Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Si i sistemi hanno problemi, quindi al momento dovrebbe essere tutto sospeso.

Si i sistemi hanno problemi, quindi al momento dovrebbe essere tutto sospeso.
A me però non è arrivato nessun SMS che è sospeso, io ho avuto problemi mercoledì che mi andava in blocco il decoder appena attivavo intrattenimento plus, ora ho il problema che appena cerco di attivarlo mi esce il messaggio che non c'è connessione ma il decoder è connesso. Ma domani e domenica sarà tutto fermo? Riprenderanno lunedì a lavorare sul problema? Grazie.

A me però non è arrivato nessun SMS che è sospeso, io ho avuto problemi mercoledì che mi andava in blocco il decoder appena attivavo intrattenimento plus, ora ho il problema che appena cerco di attivarlo mi esce il messaggio che non c'è connessione ma il decoder è connesso. Ma domani e domenica sarà tutto fermo? Riprenderanno lunedì a lavorare sul problema? Grazie.
Certo,non lo sapevi che quello che viene chiamato "reparto tecnico di sky" il sabato e la domenica non lavorano?
É sempre stato così.
Si devono riposare dato che durante la settimana fanno gli straordinari

Certo,non lo sapevi che quello che viene chiamato "reparto tecnico di sky" il sabato e la domenica non lavorano?
É sempre stato così.
Si devono riposare dato che durante la settimana fanno gli straordinari
Ok chissà allora quando riusciremo ad attivarlo

Non so se ridere o piangere ho provato stamattina a riattivare intrattenimento plus ecco i risultati...... Sono ALLIBITO.
28ddac6db1fd61b0156e4aafa3634e23.jpg
00a9fc6886baf4ff0bdf4ec8d832f461.jpg

beh....sono 3 giorni che dicono di attendere.....io piangerei....ma non per sky....
Primo mi ha ricontattato la ragazza di Sky ieri sera e LEI mi ha detto di riprovare domani mattina cioè OGGI! Secondo io sì più che piangere riderei per come lavorano, mi dicono di fare le cose e poi non va ancora!! Terzo alla MIA domanda che gli ho fatto, perché io non ho ricevuto SMS che ci sono problemi di attivazione di intrattenimento plus non l'ho ricevuto? Sua risposta SMS lo ricevono SOLO chi ha ancora problemi lei provi domattina che è tutto apposto, se così è apposto andiamo bene....... NON MI INVENTO IO LE COSE!!

Primo mi ha ricontattato la ragazza di Sky ieri sera e LEI mi ha detto di riprovare domani mattina cioè OGGI! Secondo io sì più che piangere riderei per come lavorano, mi dicono di fare le cose e poi non va ancora!! Terzo alla MIA domanda che gli ho fatto, perché io non ho ricevuto SMS che ci sono problemi di attivazione di intrattenimento plus non l'ho ricevuto? Sua risposta SMS lo ricevono SOLO chi ha ancora problemi lei provi domattina che è tutto apposto, se così è apposto andiamo bene....... NON MI INVENTO IO LE COSE!!

Come al solito vi fidate del servizio clienti Sky...io l’sms l’ho ricevuto e non ho nemmeno provato ad attivare ip

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come al solito vi fidate del servizio clienti Sky...io l’sms l’ho ricevuto e non ho nemmeno provato ad attivare ip

Be' mi sono fidato, visto che lavorano in Sky penso che quello che dicono sia vero...... Dopo alle 8.30 chiamerò Sky mi faccio ripristinare i canali e non faccio più niente perché mi sono stufato. Continuerò a pagare Netflix come ho sempre fatto con il mio metodo di pagamento.

@xtian ...anch’io. E non ci proverò fino a che non si stabilizzerà la situazione.
Ragazzi calma giorno più giorno meno non cambia nulla

Be' mi sono fidato, visto che lavorano in Sky penso che quello che dicono sia vero...... Dopo alle 8.30 chiamerò Sky mi faccio ripristinare i canali e non faccio più niente perché mi sono stufato. Continuerò a pagare Netflix come ho sempre fatto con il mio metodo di pagamento.

Ora anche tu hai la contro prova,non fidarsi mai del servizio clienti Sky. In più anche i moderatori sono giorni che dicono di aspettare,tanto non casca il mondo

Stessa cosa che mi sono chiesto io da mercoledì, anche io mi chiedo cosa hanno testato.....

sicuramente hanno testato la app, non certo il metodo di attivazione via decoder che ha fatto scaturire alcuni problemi con dazn e messaggi di mancata connessione che sono generati sicuramente da bug.(come non dimenticare la nascita di skyQblack)

purtroppo negli anni si sono susseguiti molti software di gestione anche della sola abilitazione dei pacchetti generando grande caos, poi si vede che non c'è omogeneità di trattamenti tra abbonati dello stesso momento quando hanno da elargire sconti protezione che aumentano spariscono si accorciano di mesi...chissà che diavolo c'è scritto nelle nostre anagrafiche

sicuramente hanno testato la app, non certo il metodo di attivazione via decoder che ha fatto scaturire alcuni problemi con dazn e messaggi di mancata connessione che sono generati sicuramente da bug.(come non dimenticare la nascita di skyQblack)

purtroppo negli anni si sono susseguiti molti software di gestione anche della sola abilitazione dei pacchetti generando grande caos, poi si vede che non c'è omogeneità di trattamenti tra abbonati dello stesso momento quando hanno da elargire sconti protezione che aumentano spariscono si accorciano di mesi...chissà che diavolo c'è scritto nelle nostre anagrafiche
Quello che mi chiedo anche io....

Chiamato Sky per l'ennesima volta mi hanno ripristinato la visione, mi hanno detto di non attivare più nulla, non sanno quando risolvono.....

Solo per statistica, io ho attivato mercoledi sera, tutto semplice e veloce senza alcun problema. Ho sky q platinum, non ho dazn, avevo già il profilo premium di netflix con itunes. Giovedi mattina ho ricevuto da apple la nota di credito con il rimborso di 3,80 euro. Continuerò però ad usate la app da sony android o da apple tv perché a dolby vision non rinuncio. Comunque su sky q tutto funziona correttamente, anche sul mini.

Quindi chi ha attivato IP come il sottoscritto non ha problemi?
Io ad esempio rispetto al primo giorno non vedo nella sezioni iniziati della schermata principale dello Sky Q la sezioni "iniziati" dove oltre ai contenuti scaricati c'erano anche i contenuti iniziati di netflix, nella sezione cinema non c'è traccia dei film di netflix, il comando vocale dei contenuti di netflix non funziona.
Mi sa che oltre ai problemi di attivazione di IP c'è dell'altro che non va.
Come sempre la solita figura di m....da parte di sky quando ci sono delle novità.
Ormai non mi meraviglio più.

Indietro
Alto Basso