Sempre stesso identico problema dal 9/10
https://imgur.com/a/AmXQLZD
Stanno mandando avvisi che al momento a causa di problemi tecnici è tutto sospeso.
Rilassatevi fino a lunedi ragazzi, non c'è fretta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre stesso identico problema dal 9/10
https://imgur.com/a/AmXQLZD
Scusa,presumo che sia tutto sospeso per le nuove attivazioni.Stanno mandando avvisi che al momento a causa di problemi tecnici è tutto sospeso.
Rilassatevi fino a lunedi ragazzi, non c'è fretta![]()
A me però non è arrivato nessun SMS che è sospeso, io ho avuto problemi mercoledì che mi andava in blocco il decoder appena attivavo intrattenimento plus, ora ho il problema che appena cerco di attivarlo mi esce il messaggio che non c'è connessione ma il decoder è connesso. Ma domani e domenica sarà tutto fermo? Riprenderanno lunedì a lavorare sul problema? Grazie.Si i sistemi hanno problemi, quindi al momento dovrebbe essere tutto sospeso.
Certo,non lo sapevi che quello che viene chiamato "reparto tecnico di sky" il sabato e la domenica non lavorano?A me però non è arrivato nessun SMS che è sospeso, io ho avuto problemi mercoledì che mi andava in blocco il decoder appena attivavo intrattenimento plus, ora ho il problema che appena cerco di attivarlo mi esce il messaggio che non c'è connessione ma il decoder è connesso. Ma domani e domenica sarà tutto fermo? Riprenderanno lunedì a lavorare sul problema? Grazie.
Ok chissà allora quando riusciremo ad attivarloCerto,non lo sapevi che quello che viene chiamato "reparto tecnico di sky" il sabato e la domenica non lavorano?
É sempre stato così.
Si devono riposare dato che durante la settimana fanno gli straordinari![]()
Non so se ridere o piangere ho provato stamattina a riattivare intrattenimento plus ecco i risultati...... Sono ALLIBITO.![]()
![]()
Primo mi ha ricontattato la ragazza di Sky ieri sera e LEI mi ha detto di riprovare domani mattina cioè OGGI! Secondo io sì più che piangere riderei per come lavorano, mi dicono di fare le cose e poi non va ancora!! Terzo alla MIA domanda che gli ho fatto, perché io non ho ricevuto SMS che ci sono problemi di attivazione di intrattenimento plus non l'ho ricevuto? Sua risposta SMS lo ricevono SOLO chi ha ancora problemi lei provi domattina che è tutto apposto, se così è apposto andiamo bene....... NON MI INVENTO IO LE COSE!!beh....sono 3 giorni che dicono di attendere.....io piangerei....ma non per sky....
Primo mi ha ricontattato la ragazza di Sky ieri sera e LEI mi ha detto di riprovare domani mattina cioè OGGI! Secondo io sì più che piangere riderei per come lavorano, mi dicono di fare le cose e poi non va ancora!! Terzo alla MIA domanda che gli ho fatto, perché io non ho ricevuto SMS che ci sono problemi di attivazione di intrattenimento plus non l'ho ricevuto? Sua risposta SMS lo ricevono SOLO chi ha ancora problemi lei provi domattina che è tutto apposto, se così è apposto andiamo bene....... NON MI INVENTO IO LE COSE!!
Be' mi sono fidato, visto che lavorano in Sky penso che quello che dicono sia vero...... Dopo alle 8.30 chiamerò Sky mi faccio ripristinare i canali e non faccio più niente perché mi sono stufato. Continuerò a pagare Netflix come ho sempre fatto con il mio metodo di pagamento.Come al solito vi fidate del servizio clienti Sky...io l’sms l’ho ricevuto e non ho nemmeno provato ad attivare ip
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be' mi sono fidato, visto che lavorano in Sky penso che quello che dicono sia vero...... Dopo alle 8.30 chiamerò Sky mi faccio ripristinare i canali e non faccio più niente perché mi sono stufato. Continuerò a pagare Netflix come ho sempre fatto con il mio metodo di pagamento.
Sì sì mai piuOra anche tu hai la contro prova,non fidarsi mai del servizio clienti Sky. In più anche i moderatori sono giorni che dicono di aspettare,tanto non casca il mondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa cosa che mi sono chiesto io da mercoledì, anche io mi chiedo cosa hanno testato.....
Quello che mi chiedo anche io....sicuramente hanno testato la app, non certo il metodo di attivazione via decoder che ha fatto scaturire alcuni problemi con dazn e messaggi di mancata connessione che sono generati sicuramente da bug.(come non dimenticare la nascita di skyQblack)
purtroppo negli anni si sono susseguiti molti software di gestione anche della sola abilitazione dei pacchetti generando grande caos, poi si vede che non c'è omogeneità di trattamenti tra abbonati dello stesso momento quando hanno da elargire sconti protezione che aumentano spariscono si accorciano di mesi...chissà che diavolo c'è scritto nelle nostre anagrafiche