• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Infatti non ho capito neanche io, ma se invece che 16 pago 10 mi va bene comunque.

L'assistenza tecnica mi diceva ieri che entro ieri sera avrebbero risolto, oggi mi invitano ad attendere, sperano in giornata.
 
A chi lo dici! Tra l’altro spero che per quando attiverò io IP (fine mese) avranno già risolto tutti i problemi.
Tornando ai contenuti Netflix tra gli iniziati, sinceramente che ci siano o meno poco mi cambia. Preferisco sempre avviare l’app che oltretutto adesso si trova poche righe più in basso rispetto agli iniziati.

No problema riscontrato anche da me che ho IP.
Secondo me stanno facendo un po' di prove i tecnici a seguito dei problemi segnalati.
Anche visto quanto sta accadendo agli altri posso considerarmi fortunato
 
Io rimango tutta la vita con l'app integrata nel mio TV Sony Android TV. L'HDR fa molta differenza, averlo è tutta un'altra cosa.

Per il resto l'app su decoder si comporta allo stesso modo. Ma ripeto la mancanza dell'HDR è grave
 
Io rimango tutta la vita con l'app integrata nel mio TV Sony Android TV. L'HDR fa molta differenza, averlo è tutta un'altra cosa.

Per il resto l'app su decoder si comporta allo stesso modo. Ma ripeto la mancanza dell'HDR è grave
Anche io uso quella della tv, mi interessa solo il fatto di risparmiare un pò sull'abbonamento
 
ma perche' tutta sta trafila tramite decoder?
Non era meglio attivare I+ con il fai da te di internet o tramite telefono alla vecchia maniera?
oppure non sarebbe cambiato nulla per i problemi di mancanza di segnale e dazn?
 
Sono tornato a casa ora, ancora problemi di connessione e non mi fa attivare, il decoder è connesso a internet!!!
 
comunque tre giorni per risolvere questi problemi generalizzati... non ci fanno una gran figura eh...
 
ma perche' tutta sta trafila tramite decoder?
Non era meglio attivare I+ con il fai da te di internet o tramite telefono alla vecchia maniera?
oppure non sarebbe cambiato nulla per i problemi di mancanza di segnale e dazn?

In questo caso credo la scelta sia stata quella di fare l'attivazione in locale dentro lo Sky Q lasciando solo una "traccia" leggibile dalla App.
In caso contrario il cliente Sky avrebbe dovuto comunicare la e-mail account Netflix e questo probabilmente era una scelta evitabile per Sky Italia (gdpr).
Sono abbastanza convinto che come per Dazn Sky non sappia nulla delle autenticazioni di Netflix. I due soggetti conoscono solo i totali
 
Riuscite ad utilizzare i comandi vocali per far avviare l'app? Mi scuso se la domanda è stata già posta nel thread.
 
A parte il problema dell'attivazione tramite sky Q che sembra per adesso ci sia per molti abbonati sky, io ad esempio l'ho attivato il 9 ottobre e diciamo che è filato tutto liscio, però dopo tutti questi mesi di test come fanno ad essere disallineati i sistemi anche per quanto riguarda riguarda l'integrazione dei contenuti di netflix nella home dello Sky Q?
Mi chiedo, a cosa sono serviti i test in tutti questi mesi?
Per me è un problema più di Sky che di netflix,come al solito.
 
A parte il problema dell'attivazione tramite sky Q che sembra per adesso ci sia per molti abbonati sky, io ad esempio l'ho attivato il 9 ottobre e diciamo che è filato tutto liscio, però dopo tutti questi mesi di test come fanno ad essere disallineati i sistemi anche per quanto riguarda riguarda l'integrazione dei contenuti di netflix nella home dello Sky Q?
Mi chiedo, a cosa sono serviti i test in tutti questi mesi?
Per me è un problema più di Sky che di netflix,come al solito.
Stessa cosa che mi sono chiesto io da mercoledì, anche io mi chiedo cosa hanno testato.....
 
Ricontrollate per sicurezza, a me solo che avevano risolto il problema di visione dei Canali DAZN ieri, da stasera nuovamente buio che dice che non sono inclusi nel mio abbonamento. Ho chiamato e soni rimasti sorpresi anche loro che é ricapitato, hanno provato a rimandare il segnale è nulla, quindi nuovamente a rimandare io segnale, ma nulla, quindi nuova segnalazione e speriamo bene.
 
Sempre stesso identico problema dal 9/10
https://imgur.com/a/AmXQLZD

Ho chiesto per mio zio che ha Lo stesso problema, io tecnico mi ha detto che con alcuni a risolto rifacendo fare l’aggiornamento del software, anche se si ha quella che dovrebbe essere l’ultima versione, forse l’anno corretta con lo stesso nominativo, io non posso verificarlo prima di domani, perché rio mio é ok, a parte i canali DAZN, e vado da mio zio domani.
 
Indietro
Alto Basso