• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Nel frattempo adesso funziona il comando vocale per lanciare l'app di Netflix, comodissimo e velocissimo!
Per ora però con i comandi vocali non trova ancora i vari titoli Netflix
 
effettuata tutta la procedura adesso, nessun problema da segnalare dei vari riscontrati dagli altri utenti, abbonamento sky platinum full, praticamente ho soltanto aggiunto intrattenimento plus e inserito account
 
Non si riesce ad attivare sky q black errore di connessione ma sono regolarmente connesso.. Scandaloso come mai?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Non L ho attivato mi da errore di connessione del decoder come a te e ad altri
No a me non mi dava errore di connessione, come ad altri mi dava un problema peggiore appena lo attivavo mi bloccava tutto il decoder non vedevo più nessun canale e dazn mi diceva che non era nel mio abbonamento
 
Io attivato ieri il PLUS e tutto ok, visione in 4K perfetta che dire . Sono soddisfatto e risparmio 6 euro al mese .

idem, anche se solo hd. mi hanno risolto ieri sera il problema dazn e ora pare andare tutto perfettamente. Qualità netflix hd ottima anche su un oled 4k come il mio
 
Ok io aspetto ancora per attivarlo non vorrei che il decoder si incasina tutto come ieri
 
Beh in linea di massima HDR non significa colori migliori, anzi a volte possono essere più scuri.

Tralasciando poi il problema relativo ai samsung dove l'HDR è proprio smorto, non è così irreale che tu veda i colori sbiaditi con l'HDR
Ok grazie per la tua risposta peccato che il Q non è HDR perché l’app non è male
 
Ciao, da stasera mi sono comparsi in alto a sx i dati di trasmissione: tempo, video, audio e testo. Non vanno più via, è successo a qualcun altro?
Ps. ieri non c’erano... ho Sky Q platinum abbonamento Netflix non con Sky
 
Ciao, da stasera mi sono comparsi in alto a sx i dati di trasmissione: tempo, video, audio e testo. Non vanno più via, è successo a qualcun altro?
Ps. ieri non c’erano... ho Sky Q platinum abbonamento Netflix non con Sky

tasto “i”
 
Indietro
Alto Basso