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Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Riscontrate ancora problemi?
Arrivato ora a casa. Dal mini.... Stavolta niente errore di connessione. Inserisco PIN e vado dopo sull'app di Netflix per confermare account. Niente da confermare però. Mi dice di accedere ma non ho utenza e psw. Ora i mini non si vedono e sul Q mi dice che non sono abilitato all'utilizzo di tablet ecc. E a l'utilizzo dei mini. Questo fu il mio primo errore di 7 GG fa. COJONI
 
Arrivato ora a casa. Dal mini.... Stavolta niente errore di connessione. Inserisco PIN e vado dopo sull'app di Netflix per confermare account. Niente da confermare però. Mi dice di accedere ma non ho utenza e psw. Ora i mini non si vedono e sul Q mi dice che non sono abilitato all'utilizzo di tablet ecc. E a l'utilizzo dei mini. Questo fu il mio primo errore di 7 GG fa. COJONI
Ancora questo errore ti ha dato???? Io sono senza parole
 
Stesso problema che ho io devi chiamare Sky e ti devi far fare reset smart card e mandare impulsi dopo una settimana il problema è ancora presente ALLIBITO!!!
Fatto ora. Chiesto esplicitamente di avere il reset sulla tessera. Detto fatto. Almeno ora vedo sky
 
Almeno quello..... Funziona
Si però ragazzi non è possibile. Una settimana di disservizi. Non è importante, per carità, ma stiamo parlando di una società come Sky. Il problema è relativo alla scheda/account a sto punto. Se non erano pronti non dovevano proprio partire. Slittava il lancio. Cmq sul loro sito non si parla minimamente di problemi e nemmeno SMS ho ricevuto
 
Si però ragazzi non è possibile. Una settimana di disservizi. Non è importante, per carità, ma stiamo parlando di una società come Sky. Il problema è relativo alla scheda/account a sto punto. Se non erano pronti non dovevano proprio partire. Slittava il lancio. Cmq sul loro sito non si parla minimamente di problemi e nemmeno SMS ho ricevuto
Idem io nessun SMS ricevuto, una settimana di disservizi e vediamo quanto andrà avanti ancora.....
 
Mi è arrivata mail di Sky che posso attivare intrattenimento plus a 9.90€ peccato che è da una settimana non riesco attivarlo......
 
Ragazzi io posseggo uno Smart TV Full HD (quindi non 4K) Samsung UE55J6300 che ha anche l’app Netflix integrata, secondo la migliore qualità video la ottengo utilizzando l’app nativa della TV oppure con lo Sky Q Black (che per me sarebbe più comodo vista l’integrazione con i contenuti Sky)?
 
Ragazzi io posseggo uno Smart TV Full HD (quindi non 4K) Samsung UE55J6300 che ha anche l’app Netflix integrata, secondo la migliore qualità video la ottengo utilizzando l’app nativa della TV oppure con lo Sky Q Black (che per me sarebbe più comodo vista l’integrazione con i contenuti Sky)?

Se non è 4K la qualità è identifica per comodità preferirei sky q .
 
Ore 1.10 di notte, stavo andando a dormire. Passo in cucina e vedo la lucina del secondo SkyMini di colore rosso.

Stava facendo l'aggiornamento.

Aspetto che finisca e provo a acquistare Intrattenimento Plus.

E' andato!

Finalmente hanno risolto l'errore di assenza di connessione.

Era ora!
 
Ore 1.10 di notte, stavo andando a dormire. Passo in cucina e vedo la lucina del secondo SkyMini di colore rosso.

Stava facendo l'aggiornamento.

Aspetto che finisca e provo a acquistare Intrattenimento Plus.

E' andato!

Finalmente hanno risolto l'errore di assenza di connessione.

Era ora!

La lucina rossa non indica l'aggiornamento software ma bensì lo stand by notturno che subentra dopo le 01.00 del mattino. Probabilmente avrai faticato ad accenderlo proprio perchè fa un reboot. Nessun mini è stato aggiornato.......di sicuro il reboot ha messo il mini nelle condizioni di ricaricare alcune informazioni mancanti.
 
La lucina rossa non indica l'aggiornamento software ma bensì lo stand by notturno che subentra dopo le 01.00 del mattino. Probabilmente avrai faticato ad accenderlo proprio perchè fa un reboot. Nessun mini è stato aggiornato.......di sicuro il reboot ha messo il mini nelle condizioni di ricaricare alcune informazioni mancanti.

anche secondo me il riavvio ha solo messo a posto qualcosa (anche la sola app mal caricata che infatti appaiono con un riavvio)

per uniformare le problematiche io proporrei SEMPRE di:

avere un account netflix funzionante e utilizzato con un metodo di pagamento validato da netflix (cioè vi registrate mettete tutti i dati di pagamento e visionate un evento netflix)
poi riavviate TUTTI i decoder di sky (dopo essersi accertati di avere la versione 100 sul platinum/black e 101 sui mini)
quando sono tutti riavviati e funzionanti al 100000%, provate la procedura di migrazione della fatturazione a sky-netlfix
se avete sconti-pendenze-cambi di pacchetti in vista e non va a buon fine...meglio chiamare sky

altrimenti non credo che se ne esca leggendo queste pagine avete veramente di tutto(al pari delle mirabolanti strutture di rete a volte inutilmente ridondanti)che leggo nella sezione skyq-->mini riguardo la gestione di rete)

per chi è già abbonato netlfix io proporrei di evitare di fare tutto sto casino il giorno della scadenza del mese di netflix

per farsi reinviare gli impulsi ecc è sempre meglio CHIAMAREsky la chat sta sempre un gradino sotto alle cose che possono fare e all'immediatezza nel portare a compimento l'azione...è una rottura ma se aspettavo la chat non avrei ancora istallato skyQ richiesto alla sua uscita
 
Buongiorno io oggi non ho ancora provato, ieri dava errore di connessione, qualcuno è riuscito a provare? Sì blocca ancora la visione dei canali?
 
La lucina rossa non indica l'aggiornamento software ma bensì lo stand by notturno che subentra dopo le 01.00 del mattino. Probabilmente avrai faticato ad accenderlo proprio perchè fa un reboot. Nessun mini è stato aggiornato.......di sicuro il reboot ha messo il mini nelle condizioni di ricaricare alcune informazioni mancanti.

Scusa, ma allora perché la lucina dello SkyMini che ho in camera da letto la notte, sono sicuro, non diventa mai rossa?
 
Ultima modifica:
Riscontrate ancora problemi di connessione per attivare Netflix?

Segnalate nei dettagli tutti i problemi che riscontrate
 
Riscontrate ancora problemi di connessione per attivare Netflix?

Segnalate nei dettagli tutti i problemi che riscontrate
Ovviamente problema ancora presente, non di connessione ma quello del blocco decoder che scrivo.

Stamattina accendo il decoder vedo un messaggio di Sky: Netflix su Sky Q con indicato attiva Netflix su Sky q per te abbonamento intrattenimento plus a 9.90€ ecc ecc. Ho detto bello allora hanno risolto i vari problemi. Clicco sul solito riquadro nella sezione serie TV> Netflix , carica non da più errore di connessione, metto il PIN completo l'acquisto. 2 minuti dopo connessione con Sky q mini e app non più funzionante e canali non visibili per l'ennesima volta dopo 8 giorni solito problema ANCORA presente. Chiamato Sky ripristinato visione canali. È straziante questa cosa!!!
 
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