Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No problema riscontrato anche da me che ho IP.
Secondo me stanno facendo un po' di prove i tecnici a seguito dei problemi segnalati.
Anche visto quanto sta accadendo agli altri posso considerarmi fortunato
Quello ovviamente va benissimo anche a meInfatti non ho capito neanche io, ma se invece che 16 pago 10 mi va bene comunque.
L'assistenza tecnica mi diceva ieri che entro ieri sera avrebbero risolto, oggi mi invitano ad attendere, sperano in giornata.
Anche io uso quella della tv, mi interessa solo il fatto di risparmiare un pò sull'abbonamentoIo rimango tutta la vita con l'app integrata nel mio TV Sony Android TV. L'HDR fa molta differenza, averlo è tutta un'altra cosa.
Per il resto l'app su decoder si comporta allo stesso modo. Ma ripeto la mancanza dell'HDR è grave
ma perche' tutta sta trafila tramite decoder?
Non era meglio attivare I+ con il fai da te di internet o tramite telefono alla vecchia maniera?
oppure non sarebbe cambiato nulla per i problemi di mancanza di segnale e dazn?
Anche io uso quella della tv, mi interessa solo il fatto di risparmiare un pò sull'abbonamento
Siamo in due. Io uso l’app su Apple TV 4K . Peccato, perché l’app sul Q va bene .
Ho attivato intrattenimento plus solo per lo sconto
Idem pure a me. Cmq sta durando troppo questo problemaSono tornato a casa ora, ancora problemi di connessione e non mi fa attivare, il decoder è connesso a internet!!!
Sì veramente per attivare un semplice servizio da mercoledì ancora stessa situazioneIdem pure a me. Cmq sta durando troppo questo problema
Stessa cosa che mi sono chiesto io da mercoledì, anche io mi chiedo cosa hanno testato.....A parte il problema dell'attivazione tramite sky Q che sembra per adesso ci sia per molti abbonati sky, io ad esempio l'ho attivato il 9 ottobre e diciamo che è filato tutto liscio, però dopo tutti questi mesi di test come fanno ad essere disallineati i sistemi anche per quanto riguarda riguarda l'integrazione dei contenuti di netflix nella home dello Sky Q?
Mi chiedo, a cosa sono serviti i test in tutti questi mesi?
Per me è un problema più di Sky che di netflix,come al solito.
Sempre stesso identico problema dal 9/10
https://imgur.com/a/AmXQLZD