Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Ho notato che i film sono circa a 5 mbps... così, per curiosità, c'è modo di sapere quelli di Sky come si comportano?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Quello che non ho capito però è da cosa dipende la velocità.
È un settaggio Netflix o dipende dalla velocità della connessione?

Infatti non è detto, per esempio ho visto poco fa ep.3 di The Spy e mi dava 4,47 mpbs e quello precedente era a 3.3 mbps

Io nella sezione Iniziati delle registrazioni non trovo i contenuti di Netflix che ho iniziato a vedere. Trovo solo quelli di Sky

Quello che non ho capito però è da cosa dipende la velocità.
È un settaggio Netflix o dipende dalla velocità della connessione?

ep.4 me lo dava a 5,75 mbps. Non saprei anche perchè con la Shield non ho mai avuto queste informazioni aggiuntive.
Penso possa dipendere anche dalla stabilità delle connessione per ogni utente. Forse si parte con un bitrate di sicurezza e dopo un po' di contenuti riprodotti il player ritenga che la connessione oltre che buona sia anche stabile e quindi proponga poi connessioni migliori.
Questa estate con una adsl da 4-5 mbps ho comunque visto molto bene anche su un tv 4K (ovviamente in HD 1080p)
Netflix è assolutamente eccezionale da questo punto di vista

A me si é risolto tutto con i canali DAZN, abbinamento di mio zio che sono andato oggi ad aiutarlo verso le 20, dava l’errore di connessione e non si poteva attivare IP, ma in realtà era tutto ok. Da Sky ci hanno confermato l’anomalia e che bisogna pazientare che risolvano.

Da stamattina, tra gli Iniziati non c’è più traccia dell’ultimo contenuto Netflix visto.
Preciso che non ho ancora attivato IP.
Sarà quindi una cosa voluta oppure un bug?
Ho provato a riguardare qualcosa ma non compare più tra gli Iniziati.

Attenzione non so se è un problema già segnalato se dimenticate di uscire dall’app alla fine della visione la sera di notte il decoder non va in stand by profondo e resta acceso tutta la notte a me è successo perciò ricordate di chiudere l’applicazione ( decoder Sky q platinum)

Comunque il decoder Q Black "aggancia" lo streaming 4K in un nanosecondo. Con l'app per smart tv (Tizen) ci vogliono lunghi minuti invece il decoder ci mette davvero pochissimo

Qualcuno sa cosa dovrei fare per far apparire l'App anche sui mini?

Ho la versione 101 sui mini.

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti ieri sera ho attivato IP senza problemi associando al mio vecchio account netflix secondo un mio parere la visione da sky platinum non male credo che da app tv Samsung ks7500 il 4k si vede meglio

Qualcuno sa cosa dovrei fare per far apparire l'App anche sui mini?

Ho la versione 101 sui mini.

Grazie in anticipo

Se non l'hai già fatto, stacca e riattacca la corrente.

Poi, entra nel menu con il tasto casetta;
Scendi alla voce impostazioni;
Una volta evidenziata premi: 0 0 1 OK
Ti comparirà un menu di servizio
Seleziona APPS
Conferma il tasto AGGIORNA

Ancora problemi ero al telefono con Sky con la ragazza, ora mi dà il problema che hanno un po' tutti quando clicco sulla locandina intrattenimento plus mi esce che il decoder non è connesso a internet, ma ovviamente il decoder è correttamente connesso e la parte internet funziona. Ha segnalato ancora mi ha detto di provare verso pomeriggio/sera.....

Da stamattina, tra gli Iniziati non c’è più traccia dell’ultimo contenuto Netflix visto.
Preciso che non ho ancora attivato IP.
Sarà quindi una cosa voluta oppure un bug?
Ho provato a riguardare qualcosa ma non compare più tra gli Iniziati.
No problema riscontrato anche da me che ho IP.
Secondo me stanno facendo un po' di prove i tecnici a seguito dei problemi segnalati.
Anche visto quanto sta accadendo agli altri posso considerarmi fortunato

Io non sono riuscito ad attivare IP per messaggio problemi connessione, ma ho configurato l'app netflix e la uso senza problemi, mi funzionano anche gli ultimi visualizzati nella home del Q.

Anch'io non riesco ad attivare IP per problemi di connessione in realtà inesistenti.
Quando risolveranno?

Io non sono riuscito ad attivare IP per messaggio problemi connessione, ma ho configurato l'app netflix e la uso senza problemi, mi funzionano anche gli ultimi visualizzati nella home del Q.
Ma se l'app funziona cmq anche senza abbonarsi ad IP, perché Sky propone l'offerta IP? Non capisco la loro convenienza

Indietro
Alto Basso