• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Buongiorno com'è la situazione oggi sui problemi attivazione intrattenimento plus? Grazie
 
Mi chiedo perchè Netflix non introduca per Sky Q il download and play come fa già attualmente su tutti i dispositivi dotati di disco rigido... su pc, smartphone e tablet si può fare, Sky Q è fatto apposta anche per scaricare, visto che ha un HDD capiente... d'altronde di Mediaset i programmi si possono scaricare.
 
Scusate ma sono l'unico cui l'app non funziona e non ha mai funzionato su sky q black?

Accedo a netflix, vedo tutto il menu, inizia il caricamento del film, arriva al 24% e si blocca e mi da errore.

Ho provato di tutto e di più, staccato decoder, reset, aggiornamento software...


p.s. leggo di un mare di problemi per attivazione ma nessuno ha il mio problema.

____________

Detto questo, segnalo che nel mio fai da te, ormai da mesi e mesi, non esiste più la possibilità di aggiungere il pacK "famiglia"... e quindi nemmeno intrattenimento plus.

Mah, io trovo sky davvero in confusione. Come se non ci stessero capendo nulla,
 
Scusate ma sono l'unico cui l'app non funziona e non ha mai funzionato su sky q black?

Accedo a netflix, vedo tutto il menu, inizia il caricamento del film, arriva al 24% e si blocca e mi da errore.

Ho provato di tutto e di più, staccato decoder, reset, aggiornamento software...


p.s. leggo di un mare di problemi per attivazione ma nessuno ha il mio problema.

____________

Detto questo, segnalo che nel mio fai da te, ormai da mesi e mesi, non esiste più la possibilità di aggiungere il pacK "famiglia"... e quindi nemmeno intrattenimento plus.

Mah, io trovo sky davvero in confusione. Come se non ci stessero capendo nulla,

Io ho il tuo stesso problema che ho attribuito al fatto che nel mio caso il Mini su cui riscontro il problema è collegato alla tv tramite cavo component e non HDMI.
 
Buongiorno oggi si può attivare tranquillamente? Hanno sistemato i vari problemi? Grazie.
 
Nel primo post vorrei tenere aggiornati i contenuti 25 fps per i quali "non" di dovrebbe attivare "fluidità app". Se avete qualche info su altri contenuti scrivetela.
PS: ho scritto a Netflix per questa situazione che non dovrebbe capitare. i contenuti dovrebbero sempre essere "Cinema" o "TV" (23,976,24 o 30 fps). The Spy e Suburra sono prodotti EU quindi non hanno pensato di ri-convertirli o meglio usare il master originale (mi sembra difficile siano 25 fps nativi).

È chiaro che paradossalmente questi due titoli sarebbero l'ideale per Netflix su Q! Tutto dovrebbe essere localizzato per Q e quindi a 25 fps!!!
 
Ultima modifica:
Io ho attivato Intrattenimento+. La procedura si è conclusa correttamente e mi è arrivata la mail di Netflix dove dice che sono ora lo ricevo dal partner Sky.
Però da Sky non è arrivato nulla e nell'account Netflix la modalità di pagamanto è la solita.
Adesso non so bene cosa fare. Anche perché domani mi si rinnova il mese di Netflix.
E se vado su https://www.sky.it/accountnetflix per attivare appare il messaggio: Ops! Qualcosa è andato storto.
 
Ultima modifica:
Io ho attivato Intrattenimento+. La procedura si è conclusa correttamente e mi è arrivata la mail di Netflix dove dice che sono ora lo ricevo dal partner Sky.
Però da Sky non è arrivato nulla e nell'account Netflix la modalità di pagamanto è la solita.
Adesso non so bene cosa fare. Anche perché domani mi si rinnova il mese di Netflix.

certo che li mettete a dura prova i sistemi...proprio la vigilia del rinnovo :D
 
Mi chiedo perchè Netflix non introduca per Sky Q il download and play come fa già attualmente su tutti i dispositivi dotati di disco rigido... su pc, smartphone e tablet si può fare, Sky Q è fatto apposta anche per scaricare, visto che ha un HDD capiente... d'altronde di Mediaset i programmi si possono scaricare.

dai con calma. con mediaset è diverso sono contenuti nei server di sky, qui si dovrebbe permettere a un app di registrare sul disco e di accedervi senza connessione e senza controllo.. giò fa fatica a riprendersi da un down di rete il decoder normalmente...si chiede veramente troppo
 
Indietro
Alto Basso