosa? Allora sappiamo com’è l’app sul Q. Ora io sto guardando Dion su Apple TV 4K . Dion è in 4K HDR, ho fatto il confronto con entrambe le app. Perché invece si vede adesso meglio sul Q???? Mi spiego. Mi sembra abbia più colori, mentre sulla Apple TV i colori mi sembrano sbiaditi . Ma è impossibile perché il Q è solo 4K. Sappiamo che le immagini sulla Apple TV sono meglio. Qualcuno che ha una Apple TV o un altro dispositivo può fare il confronto? Grazie
 
Ragazzi ho bisogno di sapere se riscontrate ancora i problemi segnalati
 
Descrivete esattamente il problema
Io ieri ho eseguito regolarmente la procedura e mi è arrivata la mail di conferma da netflix che ero partner sky, mentre guardavo normalmente netflix su sky Q mi è arrivata una nuova mail di netflix che mi informava che il metodo di pagamento era tornato paypal.
Però non era più presente la procedura per acquistare intrattenimento plus, mentre l'app di netflix funzionava e tuttora funziona.
Ai call canter di Netflix e Sky non risulta ne di essere partner di Sky ne di aver sottoscritto Intrattenimento Plus.
Oggi è di nuovo presente l'opzione per acquistare intrattenimento plus, ma Netflix già mi si vede e ci accedo anche dal menù di Sky Q
 
errore di connessione del decoder alla rete quando invece tutto è collegato tutto correttamente
 
Ragazzi posso dirvi una cosa? Allora sappiamo com’è l’app sul Q. Ora io sto guardando Dion su Apple TV 4K . Dion è in 4K HDR, ho fatto il confronto con entrambe le app. Perché invece si vede adesso meglio sul Q???? Mi spiego. Mi sembra abbia più colori, mentre sulla Apple TV i colori mi sembrano sbiaditi . Ma è impossibile perché il Q è solo 4K. Sappiamo che le immagini sulla Apple TV sono meglio. Qualcuno che ha una Apple TV o un altro dispositivo può fare il confronto? Grazie

Beh in linea di massima HDR non significa colori migliori, anzi a volte possono essere più scuri.

Tralasciando poi il problema relativo ai samsung dove l'HDR è proprio smorto, non è così irreale che tu veda i colori sbiaditi con l'HDR
 
Indietro
Alto Basso